corso acrilico odissey nail italy

reportage - 15/16 marzo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lella.
     
    .

    User deleted


    prima di tutto msg x le admin: sono stata autorizzata dalla odissey (marco e stefania) a postare tutte le foto/il reportage....


    eccomi tornata da roma... ora vi posto le mie impressioni e alcune foto fatte durante il corso.....

    il contatto pre-corso è stato ottimo. stefania e valentina sono disponibilissimi e risolvono ogni problema e ogni dubbio.

    primo giorno:
    presentazione ditta, parte teorica (professione onicotecnica, anatomia, malattie, regole basi ecc...) inizo pratica.

    le famose palline!!! e quanto ci giravano ste palline!!! :wacko:


    applicazione tip e rinforzo con acrilico:

    'mazza com'ero concentrata!! :lol: :lol: :lol:



    risultato prima unghia:



    verso fine serata marco ci ha fatto vedere la creazione di uno stiletto (non faceva parte del corso, ma su nostra insistente richiesta ha ceduto!!! :D ) :







    io insieme a stefania e marco:


    tornata in albergo mi sono fotografata il risultato della prima giornata - tutto autorico con tip (indice con un po di cover ..... il medio con tip cristal e glitter sfumati)... alcuni sono venuti meglio altri peggio.. ma per essere le prime credo non male.... (scusate per alcune foto sfuocate :sick: ):





    secondo giorno:
    autorico in sculturale... da panico!! :wacko: possibilità di acquisti in magazzino e consegna attestato...
    ecco i risultati: la mia prima french!!


    tutta la mano (il pollice è stato fatto da valentina x dimostrazione... bella ke è - valentina e l'unghia!!)




    consegna attestato: da sx: stefania, io, marco e valentina


    in conclusione voglio ancora ringraziare tutti per la passione che ci avete messo nell'insegnamento!! sono stata benissimo e spero (magari presto) di fare un nuovo corso con voi!!

    un saluto caloroso a tutti i miei compagni di corso (managgia, la foto di gruppo ci è sfuggita...) - che spero di ritrovare qui nel forum (tanti già iscritti, ma dimenticati le password...) !!


     
    Top
    .
  2. alfagiulia
     
    .

    User deleted


    complimenti davvero ,ottimo corso....... e anche belle le tue unghie .... bello bello, è sempre confortevole vedere passione
     
    Top
    .
  3. catclaw
     
    .

    User deleted


    che belle!!sei bravissima!
    questi corsi li tengono solo a roma, vero?
     
    Top
    .
  4. kika*
     
    .

    User deleted


    Lella, innanzitutto grazie per il resoconto!
    e poi per essere la prima volta con l'acri sei stata davvero brava!
     
    Top
    .
  5. amirah
     
    .

    User deleted


    sei stata bravissima,loro sono simpaticissimi li ho conosciuti in fiera :)
     
    Top
    .
  6. Annina1982
     
    .

    User deleted


    quoto amirah!!!!!!!

    bravissima lella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    brava lellaaaaaaaaaa,loro per sentito dire ma purtroppo non li ho ancora conosciuti di presenza so cmq che sono bravi,professionali e anche simpaticissimi....complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  8. lella.
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!! si d'avvero sono simpaticissimi!! e credetemi, rispondevano a tutte le domande (anke le più assurde.. hehehe) senza fare storie, sono disponibilissimi!!

    per l'acrilico, in effetti non mi sono trovata malissimo.. grazie a tante voi maestrine forummine... perchè dal tronde ho iniziato qui con i primmi passi...... ora però devo provare provare provare... mi piace tantissimo!!

    io il corso l'ho fatto a roma, ma sapevo ke li facevano un po' in giro per l'italia. se ti interessa ti conviene sentirli in ditta!
     
    Top
    .
  9. catclaw
     
    .

    User deleted


    grazie, lo farò!
     
    Top
    .
  10. psycola
     
    .

    User deleted


    wow che belloooooooooo
     
    Top
    .
  11. morenanails
     
    .

    User deleted


    bello vedere il risultato di un bel corso anch'io li trovo simpaticissimi..
     
    Top
    .
  12. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    brava brava
     
    Top
    .
  13. Graffiti
     
    .

    User deleted


    Ciao Lella ci sono pure iooooooooooooooooooo ihihihihihihih ciccia ciccia sei bravissima ma questo lo si sapeva già baci
     
    Top
    .
12 replies since 21/3/2009, 14:49   197 views
  Share  
.