Volumizzante labbra

Consigli..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susy1980
     
    .

    User deleted


    Premettendo che sono pienamente consapevole che i miracoli li fa solo la chirurgia estetica e che mai mi farò tagliuzzare o punturare per aumentare il volume delle labbra...qualcuna di voi ha mai provato qualche stick ad effetto volumizzante per le labbra? Quale migliore? Che mi consigliate?
     
    Top
    .
  2. Niky76
     
    .

    User deleted


    Di solito nei lucidalabbra o rossetti volumizzanti è presente una piccola quantità di peperoncino!! :D Questo è quello che so....gli altri balsami non so come funzionano! :)
     
    Top
    .
  3. amirah
     
    .

    User deleted


    io ho usato quello al peperoncino azzo brucia :wacko: l'ho messo mezza volta
     
    Top
    .
  4. susy1980
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma almeno fa qualche finto effetto sto peperoncino?? :unsure:
     
    Top
    .
  5. amirah
     
    .

    User deleted


    se lo usi spesso,se sei costante un pochino le gonfia

    nn è meglio farsi una sirighina che assorbe in 6 mesi?mal che vada se nn piace l'effetto si assorbe e ritorna come prima
     
    Top
    .
  6. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    io ti sconsiglierei i balsami che promettono volume sia per le labbra che per il seno (se non quelli che ammettono un contenuto di peperoncino o di sostanze blandamente urticanti) perchè contengono sostanze che creano un'irritazione sottocutanea che, sì da volume, ma è anche pericolosetta soprattutto nel seno perchè ci sono le ghiandole e se si irritano quelle auguri!
    quoto Amirah...un bel filler e sei a posto per 6 mesi, tra l'altro dovrebbe costare sui 200€...nemmeno tantissimo!
     
    Top
    .
  7. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessMilly @ 26/4/2009, 14:10)
    io ti sconsiglierei i balsami che promettono volume sia per le labbra che per il seno (se non quelli che ammettono un contenuto di peperoncino o di sostanze blandamente urticanti) perchè contengono sostanze che creano un'irritazione sottocutanea che, sì da volume, ma è anche pericolosetta soprattutto nel seno perchè ci sono le ghiandole e se si irritano quelle auguri!
    quoto Amirah...un bel filler e sei a posto per 6 mesi, tra l'altro dovrebbe costare sui 200€...nemmeno tantissimo!

    anche io ci stavo facendo un pensierino,ma troppo paura dell'effetto canotto :wacko:
     
    Top
    .
  8. susy1980
     
    .

    User deleted


    Io ho le labbra sottili e anche un pò spente, ma iniezioni no grazie, se poi mi vengono due canotti innaturali come dice amirah? Proverò qualche stick con acido ialuronico come consigliato in profumeria, se non altro mi attenuerà le piccole rughette! Comunque grazie per la disponibilità ragazze :)
     
    Top
    .
  9. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    susy, piu che stick ti consiglierei una crema con lo stesso effetto, piu che altro perche si riesce a far assorbire meglio, vanno bene sia creme con peperoncino che con l'acido ialuronico in quanto il primo gonfia mentre il secondo da un effetto di riempimento
     
    Top
    .
  10. susy1980
     
    .

    User deleted


    Grazie Alan sei stato molto utile e gentile! :)
     
    Top
    .
  11. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    si figuri cara :P
     
    Top
    .
  12. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Il filler mi hanno detto che fa un male cane...il contorno labbra é una zona mega sensibile... Io non lo farei mai. Qui poi sono più cari, e 6 mesi di durata non son poi neanche tanti.
     
    Top
    .
  13. prettynails
     
    .

    User deleted


    Lip Maximizer di Dior, lo uso da 1 annetto e lo trovo meraviglioso!!
    Applichi uno strato di Lip Glow, sempre DIOR, e poi il Maximizer che, oltre a conferire un aspetto turgido e rimpolpante alle tue labbra, ha una brillantezza che dura per ore!!!
     
    Top
    .
  14. susy1980
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio. Io per ora sto usando uno stick all'acido jaluronico e un lip al peperoncino, ma l'unico effetto è stato una maggiore idratazione. Appena li finisco provo quello Dior. Grazie!
     
    Top
    .
  15. prettynails
     
    .

    User deleted


    Figurati! Da quando l'ho scoperto l'ho fatto comrare a tutte le mie amiche e a buona parte delle clienti che, quando mi vedono, mi chiedono dove ho fatto il filler :D
    Inoltre usandolo 2/3 volte al giorno con costanza, già dopo un mesetto vedi un bel rimpolpamento delle labbra naturali...è uno spettacolo, fidati!!!
     
    Top
    .
20 replies since 26/4/2009, 12:18   299 views
  Share  
.