bomba, C, parallellismo...

ditemi gli errori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Su&Chiara
     
    .

    User deleted



    siate crudeli e spietate vi prego.
    premetto alcune cose:
    non sono finite, mi manca una passata di pink e la deco... sul mignolo sinistro mi è partito l'angolo prima, chiudendo la porta, gli indici li ho pinzati all'inverosimile ma più curva di cosi nada...
    il tutto è gel nded
    l'unghia è quasi tutta mia, ad eccezione di alcuni laterali che ho cercato di sistemare..... ho fatto il possibile per pinzatura e bomba... ditemi voi se in qualche modo ci sono riuscita....
    ah non ho il prima xk non avevo intenzione di postarle...
    le ho foto più nitide di cosi niente.. spero riusciate a capire lo stesso!












     
    Top
    .
  2. Angyvis
     
    .

    User deleted


    sul pollice sx vedo un po di becco di gallina..e le altre le vedo certe con una bella curva C e altre un po meno!!
    ma nel complesso vanno bene!! BRAVA
     
    Top
    .
  3. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    la curva direi che va bene, per quanto riguarda invece la bombatura ne vedo troppa in alcune unghie e troppo avanti (vedi mignoli pollice e medio sinistro) , deve partire fine fine dalle cuticole alzarsi sul punto di stress e andare dritta a sfinarsi verso il bordo libero, non deve essere una curva unica, non so se sono stata abbastanza chiara... per iscritto non mi viene molto facile esprimermi :wacko:
    in ogni caso è un buonissimo risultato ;)
     
    Top
    .
  4. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mismaga85 @ 29/1/2009, 17:06)
    la curva direi che va bene, per quanto riguarda invece la bombatura ne vedo troppa in alcune unghie e troppo avanti (vedi mignoli pollice e medio sinistro) , deve partire fine fine dalle cuticole alzarsi sul punto di stress e andare dritta a sfinarsi verso il bordo libero, non deve essere una curva unica, non so se sono stata abbastanza chiara... per iscritto non mi viene molto facile esprimermi :wacko:
    in ogni caso è un buonissimo risultato ;)

    scusa mi spieghi cosa intendi per "non deve essere una curva unica"? emmmm son testina non ho capito!

    CITAZIONE (Angyvis @ 29/1/2009, 16:00)
    sul pollice sx vedo un po di becco di gallina..e le altre le vedo certe con una bella curva C e altre un po meno!!
    ma nel complesso vanno bene!! BRAVA

    ok il becco cerco di sistemarlo... si è vero gli indici e i mignoli sono meno curvi... non capisco.... pinzo pinzo pinzo ma... uffff.....
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    quoto Mismaga, cmq direi che è un buonissimo lavoro!
     
    Top
    .
  6. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    Edith nel post di niky sempre in questa sezione aveva scritto questo :

    CITAZIONE
    a me hanno insegnato che la bombatura deve salire di un 10% rispetto al girocuticole e poi continuare parallela fino alla punta

    se trovo qualche foto te la posto, o se qualche altra gentil donzella vuole aiutarmi a spiegare che cavolo sto cercando di dire gliene sarei grata, ehhehe oggi davvero ho capacità di espressione pari a zero!
     
    Top
    .
  7. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    ah mis ho capito, forse intendi che dalla bomba in poi deve continuare diritto... e non scendere per raggiungere la punta.... ???? ummm ho capito???
     
    Top
    .
  8. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    esatto! giuro che avevo visto una foto, appena la trovo la posto così sarà più chiaro :D
     
    Top
    .
  9. edith84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 28/1/2009, 16:34)
    ;)

    guarda io la faccio cosi


     
    Top
    .
  10. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

    Grazie Edith!
     
    Top
    .
  11. kika*
     
    .

    User deleted


    secondo me sei sulla buonissima strada
     
    Top
    .
  12. edith84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mismaga85 @ 30/1/2009, 16:06)
    eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

    Grazie Edith!

    ;)
     
    Top
    .
  13. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kika* @ 30/1/2009, 16:09)
    secondo me sei sulla buonissima strada

    grazie!!!! rincuorante sentirselo dire!!!!
    grazie anche a mis e edith!
    ok allora la prox provo a fare la bomba cosi e poi vi posto... sperando di riuscire a fare sto miglioramento!!! assssie!!!
     
    Top
    .
  14. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    certo che ci riuscirai, come dice chiara, sei sulla buonissima strada :D
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2009, 15:36   183 views
  Share  
.