christrio gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilarynails
     
    .

    User deleted


    ultimamente sto usando solo sulle mie manine i gel christrio.. li avevo comprati tempo fa e mai provati, invece devo dire che
    sono veramente buoni, non necessitano di primer nè deidratanti vari... si opacizza l'unghia e poi si applica una base poi la bombatura e infine sigillante tutto con un unico gel che rimane veramente brillantissimo!!! ..la consistenza del gel non è molto dura, anzi è abbastanza liquidino, ma facile da lavorare!!

     
    Top
    .
  2. amirah
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi.grazie!!
     
    Top
    .
  3. Giorgyas
     
    .

    User deleted


    c'è un sito d qst gel??io sapevo ke la christio fa dei gel colrat molto belli.....
     
    Top
    .
  4. katy14
     
    .

    User deleted


    come tenuta , come ti sembra?
     
    Top
    .
  5. ilarynails
     
    .

    User deleted


    la tenuta è veramente perfetta!!!
    http://www.newnaildistributor.com/christrio.html

    Edited by ilarynails - 16/2/2009, 16:32
     
    Top
    .
  6. enola78
     
    .

    User deleted


    li uso pure io e mi ci trovo molto bene, di gel colorati ne ha veramene tanti.
    peccato che i loro prezzi aumentino di continuo...
     
    Top
    .
  7. michelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enola78 @ 17/2/2009, 16:55)
    li uso pure io e mi ci trovo molto bene, di gel colorati ne ha veramene tanti.
    peccato che i loro prezzi aumentino di continuo...

    ma dai? e da dove li compri?
    io ne ho presi un pò settimana scorsa ma mi sembra di averli pagati sempre lo stesso prezzo.....
     
    Top
    .
  8. enola78
     
    .

    User deleted


    io li prendo a udine tramite una mia amica-collega perchè sennò mi farei 40 km per 2 vasetti e mi sembra un pò troppo.... ma io ho notato la differenza però magari è il negozio che ci rincara sopra... mi sembra che i colorati vengano sui 12-14 e il clear da 50 gr sui 36....
     
    Top
    .
  9. michelon
     
    .

    User deleted


    no allora sono in media....i prezzi quelli sono mi sa........solo che l'azienda magari ti fa un pò più di sconto.....se vieni al cosmoprof ci saranno sicuro promozioni e scontistiche molto interessanti....di solito fanno così.....
     
    Top
    .
  10. sirenag
     
    .

    User deleted


    Anche io li ho provati e mi sono trovata molto bene ma in effetti i prezzi vche mi hanno detto alla fiera di roma sono piuttosto altini 14 ml 25 euro e non sono sicura se era compresa l'iva!
     
    Top
    .
  11. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Su Roma c'è una rivenditrice nuova, ho telefonato alla ditta e gli ho detto di farmi contattare, poi vi dico che condizioni di vendita applica!
     
    Top
    .
  12. katy14
     
    .

    User deleted


    Io intanto ho preso il clear per provarlo..non ho ressistito alla curiosita :wub:, se è cosi' lucido potrei evenualmente se non mi trovo usarlo come finale....per chi già lo usa sa se compatibile con professionails e ezflow?
     
    Top
    .
  13. ilarynails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy14 @ 10/3/2009, 10:17)
    Io intanto ho preso il clear per provarlo..non ho ressistito alla curiosita :wub:, se è cosi' lucido potrei evenualmente se non mi trovo usarlo come finale....per chi già lo usa sa se compatibile con professionails e ezflow?

    non ne ho la minima idea!! :P cmq come sigillante stai attenta perchè se non lo fai asciugare bene diventa opaco... dagli un minutino in più per farlo raffreddare!!
     
    Top
    .
  14. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    La Valeria (distributrice Christrio Roma) mi ha detto che il gel clear non ha una tenuta eccelsa, meglio il builder o natural gel...tu che ne dici Ilary?

    Edited by Giggetta1 - 12/3/2009, 22:39
     
    Top
    .
  15. katy14
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che sono monofasici e non parlano di buider..loro dicono o almeno tempo fa quando telefonai alla ditta mi dissero che con il clear potevo fare tutto..con un'ottima tenuta..Mi dissero che era uscito, a quel tempo, il clear piu denso per cartine per chi lo preferiva ma in pratica anche quello classico continuava ad andare bene.. aspettiamo una risposta da chi li usa cosi' ci potra chiarire :wacko:
     
    Top
    .
60 replies since 15/2/2009, 21:43   1050 views
  Share  
.