Niky76 & Eyca

Fino al 7 giugno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    HO messo un mese.....perchè anch'io ho tempi un po' lunghi!! :)
    Dimmi tutto.....posta qualcosa, foto, domande, dubbi.....quello che vuoi e vediamo come riesco ad aiutarti! :)
    Smack
     
    Top
    .
  2. eyca
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuuuu...che GIOIA MI DAIIIIIIIIIIIII... :lol: :lol: ...mi organizzo subito..GRAZIEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  3. eyca
     
    .

    User deleted



























    ecco... :huh: ...le corte mi vengono sempre un wc... :sick:...troppo grosse, tozze, e malfatte...non capisco se sbaglio le proporzioni della bomba...

    Edited by eyca - 12/5/2009, 11:29
     
    Top
    .
  4. eyca
     
    .

    User deleted


    appena ho pronto qualcosa metto + particolari..non si vede molto..sono sempre le stesse 4 mani quelle in foto ^_^

    Comunque uno dei miei problemi è la sigillatura..dopo aver messo il gel passo con un bastoncino sotto per togliere l'eccesso...ma a volte tolgo troppo e pregiudico la tenuta...io tuccio il pennello e poi picchietto il bordo libero..sbaglio? :blink:

    Grazie mille :)

    Edited by eyca - 12/5/2009, 13:03
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    Io usando i monofasici ho risolto parecchio! ;)

    Guarda....nelle prime, quelle corte, in effetti mi sembra ci sia troppa bomba.....quando sono così corte comunque è sempre difficile gestirla....comunque fanne un po' meno...

    Per le altre non mi sembrano male.....solo vedo un po' di errori nelle limature e nelle quadrature!! Qualche smile non precisa.....però niente male! :)
     
    Top
    .
  6. eyca
     
    .

    User deleted


    grazie... ^_^ ..ma secondo te dovrei sigillare già mentre bombo col momo?

    lo so..ci sono parecchie skifezzine sparse.. <_<
     
    Top
    .
  7. Niky76
     
    .

    User deleted


    Cicci non demordere!! :) le unghie corte sono le più carogne!! :P Mentre su quelle già più lunghette te la cavi molto bene secondo me! :)

    Guarda.....io con il mono faccio la bomba, due giri di lampada, sgrasso con l'olietto e mando a casa! :) Risparmio tempo e loro sono contente così le lascio prima :D .....tanto in teoria mettere il lucido sul monofasico è un passaggio inutile! Io cerco di curare molto bene il livellamento e l'eventuale colatura prima di mettere in lampada...così dopo il lavoro è preciso e terminato! :)
     
    Top
    .
  8. eyca
     
    .

    User deleted


    ma come sigillo in punta? sono ancora un pò insicura nella bomba per andare di mono..ho sempre bisogno di limarla.. :cry:

    grazie mille intanto :)
     
    Top
    .
  9. Niky76
     
    .

    User deleted


    io con il mono, nell'ultima passata faccio così:
    una bella passata a smalto, dalle cuticole fino a sigillare bene le punte, poi prendo un'altra "pallina" e la posiziono bene sul punto stress....lascio modellare e se necessario faccio capovolgere la mano......quando vedo che è bello livellato senza bozzi e con una bella curvatura, passo un bastoncino intorno per levare eventuali colature e poi lampada.....ci metto di più, ma poi sono a posto! :) appena riuscirai a regolarti vedrai che questo metodo alla fine risulta molto più veloce! ;)
    Smack....e scusa il ritardissimo!! :P
     
    Top
    .
  10. eyca
     
    .

    User deleted


    ok..oggi provo..grazie Niky ^_^
     
    Top
    .
  11. eyca
     
    .

    User deleted


    eccomi..scusami..ma io ho zero persone...ho fatto french bianco per evidenziare errori/orrori..





    se non fosse per mia cugina.. :cry: ..non farei manko pratica!!! Ci sono imprecisioni di limatura e quella benedetta french a volte viene ciccia ai lati :( ..ma potrei bufferarla prima della bomba? se la limo faccio i solchi... :wacko:

    Sono pronta... :cry: -_-


    grazie :)

    Edited by eyca - 26/5/2009, 13:01
     
    Top
    .
  12. eyca
     
    .

    User deleted


    nyki..ho anche una domanda...ma cosè il sottovetro?

    assie ^_^
     
    Top
    .
  13. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ma no che non è cicciotta la french! :) A me sembrano ben fatte, solo un pochino di bombina in più! E poi non so.....ma vedo strane le punte....tipo nella prima foto l'indice sinistro....è irregolare sul bordo libero!

    Il sotto vetro è quando fai, tipo con l'acrilico, dei fiori in 3D e poi li ricopri con il clear ...oppure quando fai le punte trasparenti nel clear vedi le decorazioni....come magari fiori secchi....non so se mi sono spiegata! Alla fine sono tutte le decorazioni sotto al clear che si vedono in trasparenza! :)
     
    Top
    .
  14. eyca
     
    .

    User deleted


    mmmmm...hai ragione..non mi ricordo se ho limato prima del french per rifinire.. :huh: ...+ bomba? ok..

    il sottovetro...grazie per avermi fatto luce!!!

    image image

    ti rompo ancora i cocomeri...porta pazienza sono quasi alla fine.. :blink: ..io nin zo perchè...quando faccio micropittura, passo gel a smalto, polimerizzo, metto finish...polimerizzo...quando sgrasso viene via la micropittura..tipo sporco il pad di colore...NON..dovrebbe essere possibile sta cosa..ma capita.


    che fo? metto sotto la bomba? :blink:

    assie :)
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    mmm....questo proprio non lo so....è stranissimo, ma a volte succede anche a me :S
    Ascolta......e se invece lucidi con un finish senza dispersione? ;)
     
    Top
    .
17 replies since 7/5/2009, 14:58   423 views
  Share  
.