Sarò testimone di nozze!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Ragazze, una delle mie migliori amiche si sposerà a giugno e mi ha chiesto di farle da testimone!! ^_^
    Sono davvero emozionata perché non me l'aspettavo, e poi per me é la prima volta.
    Mi piacerebbe avere dei consigli da parte vostra, c'é qualcuna di voi che ha già fatto da testimone? So che é un ruolo abbastanza importante, ma visto che la media di età dei presenti al matrimonio sarà piuttosto alta non credo proprio che mi metterò ad organizzare cose tipo giochini e scherzi vare. Però pensavo che avrei potuto organizzare qualcosa di carino come addio al nubilato, con lei e le amiche più care. Lei é una tipa tranquilla, per cui escluderei cose troppo estreme...voi avete qualche idea carina da suggerire?

    Grazieeee.

    Baci
     
    Top
    .
  2. diddlina84f
     
    .

    User deleted


    ciao chiara, io ad agosto ho fatto da testimone a mia cugina ke è "mia sorella", abbiamo sognato fin da piccole questo momento.
    ero emozionatissima, le sono stata dietro per tutta la cerimonia a tenerle il vestito...ero la sua ombra(ti consiglio scarpe comode :D )
    per l'addio al nubilato ho organizzato una serata in una pizzeria con musica con tutte le nostre amiche, la fortuna ha voluto che la sala fosse tutta per noi quindi abbiamo fatto baldoria, sembravamo delle pazze...
    le abbiamo fatto un regalo serio e...che figura, siamo andare anche al sexy schop a comprare delle cosine, un cerchietto e una collana che ha dovuto indossare per tutta la serata :lol: :lol: poi nel momento del dolce quando abbiamo aperto lo spumante le ho uscito un bicchiere troppo forte a forma di pizello :D :D con il quale ha dovuto brindare...
    abbiamo riso tanto, ci siamo divertite senza fare niente di eccezionale, lei era contentissima e anke noi
     
    Top
    .
  3. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    io opterei x uno spogliarellista scherzo :D
    ma l'addio al nubilato ti consiglio di non farlo la sera prima delle nozze,se capita che alzate un po' il gomito con l'alcol l'indomani è na tragedia essere in forma
     
    Top
    .
  4. Ransietta
     
    .

    User deleted


    Io sono stata testimone di nozze 2 volte, è tuo dovere organizzare l'addio al nubilato :lol: e magari qualche altro scherzetto in casa! NON PESANTI! e poi fuori dalla chiesa qualcosa di particolare.
     
    Top
    .
  5. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Mmm anche a me è stato chiesto di fare da testimone..La data è ancora da decidere, ma si presume per settembre.

    Oddio è dovere del testimone organizzare l'addio al nubilato? :blink:
    E se non si abita vicino alla sposa come si fa? :unsure:
    E in più...cosa deve fare un testimone? :wacko:
     
    Top
    .
  6. alexeross
     
    .

    User deleted


    l'addio al nubilato ci vuole!!!!! ma quoto il boss, non la sera prima! l'emozione è tanta che non si dorme il mese prima immaginiamo.....no ,no.!!!.il mio matrimonio è stato divertentissimo... i pazzi dei nostri testimoni ,hanno preparato oltre le danze anche il karaoke ..poi ogni volta che iniziavamo un pasto ,ci facevano fare il trenino..una farsa... non potrò mai dimenticare quel giorno......fuori la chiesa hanno tirato 20kg di riso, padre giorgio il giorno dopo ha pulito prima di andare a letto visto che si era ritirato alle 5 del mattino,l'ora che siamo andati via dal ristorante....i matti sono anche venuti a fare le foto con noi ...
     
    Top
    .
  7. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri consigli e le vostre testimonianze.

    Sì in effetti non é una buona idea farlo la sera prima. Ho già contattato altre amiche che saranno al matrimonio così vedremo di organizzare qualcosa insieme. Mamma che emozione :)
     
    Top
    .
  8. ×NewBorn
     
    .

    User deleted


    Anche io farò da testimone alla mia migliore amica a settembre...
    Mi avete dato delle buone idee soprattutto per l'addio al nubilato, ero in crisi :D
    Quella del calice a forma di "pizello" poi mi ha fatto morire XD
    So che il ruolo è molto importante, e infatti c'ho l'ansia da prestazione :blink: XD
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2009, 10:57   183 views
  Share  
.