Niky76 & FelenA

Fino al 15 Maggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Un mese va bene? :D

    Ma si.....al massimo chiudiamo prima, intanto ci facciamo qualche chiacchierata!! :D

    Allora.....dimmi cosa vorresti fare, nel mio piccolo ti aiuto! Senza troppe pretese eh! Non sono una cima! :P

    Un bacione!
     
    Top
    .
  2. FelenA
     
    .

    User deleted


    evvivaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub:
    eccomi qui... il mio + grosso problema è la bombatura.. che non mi vien proprio e il bordo libero sempre troooooppo grosso..
    vediamo se riesco a postarti delle foto..
    errata corrige: le foto te le carico domani che qui in ufficio non sono attrezzata... :D

    wow non vedo l'ora.. :wub:
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ce la metterò tutta! :)
    Intanto fai con comodo!!!! :P
     
    Top
    .
  4. FelenA
     
    .

    User deleted


    eccomi.. ti metto un pò di foto così vedi la base di partenza...
    e poi iniziamo a sistemare gli errori.. <_<

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    son pronta ;)
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    Cicci......le prime sembrano un po' spesse......ma di solito il colore porta nelle foto falsa tantissimo lo spessore!!! :)
    Io direi che nell'insieme fai dei lavori molto puliti!
    Per avere però delle strutture più "perfette" dovresti sicuramente pinzare!! La bomba in alcune ce ve voleva un pelino di più.....in altre invece è un po' troppo avanti! Ma sono tutte coperture o ci sono costruzioni?
    Ti dico già che con il gel la pinzatura è sempre un po' relativa, perchè il gel è purtroppo elastico e quindi un po' ritorna! Mentre con l'acrilico è tutto un'altro mondo! :D
    Tu usi solo gel? Che marche usi? :)

    Ah....nelle punultime c'è qualche colatura con il bianco....ma sono tutte le tue? :)
     
    Top
    .
  6. FelenA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 16/4/2009, 01:00)
    Cicci......le prime sembrano un po' spesse......ma di solito il colore porta nelle foto falsa tantissimo lo spessore!!! :)
    Io direi che nell'insieme fai dei lavori molto puliti!
    Per avere però delle strutture più "perfette" dovresti sicuramente pinzare!! La bomba in alcune ce ve voleva un pelino di più.....in altre invece è un po' troppo avanti! Ma sono tutte coperture o ci sono costruzioni?
    Ti dico già che con il gel la pinzatura è sempre un po' relativa, perchè il gel è purtroppo elastico e quindi un po' ritorna! Mentre con l'acrilico è tutto un'altro mondo! :D
    Tu usi solo gel? Che marche usi? :)

    Ah....nelle punultime c'è qualche colatura con il bianco....ma sono tutte le tue? :)

    Niky, le prime in effetti sono spessine... il colore non veniva omogeneo e ho dovuto fare più passate
    le foto che vedi.. non sono pinzate... magari la prox volta provo a pinzare un pò..
    adesso sto usando i gel nded .. monofasico media viscosità.. con cui faccio la bomba e sigillo a velo..
    quelle che vedi sono tutte coperture
    non sono tutte mie... mie, di mia sorella e due amiche-cavie :wub:
    mi sembra di aver risp a tutto... dopo se ce la faccio posto quelle di mia sorella che ho fatto ieri... anche se non ho pinzato e le ha volute corte all'osso.. non so quanto possano contare ma te le metto così le vedi ... :wub:
     
    Top
    .
  7. Niky76
     
    .

    User deleted


    ah perfetto perfetto!! aspetto le altre fotine!! :D

    Guarda....per come la penso io, queste strutture non sono affatto male! Anzi.....L'unica cosa è fare la bomba più indietro! Perchè in certe la vedo troppo a cavallo del sorriso! Però per il resto vanno bene....non sono comunque unghie piatte, certo per la struttura perfetta dovresti pinzare.....ma così sono più che accettabili, secondo me naturalmente!! :)

    Anch'io quando lavoro sulle altre, pinzo solo se ho delle unghie da onicofagica, ultra piatte! e ho notato che con il tempo migliorano parecchio, crescono, formano bene i valli e l'unghia si curva piano piano! :)
     
    Top
    .
  8. FelenA
     
    .

