sfumato sotto gli occhi

...bello ma come si fa??...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    ciao fanciulle...

    volevo chiedere una cosa...come si fa a fare lo sfumato sotto gli occhi??
    mi piace tantissimo..ma ogni volta che ci provo...sembra che mi hanno dato un cazzotto in un occhio!!!

    bacio grandegrande
     
    Top
    .
  2. leopardina
     
    .

    User deleted


    prova con un pennello obliquo e passalo sotto l'occhio come fosse un e-layner ricorda di passare una matita chiara come base x fissare il trucco!
     
    Top
    .
  3. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    WOW!grazie mille!!ti farò sapere!!speriamo di no fare l'effettto panda!!

    però scusa non ho capito..lo faccio con l'ombretto??e lo sfumo con il pennellino??
     
    Top
    .
  4. SabryNails88
     
    .

    User deleted


    Ciao Fanciullina,per dare l'effetto sfumato,inansitutto devi usare un pennello dalla punta fina,per far si ke la sfumatura sotto l'occhio nn ti venga spessa..facendolo cn precisione vedrai ke avrai un bel risultato da te desiderato...:)kisssssss
     
    Top
    .
  5. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!gentilissima!!
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Hai provato?;)
     
    Top
    .
  7. SabryNails88
     
    .

    User deleted


    Di nulla,e se hai bisogno di qualke altro consiglio kiedi pure.. ;) kisssssssssssss
     
    Top
    .
  8. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    miss ho provato ma nulla..non ci riesco!!
    Sabri grazie...ma bisogna usare un pennello in particolare??image
     
    Top
    .
  9. SabryNails88
     
    .

    User deleted


    Si Marty,devi usare un pennello dalla punta fina..per far si ti possa dare un bel effetto la matita sotto gli okki.. :)
     
    Top
    .
  10. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    grazie...ma c'è un numero?una marca migliore??
     
    Top
    .
  11. leopardina
     
    .

    User deleted


    usa un pennello da eye-liner!!!! bacio!
     
    Top
    .
  12. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Io non sono una truccatrice, però anche a me piace molto l'effetto di cui parli tu. Provando e riprovando direi che ci sono riuscita.
    Si può usare la matita o un ombretto scuro (grigio scuro o nero). La matita, però dà un effetto molto più marcato.
    Con un pennello fine o la punta di uno sfumino (che di solito sono in dotazione con gli ombretti) tracci il contorno del bordo inferiore. Se noti che ti fa l'occhio stile panda prendi un cotton fioc e riduci lo spessore della sfumatura.
    Stessa cosa vale per la matita, traccia la linea e se é troppo marcata la puoi sfumare passandoci sopra con un cotton fioc o con un pennello normale che abbia le setole non troppo morbide.

    Un trucchetto che uso io é fare la linea interna inferiore dell'occhio con una matita bella nera, devi caricare parecchio. Dopo un po' il nero colerà appena verso l'esterno aiutando a rafforzare l'effetto che vuoi ottenere tu.
    Spero ti sia stata d'aiuto.

    ciao
     
    Top
    .
  13. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    ^^ grazie mille!!!
     
    Top
    .
  14. SabryNails88
     
    .

    User deleted


    Una marca buona c'è marty..peggy sage,è una delle marche migliori sia per make-up ke per prodotti ricostruzione unghie..:)
     
    Top
    .
  15. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    non sapevo che la peggy sage fa anche i cosmetici!!!!!!!!! grazie mille!!
     
    Top
    .
14 replies since 24/1/2009, 11:28   232 views
  Share  
.