*sale*&yaimicuba

fino al 31 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sale*
     
    .

    User deleted


    Cara qui puoi postare le foto ;)
     
    Top
    .
  2. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    ecco 5 lavori insieme jiji, sono pronta,l'unica cosa che la cavia va con tutte le unghie differenti :lol:






    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  3. *sale*
     
    .

    User deleted


    cosa vorresti migliorare?
     
    Top
    .
  4. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    un pon la struttura, non so perchè l faccio cosi un po grosse, spesse, non si vedeno i defetti?serà he devo migliorare il limato, non so se :wacko: mi capici, scusa la mia lingua sono cubana
     
    Top
    .
  5. *sale*
     
    .

    User deleted


    prova ad utilizzare meno prodottoin punta in modo da avere meno spessore, stira bene il gel ;)
     
    Top
    .
  6. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    io facio acrilico , ma sto imparando a fare qualcosina col gel, è vero che si la persona non ha la mano ferma sotto la lampada si fanno i grumi?dici che è meglio fare un ditto alla volta? chiedo perche voglio probare a fare una rico utilizando tutti due, base acrilico,nail art in gel e sigillo con acri, che dici? poi ti lo farò vedere :)

    letti mi sono dimenticata di dirti che domani vine una onicofagina :o: ,l'ho vista oggi non ho avuto tempo di fare la foto oggi ma viene domani,non so se fare il allungamento col clear sottile per doppo fare sopra il pink and white con una french sottile, che dici? mi poi dare un idea?baci
     
    Top
    .
  7. *sale*
     
    .

    User deleted


    scusami non mi era arrivata la notifica :(
    che io sappia non vengono grumi col gel ;)
    secondo me ti conviene fare tutto acrilico o tutto gel ;)
    appena posso ti mando un mp :)
     
    Top
    .
  8. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    grazie carissima probo a farlo e poi metto le foto :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    ciao capo :) ecco le foto, veramente vorrei capire un po perche non ho mai lavorato il gel, ho fatto solo il acrilico ma vorrei migliorare e capire alcune :D cose
    io non ho capito quando è che se pinza il gel, ho probato a farlo e se m'è rota l'unghia, allora ho torto tutto ho messo le tips , acrilico rosa transparente e po ho finito con una passata di gel perche sulla punta la tip mi é rimasta sottille, il acrilico l'ho pinzato ma col gel no, perche ho dato una passata sottile come si fosse un smalto, che ne pensi?

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  10. *sale*
     
    .

    User deleted


    Allora il gel si pinza dpo 10/15 econdi circa, poi dipende dal gel che usi ;)
    poi quando metti le tip devi avere un letto abbastanza lungo, perchè così attozzi le unghie ;)
     
    Top
    .
  11. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    ok quindi mi consigli di tagliare un po la french? adesso col gel sopra non si romperà? :huh:
     
    Top
    .
  12. *sale*
     
    .

    User deleted


    no, dovevi allungare il letto prima ;)
     
    Top
    .
  13. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    sono brutte queste?senza vergogna dimmi la verità :)
     
    Top
    .
  14. *sale*
     
    .

    User deleted


    no, ma se ci fosse stato il letto più lungo sarebbe stato meglio ;)
     
    Top
    .
  15. yaimicuba
     
    .

    User deleted


    ciaooooo,carissima qua ho portato un altro lavoro, devo dire che il builder pink ibd è buonissimo e lucidissimo è quello che ho messo tra ne che in quella unghia in mezzo fatta in acrilico, ho messo il pink lampada e seche vite per sigillare e rimane da dio!!! ma ho trovato che faccio fattica a lavorare con le tips, no mi viene naturale come quando uso la cartina, mi rimane il segno dello scalino, limo tanto però ho paura danneggiare la lamina, sara che devo mettere un rosa non tanto chiaro per nascondere un po?e poi ho paura perche ce gente che con le tips non li regge , per chè? non ti ha capitato :unsure: , anche voleva fare un'altra domandina,per quelle donne che hanno le unghie spesse e larghe serebbe meglio farli rotonde?vedo che mi sta capitando queste tipo di cliente a a volte divento matta, perche non le vogliono lunghe ed alla volta devo alungare il letto che veramente non lo faccio perche poi faccio fattica a fare la french cosi corte e devo ancora prendere la mano , anche perche con il gel non so se riesco allungare, scusami tutte le domandine :wub: ancora non ho l'abilitazione e non posso guardare il tutorial :( kisss

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    baci
     
    Top
    .
31 replies since 6/5/2009, 12:41   359 views
  Share  
.