i buschmann su ebay

perchè c'è più assortimento??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely67
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ... mi sapete dire perchè dal sito ufficiale buschmann mancano dei gel colorati (tipo hyper lilac o dark red,orchidee ecc) che invece su ebay si trovano? io ho visto questi nuovi colori che sembrano veramente belli e invece ne sito uff. nisba -_- :( .... voi ne sapete qualcosa??? perchè io vorrei comprare da buschmann perchè in passato mi sono trovata benissimo e mi hanno spedito in pochissimi giorni...

    ecco il link

    http://stores.ebay.it/PERFECT-MAGIC-NAILS

    Edited by *sale* - 24/2/2009, 21:18
     
    Top
    .
  2. *sale*
     
    .

    User deleted


    Scusami, ti ho modificato il link perchè quello non funzionava :unsure:
     
    Top
    .
  3. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    che io sappia il venditore di ebay è lo stesso del sito buschmann..te lo dico perchè ho notato lo stesso nominativo in entrambi gli ordini :-)
     
    Top
    .
  4. Ananke888
     
    .

    User deleted


    Si! è sempre Buschmann, ma da ebay certe cose sono decisamente più convenienti...IO compro sempre da ebay.de!
     
    Top
    .
  5. ely67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*sale* @ 24/2/2009, 21:18)
    Scusami, ti ho modificato il link perchè quello non funzionava :unsure:

    figurati .. anzi grazie ^_^




    CITAZIONE (Ananke888 @ 24/2/2009, 21:32)
    Si! è sempre Buschmann, ma da ebay certe cose sono decisamente più convenienti...IO compro sempre da ebay.de!

    ma se è lo stesso non capisco perchè nel sito mancano colori..... inoltre se io voglio comprare un pò di cose le spese di spedizione su ebay non cambiano rispetto alle 12 euro del sito?... e poi scusa un'altra domandina ^_^ ... nel sito ho fatto un ordine tempo fa e me l'hanno spedito praticamente in pochi giorni (neanche una sett.) che tu sappia sul link di ebay è uguale?....... grazieeee :P :D
     
    Top
    .
  6. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke888 @ 24/2/2009, 21:32)
    Si! è sempre Buschmann, ma da ebay certe cose sono decisamente più convenienti...IO compro sempre da ebay.de!

    Io non li vedo tanto più convenienti.
    Per i gel colorati riportano il prezzo compreso di IVA e in più devi aggiungere la spedizione.
     
    Top
    .
  7. Lady Nails
     
    .

    User deleted


    Se ne compri 5 per volta costano 12.99 (li trovi alla pagina 44 del sito di ebay) certo poi ci sono i 12 euro della spedizione ma fino a 5 kg di merce il costo è sempre lo stesso
     
    Top
    .
  8. ely67
     
    .

    User deleted


    quindi se ho capito bene io poso comprare tutto quello che voglio e anche se prendo più oggetti con il sistema compra subito poi il venditore mi contatta per tutti i prodotti che ho chiesto e mi fa un pacco unico con 12 euro di spedizione? oppure devo mettermi in contatto io con lui e fargli l'elenco di quello che mi serve?....scusate ma non ho mai comprato su ebay e il mio dubbio era che per ogni cosa acquistata poi mi mettono una spesa di spedizione separata e pacchi separati.... lo so soooo imbranataa :blink: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    la prima che hai detto...fai un compra subito degli oggetti che ti interessano, poi viene fuori l'elenco di tutto quello che hai comprato e clicchi sul tasto "richiedi totale al venditore"...lui ti manda il totale compreso di spese di spedizione (12 €).
     
    Top
    .
  10. gwenyfeh1
     
    .

    User deleted


    e se ti serve qualcos´altro basta chiedere alla dita.
     
    Top
    .
  11. ely67
     
    .

    User deleted


    grazie carissime ^_^
     
    Top
    .
  12. paolacat
     
    .

    User deleted


    boh..rinominati?
     
    Top
    .
  13. ladycdue
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze proverò a coprare qualcosa anche io perchè a quanto ho capito questi gel sono ottimi!
     
    Top
    .
  14. karmencita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolacat @ 27/2/2009, 15:43)
    boh..rinominati?

    rinominati da chi?
     
    Top
    .
  15. Simona_82
     
    .

    User deleted


    Sono tentata di acquistare anche io questi famosi gel...sapete dirmi di cosa avrei bisogno per iniziare????
     
    Top
    .
18 replies since 24/2/2009, 21:09   3292 views
  Share  
.