Cerco per me a Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi sono stufata di farmi le mani da sola, soprattutto perchè non vengono mai bene e poi con la scusa che "tanto posso aggiustarle quando voglio" le rovino dopo 1 settimana.
    Cerco un'onicotecnica brava davvero, ai livelli di Amirah, che usi l'acrilico e che mi pinzi all'inverosimile ste unghiaccie che mi ritrovo.
    Fatemi sapere, a qualunque prezzo, basta che siano fatte a regola d'arte!!!

    p.s. : non ho nessuna intenzione di rubare clienti, nè di spacciare le unghie che mi verranno fatte come fosse un mio lavoro.
     
    Top
    .
  2. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  3. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    up?
     
    Top
    .
  4. emynails
     
    .

    User deleted


    Fossi ai livelli di Amirah... Mi candidavo io!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    se la trovi vengo anche io!
     
    Top
    .
  6. ellyna69
     
    .

    User deleted


    ahahaha, quoto paolettaswim, se ci fosse una così brava vengo anche a torino!
     
    Top
    .
  7. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    Emy quando poi hai fatto il corso con sacripante vengo da te :D a Torino non trovo nessuna che usi l'acrilico in modo decente!
     
    Top
    .
  8. camilla**
     
    .

    User deleted


    ma a proposito, amirah che fine ha fatto??
     
    Top
    .
  9. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 14/10/2010, 16:51)
    ma a proposito, amirah che fine ha fatto??

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    me lo domandavo anche io...poi edith mi ha detto che eé'molto impegnata...
     
    Top
    .
  11. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Vabbè ho capito. Se mi ospiti una volta al mese e mi prometti di non masticarle puoi iniziare a prenotarmi l'aereo che vengo a fartele io!!!!
     
    Top
    .
  12. emynails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mismaga85 @ 13/10/2010, 18:27) 
    Emy quando poi hai fatto il corso con sacripante vengo da te :D a Torino non trovo nessuna che usi l'acrilico in modo decente!

    Il corso l'ho fatto ma sinceramente con l'acrilico sono ancora alle prime armi... Ci metto minimo 3 ore!!!! :wacko:

    Comunque l'onicotecnica poi l'avete trovata????? la cerco anche iooooooooooo........ Ma forse noi siamo troppo esigenti..... :B):
     
    Top
    .
  13. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    si io ogni volta che devo fare le mie lancio tante maledizioni...ma poi quando vedo cosa c''e in giro mi dico meglio da sola...
     
    Top
    .
  14. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolettaswim @ 8/1/2011, 00:11) 
    si io ogni volta che devo fare le mie lancio tante maledizioni...ma poi quando vedo cosa c''e in giro mi dico meglio da sola...

    infatti... ho chiesto in giro per visionare qualche lavoro in acrilico, ma davvero un'oscenità dopo l'altra, sigh sob :(
     
    Top
    .
  15. rebeccatorino
     
    .

    User deleted


    ciaooo anche io ho il tuo stesso problema a farmele da sola.... se tu sei libera puoi farle a me???? io sono di Torino non ti dico che io le faccio a te perché ho iniziato da poco e non le faccio benissimo pero nemmeno male... pero se cerchi una che le faccia benissimo io non sono in grado ahah :D fammi sapere se sei libera :D grazie buona serata
     
    Top
    .
14 replies since 12/2/2009, 23:10   202 views
  Share  
.