Trucco & Bellezza

Opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalyee
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze
    Ho comprato il primo numero di Trucco & Bellezza http://www.e-bellezza.it/trucco.html della stessa casa editoriale di U&B... mi aspettavo molto meglio a parte uno step by step di un trucco carino e la guida sulle soprracciglia il resto è da cestinare secondo me... speravo in qualcosa di + pratico... magari qualche altro step by step, qualche consiglio sugli abbinamenti di colore o sulle basi del trucco... qualche trucchetto... boh non penso che comprerò il prossimo numero.
    Voi l'avete preso? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ilacoke89
     
    .

    User deleted


    anke io mi aspettavo un po di +...alcune cose sono utili ma alla fine per chi si trucca normale per tt i gg e vuole qualche consiglio sinceramente lo sconsiglio...è più professionale che alla portata di tutti...nn so se comprerò il secondo ma spero che in questo lasso di tempo sfornino qualcosa di + interessante con qualche idea in +....
     
    Top
    .
  3. leopardina
     
    .

    User deleted


    menomale allora che nn l'ho preso!!!!
     
    Top
    .
  4. leopardina
     
    .

    User deleted


    preso il num 2. bellooooo
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    non l'ho visto onestamente, ma penso che essendo i primo numeri sarebbe carino dargli il beneficio del dubbio di vedere i prossimi, sono i primi magari devono ancora ben capire cosa può interessare alle lettrici...
     
    Top
    .
  6. TatyNails
     
    .

    User deleted


    Io li ho presi tutti e due, trovati utilissimi, sono xò molto tecnici e mia sorella che è truccatrice lo ha trovato molto professionale. Cmq col passare del tempo vedrete che migliorerà....
     
    Top
    .
  7. leopardina
     
    .

    User deleted


    ragazze sto cercando il primo numero di trucco e bellezza!!!qualcuna di voi può aiutarmi?
     
    Top
    .
6 replies since 18/2/2009, 19:23   83 views
  Share  
.