Edith&Pipapipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edith84
     
    .

    User deleted


    ecco un post tutto per noi!!buon lavoro!
     
    Top
    .
  2. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Grazie Edith!!!!!!! :D :wub:
    Allora.....questa mattina, sono della nipote del mio ragazzo...ho fatto un disastro!!! Non c'è un'unghia uguale all'altra, iniziamo col fatto che le ho disastrato le pellicine e gliele ho fatte sanguinare, poi le smile sono stortissime, alcune spesse, altre invece troppo basse.....ho toppate la bombatura, la curva, non sono tutte spesse uguali,alcuni laterali segati e gli ho dato una forma indefinita......insomma, uno schifo! Sono allibita....e convinta che clienti non ne potrò e dovrò mai avere e che non riuscirò mai dopo questo lavoro a far qualcosa di decente e accettabile...... :(

    PRIMA
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    DOPO...............

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    image


     
    Top
    .
  3. pipapipa
     
    .

    User deleted


    ..........ah...e dimenticavo, che ho iniziato alle 8:50 e ho finito alle 12:30!!!!!!Vergogna............
     
    Top
    .
  4. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere.....che siccome la diretta interessata abita sopra di me, l'altro ieri mi ha fatto vedere che le si sono rotti i due indici e un medio.........come se non bastasse il già orrido lavoro!!! Non è distaccamento........si sono proprio spezzate solo le punte...il letto è rimasto. :cry: :wacko:
     
    Top
    .
  5. pipapipa
     
    .

    User deleted


    ....niente??? :cry:
    E' così incommentabile...?!!?? :( :( :(
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    scusa tesoro, non sto molto bene in questi giorni, vorrei essere lucida per darti un giusto commento
     
    Top
    .
  7. pipapipa
     
    .

    User deleted


    ok...tranquilla!! scusa per la mia impazienza..........spero che tu possa stare presto meglio e superare questo momento. In ogni caso, se hai bisogno di chiacchierare un pò, hai il mio messenger... ^_^
     
    Top
    .
  8. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Ecco.....tanto per completare il disastro, vorrei mettere le foto dello scempio. Ormai.....è anche inutile capire il perchè e il per come perchè ho deciso che non s'adda fa....nel senso, non sono proprio cosa per la quale. E questo lavoro ne è la dimostrazione. Le metto tanto per.....non ci sono sollevamenti alla base...si sono semplicemente rotte tutte. E non capisco il motivo....in tutti i lavori schifosi fatti, non mi è mai successo!Scusa Edy.....se ti metto di fronte ad uno scempio del genere...

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  9. edith84
     
    .

    User deleted


    tesoro,perdona il mio ritardo, ora sto meglio e posso scriverti
    allora dalla foto mi pare di capire che si son rotte tutte piu o meno nell'area di stress, pertanto forse in quel punto sarebbe stato necessario mettere piu materiale, ma io ho il vago sospetto che la ragazza ci abbia anche messo del suo perchè è raro che il gel si roma cosi in modo frastagliato, sembrano piu i segni dei denti...mah...
    il prima tra l'altro non sembrana neanche poi tanto male...ti ricordi quali si sono rotte per prime?
    dovevi pinzarle un po di piu, anche la curva c è requisito per una buona tenuta.
    e poi era meglio usare un coprente per non vedere il letto sotto ;)
     
    Top
    .
  10. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Edy....è tutto acrilico!! Io uso solo acrilico....lavori in gel non ne faccio mai.....
     
    Top
    .
  11. edith84
     
    .

    User deleted


    è uguale, stesso discorso per l'acry ;)
     
    Top
    .
  12. pipapipa
     
    .

    User deleted


    non ti sembrava tanto male il prima??a me sembra un disastro....non ho fatto un'unghia uguale all'altra!!!


    p.s. sono contenta che sta meglio!! ;)
     
    Top
    .
  13. edith84
     
    .

    User deleted


    si esteticamente non sono proprio tanto per la quale ma sommariamente per la struttura ho visto di peggio :P
     
    Top
    .
  14. pipapipa
     
    .

    User deleted


    è una consolazione :huh: :huh: :huh: ??eh eh eh...comunque edy....mi dai qualche consiglio? cioè....cosa devo migliorare e fare?
     
    Top
    .
  15. edith84
     
    .

    User deleted


    esercitati sul french, sono troppo differenti, attenzione a non far sanguinare le cuticole, pinza un po di piu, manca un po di curva c, quelle macchie scure sotto il french cosa sono?
     
    Top
    .
53 replies since 5/3/2009, 20:25   747 views
  Share  
.