Foto dei nostri lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Rivolgo la mia richiesta alle grandi cape...magari c'era già, in tal caso mazzulatemi liberamente :D

    Ho provato svariate volte a fotografare le ciofeche di rico che ho fatto ma le foto fanno talmente pietà che non si vede un tubo.

    Mi pare di notare che anche altre ragazze che postano i proprio lavoretti a volte esprimano la loro difficoltà nel fare foto ben ravvicinate e definite.

    Magari in testa alla sezione "Le nostre ricostruzioni" (dove c'é il tutorial per inserire correttamente le foto) si potrebbe mettere una sorta di tutorial su come avere il miglior risultato durante lo scatto. Tipo la distanza da tenere, la luce migliore, flash sì o flash no, macro sì o macro no...ecc.

    Alcune di voi fanno foto bellissime e magari ci potete illuminare :)

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oddio io non sono tra quelle dunque non so che dirti,magari qualche anima pia può aiutarci,comunque per quel che ne so,serve una buona macchina digitale di almeno 3 mega pixel,che abbia la funzione macro,possibilmente meglio scattare da cavalletto così da evitare troppi movimenti che possano sfocare la foto...come luce,io credo che la migliore sia quella sopra le unghie ma non troppo forte..poi per i colori non so,anche a me spesso li sfasa,credo dipenda da qualche regolazione della saturazione o come si chiama :D io sperimento molto con la mia digitale :)
     
    Top
    .
  3. dananail
     
    .

    User deleted


    dico ke sarebbe bellissimo se qualcuno ci illuminasse calcola ke le mie foto son sempre bruttissime
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    ragazze le mie foto non sono da professionista ma diciamo che sono discrete, ho una digitale da 7.2 mpix non uso il flash uso la macro e faccio le foto da un minimo di 10 cm a un max di 30 cm di distanza
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    e la luce com'è?
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    naturale,neanche la lampada accendo
     
    Top
    .
  7. amirah
     
    .

    User deleted


    e se fittassimo un fotografo? :D
    provate la mia digitale basta restare immobili e le foto escono una bellezza :)
     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    Le mie non sono gran ché.....però si vedono e sono abbastanza nitide! La mia è a 5 mpx .....le foto le faccio senza flash e con la seconda macro, con il fiorellino per intenderci!
    E ho trovato anche un trucchetto....ora però non so se funziona con tutte! Quando inquadrate, prima di scattare, dovreste mettere a fuoco.....cioè premere a metà il pulsante dello scatto, quando il quadro è verde scattate....e mi raccomando, dovete rimanare belle ferme, io appoggio sempre i gomiti! se no entra in azione il mio delirio tremens :D :D
     
    Top
    .
  9. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Amirah, ricordo le tue foto, anche quelle che hai messo sul tuoi sito e sono FANTASTICHE!! Io ho provato a fare qualche foto alle mie, ma vengono decenti solo ad una media distanza, per cui si ha una visione del globale abb. buona, ma i dettagli non si vedono bene perché non é presa da vicino. Inoltre per avere una buona luce devo mettermi fuori dalla finestra per sfruttare la luce naturale del giorno...

    Niky proverò anche il tuo trucchetto...ma non so se la mia macchina fa la stessa cosa con metà tasto schiacciato...vedremo...
     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Eh si Niky,ormai le digitali sono così perché hanno la messa fuoco automatica che si attiva così ;)
    Comunque io ho poca luce nella stanza,devo cambiare la lampadina che è troppo bassa,dunque devo accendere quella per le unghie potentissima e mi sfasa i colori!e poi escono brutte,per quello non sto più postando foto,o sbaglio io,o sono le clienti,dovrei prendere un tutore per tenere le mani dritte :D
     
    Top
    .
  11. liotra
     
    .

    User deleted


    allora nella tua macchina fotografica dovresti avere un tastino dove c'è stampato un fiore....premi quello e vedrai che le foto risulteranno chiarissime
     
    Top
    .
10 replies since 8/5/2009, 09:26   174 views
  Share  
.