vestiti da sposa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tvbxs
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...
    a me capita sempre di fermarmi davanti ai negozi di vestiti da sposa e sognare sui vetiti ke mi piaccioni di +...
    poi io e il mio fid abbiamo comprato casa e quindi o giugno 2010 o giugno 2011 mi sposo quindi vorrei sapere da voi i vestiti ke vi piacciono di più...
    il colore la stoffa e tutto il resto ake se postiamo foto mi piace sapere tutti i vostri gusti...
    io adoro il vestito Bianco nn troppo pomposo senza velo e con la coda e mi piacciono i bustini!!!!!! :D
    e a voi????
     
    Top
    .
  2. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    per me la sposa dev'essere in bianco, ho una visione un pò antica ma mi piace cosi :P (in comune dove mi ero sposata ero l'unica in bianco le altre chi in giallo,chi in rosa..anche in blu scuro...) per il modello-dipende dal fisico..a te chre sei magrolina andranno bene un sacco di modelli
     
    Top
    .
  3. arimichan
     
    .

    User deleted


    a me anche piace bustier e gonnellone., xò stile rossella o'hara, con dei nastri colorati sul bustier, magari blu scuro o bordeaux :) ah e con una bella rosa colorata a fermare parte del gonnellone ( nn so se avete presente...)
    ne ho visti parecchi così in 1 fiera, kebbelli!!!
    ...giusto "pour parler" xkè tanto di matrimonio non si parla proprio x ora (e x molto altro tempo...) posso solo sognarlo :(
     
    Top
    .
  4. Annina1982
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuh che bello questo argomento!!!!!!!!!!

    io sn una sognatrice cronica!
    adoro pensare al giorno del mio matrimonio, i preparativi, la location, i vestiiiiiiiiiti!!!!!!!!
    e infatti ho una cartella sul desktop dove conservo tutti i vestiti + belli (almeno per me, ovvio), le cucine, i camini, l'arredamento.....
    insomma sogno!!!!!!!!!
    e chissà quando succederàààà

    questi sono sn alcuni....
    image


    image

    image

    image

    image


    image


    image

    image


    non ho uno stile ben preciso......ma prediligo il bianco....
    lo adoro!!!!!!

    vi piacciono?
     
    Top
    .
  5. FelenA
     
    .

    User deleted


    il vestito da sposa è una cosa particolarissima: puoi sognarlo e vederne in vetrina a migliaia ma è solo quando lo provi che trovi quello che fa per te!!
    è come un'incontro fatato... non so come spiegarti...
    anche a me piacciono quelli con bustino stretto in vita e ricamato con migliaia di perline...
    la gonna ampia ma non troppo...

    questo era il mio di 2 anni fa....
    in organza non bianchissimo ma neanche colorato...
    corpetto con pizzo applicato e perline-swaroketti come piovesse...
    gonna che cade un pò larga e con una rosa che riprendeva il vestito di lato per dargli un pò di movimento..
    ti posto due foto in velox....
    ahhhhh che bel giorno :wub: :wub:
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
    quando trovo una foto dove si vede meglio, posto

    Annina, l'ultimo dei tuoi mi piace un sacchissimoooooooooo
     
    Top
    .
  6. arimichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annina1982 @ 1/4/2009, 15:41)
    uuuuuuuh che bello questo argomento!!!!!!!!!!

    io sn una sognatrice cronica!
    adoro pensare al giorno del mio matrimonio, i preparativi, la location, i vestiiiiiiiiiti!!!!!!!!
    e infatti ho una cartella sul desktop dove conservo tutti i vestiti + belli (almeno per me, ovvio), le cucine, i camini, l'arredamento.....
    insomma sogno!!!!!!!!!
    e chissà quando succederàààà

    questi sono sn alcuni....

    non ho uno stile ben preciso......ma prediligo il bianco....
    lo adoro!!!!!!

    vi piacciono?

    mi piacciono tantissimo! hai dei bei gusti :)
     
    Top
    .
  7. Annina1982
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  8. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    belli, Anni
    Elena anche il tuo è bello..devo fare la scanzione della mia foto poi vi posto anche il mio anche se è molto semplice..comprato in russia perche mi sono sposata là in comune e portato anche in italia e usato qua per il matrimonio in chiesa
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Annina mia che classe nei gusti!ti starebbero tutti benissimo!!sono l'unica che non sogna l'abito da sposa?:D

    Comunque dovendo proprio scegliere,amo l'ultimo della fila in alto rosso
    http://magazine.zankyou.com/it/wp-content/...sposa-rossi.jpg
     
    Top
    .
  10. lella.
     