    User deleted


    ciao Niky...
    scusami per l'assenza..ma ho grossi problemi (non fisici ma di rapporti inter-personali al lavoro)
    cmq...
    son riuscita a fare un refil...

    ti metto il prima.. queste sono piattissime e pure orrende (senza gel sparavano verso il basso alcune e altre spiccavano il volo)

    Image and video hosting by TinyPic

    poi... ho pinzato.. è stata un'impresa (davvero!!!!) sembravano delle molle... tornavano sempre come prima... quasi quasi volevo metterci una molletta e mettere in lampada con quella :)
    Image and video hosting by TinyPic

    altra visuale
    Image and video hosting by TinyPic



     
    Top
    .
  9. Niky76
     
    .

    User deleted


    Che carine cucciola!!! E che invidia che tu riesci a usare lo stripe!!! Io sono completamente una frana con quel coso!!! :(

    La curva va molto meglio!! Quello che non va è la bomba! Purtroppo con ste unghie ci litigo spesso anch'io.....penso sia una ex onicofagica! ;) ....comunque dovevi "riempire" un po' di più la "conca" ...così da avere una bella bombatura! :)

    Mi spiace per i tuoi problemi al lavoro....spero comunque tutto risolvibile!! :(

    Un bacione e una carezzona al pancione!!! :)
     
    Top
    .
  10. FelenA
     
    .

    User deleted


    wow...davvero si vede un pò di più la curva?? evvivaaaa...pensavo di aver lavorato un sacco per niente...

    ok per la bomba... la prox volta mi impegno di più... grazie stella
    per gli altri problemi.. diciamo che non ci voglio pensare altrimenti mi butto giù... ma la situazione non è delle migliori...
    ma certe persone non hanno proprio la sensibilità...
    pazienza... passerà dai!! ;)
     
    Top
    .
  11. FelenA
     
    .

    User deleted


    Niky perdona la mia assenza se puoi... ma non posso ricostruire le mie perchè pare che la tata scalci un pò troppo in fretta e se ci fosse bisogno di andare in ospedale non devo avere il gel sulle unghie (me l'hanno chiesto in reparto.. boh :o: )
    e quidni devo aspettare la prox cavia... in teoria viene sabato mattina.. quindi prima di lunedì non riesco a postare niente perchè a casa non ho ancora internet...

    uffi...... ho un sacco di voglia di provare a fare la bomba come mi hai detto.....
     
    Top
    .
  12. FelenA
     
    .

    User deleted


    eccomi Niky... nmi hanno attivato l'adsl a casaa.... evvivaaaaaaaaaaaaaa

    questo è il prima

    Image and video hosting by TinyPic

    dopo..
    Image and video hosting by TinyPic

    curva....difficilissimo pinzare il gel...
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    bomba... (uffiiii)
    Image and video hosting by TinyPic

    a te...
     
    Top
    .
  13. Niky76
     
    .

    User deleted


    Oh mamma tesoro.....a parte che adoro il BLU.....ma direi che io non sono in grado di farti critiche, per me sono splendide!!! La curva è perfetta.....per trovare il pelo nell'uovo, forse manca un pelino di bomba all'anulare nell'ultima foto!
    Ho solo una domanda.....quando hai tempo per fare un refill anche a me? :D :D

     
    Top
    .
  14. FelenA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 6/5/2009, 21:34)
    Oh mamma tesoro.....a parte che adoro il BLU.....ma direi che io non sono in grado di farti critiche, per me sono splendide!!! La curva è perfetta.....per trovare il pelo nell'uovo, forse manca un pelino di bomba all'anulare nell'ultima foto!
    Ho solo una domanda.....quando hai tempo per fare un refill anche a me? :D :D

    oddio Niky...davvero??? image image image
    mi sono emossionata image image

    wowwowowo sono un pò meglio allora??' che bello!!!

    dai martedì ti posto quelle di angy ...
    ps: hai la casella messaggi piena

    un bacione
    Elena
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    Casella svuotata! :D
    Smacckkkkkk
     
    Top
    .
18 replies since 14/4/2009, 12:23   278 views
  Share  
.