JENNIFER.L&CLAUDIA2

struttura dell'unghia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    claudia allora rivedendo le tue foto hai molto bisogno di migliorare sulla struttura dell'unghia
    bomba,limatura,laterali...e mano mano ke ci sentiremo vedremo un po' dove ti senti meno ferrata!
    qui puoi iniziare a postare dei lavori tuoi del prima(anche se già li conosco bene) e mettere i lavoretti nuovi piu' in la' e confronteremo i miglioramenti
    :P buon lavoro
     
    Top
    .
  2. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    dimenticavo di dirti che iniziando da subito ti seguiro' fino al 01/marzo
     
    Top
    .
  3. claudia2
     
    .

    User deleted


    ok vado a cercarli grazie ,si hai capito benissimo dove ho bisogno .grazie
     
    Top
    .
  4. claudia2
     
    .

    User deleted


    prima

    Edited by claudia2 - 30/1/2009, 21:25
     
    Top
    .
  5. claudia2
     
    .

    User deleted


    prima

    Edited by claudia2 - 30/1/2009, 21:24
     
    Top
    .
  6. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    ok claudia è proprio come dicevo io,devi migliorare sulla struttura dell'unghia in generale,bomba,parallelismo,squadratura,pinzatura
    inoltre il french....devi esercitarti parecchio....ti sto inviando alcune cose su email.....

    Edited by jennifer.l - 28/1/2009, 15:43
     
    Top
    .
  7. claudia2
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  8. claudia2
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPicsmile
    Image and video hosting by TinyPiccurva c
    Image and video hosting by TinyPiclaterale

    Image and video hosting by TinyPiccurva c
    Image and video hosting by TinyPicbombatura

    Image and video hosting by TinyPicsmile
    ora dimmi tutto jennifer,so già che la smile non è perfetta perchè mi sono venute due bolle al centro e ai lati non si vede bene ,grazie per la bombatura vedo già un cenno di decenza visto che prima erano piatte facendo come hai detto tu funziona davvero a me non lo avevano detto ne in fiera dove ho visto farle su di me usavano un altro metodo infatti non c era bombatura,ma dimmi pure dettagliatamente quello che non va bene e non tipiace ogni piccolo particolare grazie mille sei un tesoro ed una vera maestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione grosso.però devo dirti la verità su questo dito mi vegono carine ma sulla mano che ti farò vedere domani farò più fatica perchè le ho già usate poi vedremo naturalmente sulle mie sabato l altro magari.ciao!!!!!!!!!un bacio sono in ansia per il tuo giudizio qualunque esso sia
     
    Top
    .
  9. claudia2
     
    .

    User deleted


    ciao jennifer ho provato sulla mano finta ma non ho avuto lo stesso risultato del dito ,perchè la cartina viene via più facilmente e cosi ho fatto molto fatica fare la smail ho fatto sia 1 mano con french sia una senza se vuoi le posto cosi vedi
     
    Top
    .
  10. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    bene con la bomba sei stata veramente brava hai raggiunto un'ottimo risultato,devi solo sfumare lo scalino che si crea attorno alla cuticola vedrai che quando prenderai manualità lo scalino non lo farai piu' venire a priori,un po' meglio con l'utilizzo della lima ma ancora fai errori ti posto la foto come doveva venire il dito......
    riguardo la smile va molto megliocerca di fare le codine piu' sotto e la cuva del sorriso piu' profonda,aiutati a rifinire col pennello!ricorda!!!!!!
    postami il dito tuo e vediamo come va....oggi che è sabato riposati,ma se proprio ci tieni esercitati tanto con la lima!


    quando imparerai a tenere la lima e a non segare laterali o a fare unghie storte passiamo al camouflage !:woot:
    esercitati tanto con sorriso e limatura
    altra cosina......pinza a piu' non posso!anche se già va molto meglioprima erano piattissime
    BRAVA!
     
    Top
    .
  11. claudia2
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!



    di queste prove che ho fatto oggi non mi piacciono per via della cartina sulla mano finta ,poi il french è troppo lungo e il sorriso era meglio quello di ieri ,proverò su di me il prossimo french,che è meglio.mazza oh quanto gel che si usa voi cosa fate comprate i chili,per la bombatura?ahahah!!!perchè mi escono le bollicine in alcune dita?grazie infinite del tuo aiuto trovo che i 2 trucchetti che mi hai insegnato servano molto parlo di bombatura e sorriso,e naturalmente la lima.cos è il camouflage?un bacio enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddio mi vergogno delle ultime dopo il passo avanti che avevo fatto ora ne ho fatto 10 indietro ,non è colpa mia ma delle cartine sulla mano finta uffi!!!!

    Edited by jennifer.l - 31/1/2009, 20:54
     
    Top
    .
  12. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    BRAVA CLAUDIA LE ULTIME RIGUARDO lA BOMBA M I PIACCIONO TANTO,complimentissimissimi,allora cerchiamo di migliorare con la curva c,pinza pinza e pinzaaaaaaaaaa,attenzione a rispettare i laterali vedo che sbagliando fai delle unghie stortine,il french ti ho detto di aiutarti con un pennello x sistemare la smile,cmq brava già ke sai fare la bomba ti meriti un'7!

    Edited by jennifer.l - 31/1/2009, 20:55
     
    Top
    .
  13. claudia2
     
    .

    User deleted


    uffi lo faccio con il pennello ma niente ,proverò a farlo sul mio dito visto che la cartina si muove.che bello un 7
     
    Top
    .
  14. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    tesoro ma col pennello devi rifinirla,usa lo spot x la french a parer mio non c'è paragaone che farla tutta col pennello
     
    Top
    .
  15. claudia2
     
    .

    User deleted


    si lo so
     
    Top
    .
79 replies since 28/1/2009, 11:53   1864 views
  Share  
.