Blulilli & Sabrynails + La Francy

Struttura Base dal 27 Marzo al 27 Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blulilli
     
    .

    User deleted


    benvenute prelevate il mio msn e il mio facebook
    per contattarmi v'invierò presto il mio telefono aziendale in mp
    e metterò in Mp gli appunti delle lezioni .


    per il momento postate una foto di un vostro lavoro cosi da capire le carenze e indirizzarvi meglio
    verso una struttura avanzando nella manualità della rico..

    Ogni settimana correggerò entro Mercledi e Giovedi..
    BUOn Lavro Matricole .. :wub:
     
    Top
    .
  2. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ...LaFrency...presente.....il mio problema maggiore è la velocità...soprattutto nei refill...per farlo senza fantasmi 2h30....altrimenti rosa lattiginoso per camuffare....ma non è mai bello come la prima volta...
    ...lavoro pochissimo in gel...e son più veloce nei refill 1h30 e riesco a toglier quasi tutto!!

    ..dov'è che trovo il tuo facebook??

    copertura (medio sx allungato) in acri: french soft white, letto rosa lattiginoso, sigillante gel



    copertura acri: classico P&W Ezflow



    refill acri (sig.ra over 60!!) in acri: french truly white, letto pink lattiginoso



    copertura in gel e glitter


    mie: french tip + acri + gel glitter



     
    Top
    .
  3. sabrynails
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui... allora considera ke sono 1 autodidatta e ke sto seguendo la mia passione x adesso le faccio solo su di me e le mie amiche... t faccio vedere qualke lavoretto recente.....

    mio ultimo refill
    Image and video hosting by TinyPic

    refill rossella prima...

    Image and video hosting by TinyPic

    dopo..

    Image and video hosting by TinyPic


    allungamento cn cartine..io nn uso le tip per scelta le odio...ecco :D :D :D

    Image and video hosting by TinyPic

    dopo....(so già ke sono 1 pelino larghine... mannaggia me ne accorgo sempre dopo ma xkè????maledette fotine!!!!!)

    Image and video hosting by TinyPic

    a te....
     
    Top
    .
  4. Blulilli
     
    .

    User deleted


    MP PER VOI DUE ..IN FB SONO SILVIA HOLDER

    fRANCY PARTI GIà DA UN 8 ..BRAVISSIMA...
     
    Top
    .
  5. sabrynails
     
    .

    User deleted


    e io??? :( :( :( :( :( :( :( :( sono così disastrosa???
     
    Top
    .
  6. LaFrency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabrynails @ 31/3/2009, 21:37)
    e io??? :( :( :( :( :( :( :( :( sono così disastrosa???

    ...bhè per essere un'autodidatta...niente male.. :) .....io ho fatto un corso...(ehm....IL corso....) ...nel lontano 2006!!
     
    Top
    .
  7. sabrynails
     
    .

    User deleted


    grazie la frency!!!!tu 6 bravissima!!!
     
    Top
    .
  8. Blulilli
     
    .

    User deleted


    nessuna competizione ...siete insieme in banco mi aspetto che copiate l'una dall'altra il metodo e impariate la tecnica...!!

    studiare per ora mp studiare ..forza su.su su ..studiare appunti alla mano e pronte per telefonata in settimana..con me..ma adessoo
    STUDIARE APPUNTI :::!!!parola per parola...grassie
     
    Top
    .
  9. sabrynails
     
    .

    User deleted


    eccomi qua ho appena finito sono stanchissima ho impiegato 1 ora e 40 minuti...mi è venuto pure mal di testa...ma va benissimo così...
    silvietta ho fatto tutto quello ke mi hai chiesto compreso quaderno a quadri vicino devo dire ke mi piace.....ma c sono degli errori....
    allora t dico
    1 please nn fare caso al colore del letto xkè ho pasticciato cn gli ombretti x vedere ke ne veniva fuori...dato ke avevo da perdere tempo :D :D :D :D
    2 so ke la french non è perfetta
    3 non ho pinzato xkè volevo farti vedere com'è la mia curvatura naturale adesso teacher sono tutta occhi dimmi tutto !!!!!!

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic






    spero ke le foto siano kiare sai farle da sola è 1 impresa.... :D :D :D
     
    Top
    .
  10. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ecco i miei compiti...........sulle mie unghiette (un pò massacrate!!)..tutto acri...









    mignolo in acri...per imitare il lavoro sull'altro mignolo fattomi al Cosmo...fiore sottovetro.....
     
    Top
    .
  11. Blulilli
     
    .

    User deleted


    direi 8 ad entrambe bravissima Sabrina ottimo lavoro per La Frency
    ho salvato le foto e vi prlero di queste al telefono

    ... telefonate per netrambe Sabrina ha già appuntamento mentre la Frency
    mi kiama entro giovedi alle 15 mando in mp il numero di casa e del cellulare ...

    vi do le specifiche al telefono ..cosi miglioriamo al 9 per la porssima settimana

    esercizio successivo colata di colore..copertura di un solo dito eseguite --meglio la C --

     
    Top
    .
  12. Blulilli
     
    .

    User deleted


    dato che al telefono non ci siamo per niente trovate per impegni e cose varie..ecco che vi scrivo qui appena ho trovato il poco di tempo per fare mente locale ed essere più concretamente decisa a darvi responso.

    Sabry devi stringere di + la C
    e in un lato dell'unghia si vede che essa stessa
    è più grossa , lima a ponte la parte in eccesso e riequilibra la bombatura che è già discretamente a punto ..
    Nella punta dell'unghia limando hai tolto il bianco e nella foto frontale si vede ..non deve succedere mai..la lunghiezza vine sempre divisa a priori
    e le dimensioni vanno sempre verificate prima di limare poco o troppo
    al prossimo esercisio 3 DITA
    fai anche una foto dall'alto cosi da verificare i laterali e l'equilibrio generale


    Frency
    lavora meglio sulla stesura della bomba
    chiudi meglio la c stringi anche tu moltissimo per ottenere un risultato di tunnel più accentuato
    buono l'equilibrio dei laterali ..
    nell'ultima la visuale frontale indica un miglioramento dell C..

    le prossime ancora cosi 3Dita
    bravissima!


     
    Top
    .
  13. sabrynails
     
    .

    User deleted


    ciao ho fatto il refill e dato ke dovevo farle rosse t posto 1 mano x intero.....so già ke stanno mille errori ma è la mia prima volta ke stendo su d me il monocolore nn è stato semplice...ho visto dalla foto ke sembra ke il colore sia a macchie ma realmente nn è così è solo il riflesso x il resto dimmi tutto





     
    Top
    .
  14. Blulilli
     
    .

    User deleted


    la stesura è omogenea ma i graffi della lima non devono vedersi ...al limite fai la 3 passata a smalto dopo averle limte per bene ..vicino le cuticole limatura a ponte necessaria per ripulirle dalle sbavature di colore.. meglio il parallelismo ...
    la C va bene ma pinzala un po di più sull'indice..tengo un profilo basso ma 7 ..farai meglio sicuramente alla prossima stesura monocolor ..comunque

    prossima volta manina intera in french ...
     
    Top
    .
13 replies since 28/3/2009, 14:42   1035 views
  Share  
.