    .

    User deleted


    eh si.. anke io guardavo ovunque :wub: felena ti devo dare ragione però!! ero partita con vestito semplice senza pizzo e perline.. alla fine il primo vestito ke ho visto in negozio, provato e comprato.. ne avevo provate una decina, ma il primo "amore" non si scorda mai!!

    questo è stato il mio vestito:




    avevo detto ke lo volevo semplice no?? hehehe.. ecco il bustino (che però era attaccato alla gonna)



    OT ragazze ieri mi sono rivista le foto dell'album, mi ero fatta fare le unghie (LCN) - marò ke schifoooooo!!! french dritta, unghie piatte.....
     
    Top
    .
  11. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 1/4/2009, 17:22)
    sono l'unica che non sogna l'abito da sposa?:D

    No, sei in compagnia :D
    Personalmente non l'ho proprio mai sognato e la scelta dell'abito per il mio matrimonio civile è stato un vero incubo!
    Tutti quelli che mi piacevano erano neri ma continuavano a dirmi che non si poteva :wacko:
    Va bè, visto che tutta la "cerimonia" era a favore dei genitori, ho scelto di dar loro retta e ho optato per un comune abito elegante in seta blu.
    Per il matrimonio religioso (non cattolico), è molto probabile che sceglierò un'abito di tipo medievale, sicuramente colorato (per ora la scelta è tra verde scuro, blu o viola intenso) e da poter riutilizzare per le occasioni di festa.
    E' un'occasione che però al momento vedo abbastanza distante :P
     
    Top
    .
  12. paolacat
     
    .

    User deleted


    il mio vestito da sposa preferito è quello che vidi in vetrina che avevo una decina d'anni..all'epoca costava sui 15 milioni

    ..era di quelli che scivolano lungo il corpo...la gonna fatta di strati su strati di sottili seta tulle e quant'altro...bianco non panna..un bianco puntato di rosa...con le maniche semitrasparenti che allargavano verso la mano e il corpetto uno spettacolo...solo perle...bianche e rosate..una cosa come non ho mai più visto in vita mia..e anche se costava se lo vendettero subito...e la spiegazione non rende assolutamente nulla ...non riesce a definirne lo splendore
     
    Top
    .
  13. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    oddio io pure mi ci fermo sempre!!e mi sono incantata a vedere le foto che ha messo annina!quando penso al mio futurissimo abito da sposa lo immagino sempre come la foto n 4 delle foto di anna (infatti appena l'ho visto mi è preso un coplo!l'abito ha preso un corpo!!!)ihih comuqnue qualunque scelta farai sarai bellissima!!
     
    Top
    .
  14. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ci siamo in buona compagnia.....io con questi negozi tiro dritto!!! :D :D :D
    A parte il matrimonio che non fa per me.....ma proprio non concepisco queste spese assurde!!! :D Piuttosto mi faccio un viaggio spaziale!!!
    Opinioni eh!!! :P

    CITAZIONE (misssemplicità @ 1/4/2009, 17:22)
    Annina mia che classe nei gusti!ti starebbero tutti benissimo!!sono l'unica che non sogna l'abito da sposa?:D

    Comunque dovendo proprio scegliere,amo l'ultimo della fila in alto rosso
    http://magazine.zankyou.com/it/wp-content/...sposa-rossi.jpg

     
    Top
    .
  15. tvbxs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annina1982 @ 1/4/2009, 15:41)
    uuuuuuuh che bello questo argomento!!!!!!!!!!

    io sn una sognatrice cronica!
    adoro pensare al giorno del mio matrimonio, i preparativi, la location, i vestiiiiiiiiiti!!!!!!!!
    e infatti ho una cartella sul desktop dove conservo tutti i vestiti + belli (almeno per me, ovvio), le cucine, i camini, l'arredamento.....
    insomma sogno!!!!!!!!!
    e chissà quando succederàààà

    questi sono sn alcuni....
    image


    image

    image

    image

    image


    image


    image

    image


    non ho uno stile ben preciso......ma prediligo il bianco....
    lo adoro!!!!!!

    vi piacciono?

    cavoli sono stupendi tutti...
    anke io nn ho uno stile patciolari ma questi mi piacciono tutti :wub: ....
    veramenti belli anke i modelli merlettati quelli sembrano proprio i classici di una volta...
    belli belli :wub:

     
    Top
    .
78 replies since 1/4/2009, 12:58   13400 views
  Share  
.