tutorial trucco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopardina
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, allora oltre alle unghie la mia passione è il trucco....premetto che di certo non posso fare tutorial per la ricostruzione unghie anche perchè sono alle prime armi però se posso, vorrei fare qualche tutorial trucco...tipo con mie foto di vari trucchi e spiegare come si fanno....non so è un idea...voi che ne dite? :D ma gia esiste sta sezione???oddio controllo meglio va...
     
    Top
    .
  2. sabrynails
     
    .

    User deleted


    wow ke meraviglia a me piacerebbe moltissimo!!!!!!
     
    Top
    .
  3. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    che bell'idea...prova a proporla al nostro meraviglioso staff!
    sarebbe davvero utile, interessante e piacevole...poi abbiamo fior fiore di truccatrici professioniste che potrebbero contribuire!
     
    Top
    .
  4. look67
     
    .

    User deleted


    Anch'io trovo ke sia una splendida idea !!!! a me piacerebbe molto !!!!
     
    Top
    .
  5. Kalyee
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Anche per me sia unghie che make up sono una passione (e un salasso economico :P)
     
    Top
    .
  6. amirah
     
    .

    User deleted


    bellissima idea wuaiiiii :D
     
    Top
    .
  7. CrazyBeginner
     
    .

    User deleted


    grazie, bellissima idea
     
    Top
    .
  8. leopardina
     
    .

    User deleted


    belloooooo ragazze sono contentaaaa........cmq in previsione ho un corso di make up...domani chiamo la scuola e vi faccio sapere!!!!! comunque....come possiamo impostare questi tutorial? io opterei per tutorial fotografici con varie spiegazioni anche xkè non ho la videocamera hihihih
     
    Top
    .
  9. Niky76
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! :)
    Non vedo l'ora....magari è la volta buona che imparo a truccarmi! :D
     
    Top
    .
  10. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopardina @ 13/5/2009, 20:47)
    belloooooo ragazze sono contentaaaa........cmq in previsione ho un corso di make up...domani chiamo la scuola e vi faccio sapere!!!!! comunque....come possiamo impostare questi tutorial? io opterei per tutorial fotografici con varie spiegazioni anche xkè non ho la videocamera hihihih

    si dai fai come vuoi quello che ti è più comodo...mi fa piacere scoprire segreti e tecniche nuove :) :)
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Che idea meravigliosa!!!
    Così non manca proprio nulla!
    Io sono una frana a truccarmi :D
     
    Top
    .
  12. leopardina
     
    .

    User deleted


    con un bel pò di ritardo (scusate) da stasera metterò le foto del make up e spiego come l'ho fatto!!!!
    precisando sempre che x adesso non ho fatto nessuna scuola ma c'è solo tanta passione!
     
    Top
    .
11 replies since 2/4/2009, 22:25   145 views
  Share  
.