Prodotti contro la caduta dei capelli

avete qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amiche mie,

    vi scrivo perché vorrei sapere se esistono prodotti validi contro la caduta dei capelli, o se quelli che vengono pubblicizzati sono delle sole :angry:

    Negli ultimi tempi sto notando che il mio compagno si sta stempiando sempre più, inoltre ha i capelli finissimi che sembra che cadano solo a guardarli :D

    Lui non é uno che si fa problemi per queste cose, anzi, ma dopo aver visto la pubblicità della Crescina mi fa: - Mah, al massimo vai a informarti se 'sta cosa funziona e proviamo.-

    Ora, visto che immagino che questi prodotti costino un botto, volevo sapere se voi avete già avuto a che fare con questo tipo di prodotti. Che dite, ce ne sono di efficaci? Aiutano ad arrestare un po' la caduta e a fortificare quelli che si hanno?

    Fatemi sapere ragazze :)

    Baci
     
    Top
    .
  2. A1shA
     
    .

    User deleted


    Mi informo dalla mammuccia e ti faccio sapere!!! image
     
    Top
    .
  3. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 :wub:
     
    Top
    .
  4. valeriacira
     
    .

    User deleted


    Io sò che la Crescina è un pò pericolosa nel senso che bisogna "saperla usare" per non creare pastrocchi.... Il mio parrucchiere mi dice sempre che una ragazza l'aveva usata e gli erano spuntati dei peli tremendi.. oltre ai capelli... perciò non sò..! Io invece ho usato il Bioscalin in pasticche è una curetta che dura + o - 30/40 gg ed è molto efficace, ovviamente lui potrebbe prendere quella da uomo, i compra in farmacia e costa 30,00 euro una confezione +o-....baci
     
    Top
    .
  5. A1shA
     
    .

    User deleted


    Chiaranails,mi hanno riferito che la crescina labo e' efficace,ma non per tutti!
    Sarebbe meglio eseguire un esame tricologico per evidenziare la causa della caduta e trovare la giusta cura.
    Un rimedio fai da te(chiedi in Erboristeria)e' quello di massaggiare la cute con olio di borragine oppure con il germe di grano e assumere alimenti a base di miglio(si presta a molte molte ricette ).baci!!!
     
    Top
    .
  6. tvbxs
     
    .

    User deleted


    allora io sono parukiera e ti dico ke ci sta la bioscalin in compresse (nn è costosa un mese costa sulle 25euro) sono integratori x i capelli ke aiutano a nn farli cadere e a renderli +forti
    x quanto riguarda farli crescere non esiste nessun prodotto quindi nn credere a nessuno ke ti dicono ke alcuni prodotti fanno crescere i capelli kè nn esistono!!!!
    ci sono prodotti solo xrenderli +forti...e la bioscalin e uno di questi...nn è aggressiva e funziona almeno xle mie clienti ha funzionato....
     
    Top
    .
  7. susy1980
     
    .

    User deleted


    Anche io in passato ho usato Bioscalin, diciamo che dopo due mesi ho iniziato a vedere la radice più grossa del resto del capello, il problema è che quando smetti torna come prima...per gli uomini è diverso, se sono predisposti alla caduta la vedo dura...però ci sono degli specialisti in materia di capelli..magari una visitina?
     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    Il Bioscalin è davvero caro.....come al solito si paga il nome e la pubblicità.....alla fine come principi attivi dovete cercare prodotti che contengano cistina e biotina.....sono la stessa cosa del Bioscalin e li trovate anche al supermercato a 7/8 euro! ;)
     
    Top
    .
  9. diddlina84f
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :)
    ti posso dire che io ho fatto una cura per i capelli e i risultati li ho visti, ho usato degli integratori che si chiamano Phitophanere, sono delle compresse che si acquistano in farmacia, con un solo barattolo fai un mese e mezzo di cura e ha le stesse caratteristiche di bioscalin.
    a queste però ho anche associato lo shampoo e la maschera però della bioscalin qst volta...
    i miei capelli sono cresciuti più rapidamente e li vedo molto più sani certo però che come in ogni cura ci vuole un pò di pazienza, i risultati si vedono con il tempo!!!
    spero di esserti stata utile...
    bacio
     
    Top
    .
  10. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto questo problema anni fa,x via dello stress ne ho persi parecchi..sono andata in farmacia e facevano l esame del capello,con 1 telecamera apposta mi ha guardato come stavano i miei capelli e mi ha consigliato la cura..ho preso le fiale della vichy,con lo shampoo apposta..si chiamano Dercos,ho fatto il trattamento x circa 1 mese o 2,e ho risolto!!!secondo me sono ottime,ho visto davvero i capelli rinforzarsi e sono ricresciuti dove li avevo persi..
    non mi ricordo i prezzi,ma non penso che fossero cifre assurde..
    cmq non so se donna e uomo la risposta ai prodotti anticaduta sia diversa,xchè dicono che all uomo non ricrescono,a me erano ricresciuti..
    ma tentar non nuoce.. ^_^
     
    Top
    .
  11. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri consigli. Di fatto però credo che la sua perdita di capelli sia androgenetica...e mi pare di aver capito che c'é poco da fare...se non un bel trapianto stile Berlusconi ;)

    Però magari associare un piccolo integratore tipo bioscalin può aiutarlo perlomeno a rinforzarli...
     
    Top
    .
  12. federica861
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  13. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 21/5/2009, 20:22)
    Il Bioscalin è davvero caro.....come al solito si paga il nome e la pubblicità.....alla fine come principi attivi dovete cercare prodotti che contengano cistina e biotina.....sono la stessa cosa del Bioscalin e li trovate anche al supermercato a 7/8 euro! ;)

    niky,hai qualche nome del prodotto? :unsure: ho autunno sulla testa,i capelli mi cadono come foglie :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  14. catclaw
     
    .

    User deleted


    io prendevo biomineral plus che costa meno ed è molto simile
     
    Top
    .
  15. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Io tempo fa avevo problemi di diradamento e assottigliamento dei capelli e fragilità alle unghie, ho preso un integratore unghie-capelli ottimo, si chiama ANACAPS, ma devo dire che ho seguito nel contempo anche una cura per l'anemia e so che anche il ferro è importante per unghie e capelli, perciò non sono davvero certa al 100%che a farmi bene sia stato l'anacaps...
     
    Top
    .
16 replies since 18/5/2009, 09:50   1238 views
  Share  
.