vasetti che non si aprono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **tati**
     
    .

    User deleted


    spero sia la sezione giusta
    una ragazza mi ha detto che le si sono chiusi/bloccati i vasetti di gel...mi spiego meglio...
    vasetto già aperto e utilizzato diverse volte ad un certo punto è andata ad aprire il vasetto e...sorpresa delle sorprese...non si apriva più in nessun modo!
    le ho chiesto se per caso lo aveva lasciato davanti alla lampada, sotto il sole o vicino alla finestra... niente!
    dice che lo ha tenuto in cantina e per di più dentro ad una scatola...ha dovuto bucare i vasetto e travasare il gel...
    cosa può essere successo?
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    si è per forza polimerizzato se no non si spiega, magari ha avuto una svista e in un momento è stato davvero davanti a fonti di luce...
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Quoto,non può esserci altra motivazione!
     
    Top
    .
  4. **tati**
     
    .

    User deleted


    pure io la penso così ma lei dice di no... secondo me non c'è altra spiegazione..
     
    Top
    .
  5. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    In realtà a me capita quando tolgo il tappetto che c'è all'interno dei gel.
    Sai quel coperchietto doppio che sta quando apri il barattolo?
    Ho notato che levandolo il barattolo entra in sottovuoto e faccio una fatica boia ad aprirlo.
    I vasetti piccoli comunque li apro con lo schiaccianoci!!!!
     
    Top
    .
  6. **tati**
     
    .

    User deleted


    ah questa non la sapevo... io quel tappetto lo tolgo sempre perchè ogni volta mi da fastidio ma non mi ha mai dato problemi questa cosa...
    buono a sapersi..si imparano sempre cose nuove! grazie!
     
    Top
    .
  7. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    quoto Bollj...io che sono una grezza li apro coi denti!
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ti prego no!!!io aprendo uno smalto mi ero spezzata un dente!!!
     
    Top
    .
  9. amirah
     
    .

    User deleted


    io tolgo i tappetti xchè mi danno fastidio...ma non faccio fatica ad aprirli :unsure:

    CITAZIONE (misssemplicità @ 27/5/2009, 14:25)
    Ti prego no!!!io aprendo uno smalto mi ero spezzata un dente!!!

    la prox volta metti la bottiglietta sotto l'acqua calda...così evitari di spendere soldi dal dentista ehehhe :lol:
     
    Top
    .
  10. Elys84
     
    .

    User deleted


    ora leggendo.. ècapitato anke a me,
    vado a prendere il vasetto del S.white e non si apriva, sembrava incollato, e si che non li stringo molto.
    poi con un podi forza sono riuscita aprirlo.cmq strano <_<
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amirah @ 27/5/2009, 15:43)
    io tolgo i tappetti xchè mi danno fastidio...ma non faccio fatica ad aprirli :unsure:

    CITAZIONE (misssemplicità @ 27/5/2009, 14:25)
    Ti prego no!!!io aprendo uno smalto mi ero spezzata un dente!!!

    la prox volta metti la bottiglietta sotto l'acqua calda...così evitari di spendere soldi dal dentista ehehhe :lol:

    ehehe grazie cara,lo farò sicuramente!
    Anche se li diciamo che è stato un bene perchè sotto c'era una bella carie che non si sarebbe mai vista ad occhio nudo!:)
     
    Top
    .
  12. susy1980
     
    .

    User deleted


    Anche a me è capitato con il bianco... sembrava incollato e non c'era verso, poi l'ho messo sopra la stufetta e magia riprovo e si apre! Vi assicuro che non c'era traccia di gel polimerizzato. MAh!
     
    Top
    .
  13. betty81
     
    .

    User deleted


    anche a me è capitato ed ho chiamato i muratori che facevano i lavori sotto casa mia ah ah ah ..bastava sollevare con qualcosa di apuntito il tappo..questo perche quando andavo di corsa non pulivo i residui di gel intorno al barattolo ora che faccio attenzione prima di richiudere i bartattoli non succede..
     
    Top
    .
  14. **tati**
     
    .

    User deleted


    ragazze ho visto i vasetti...non c'è verso di aprirli..la ragazza dice che li ha tenuti sotto l'acqua calda per un sacco di tempo...ma niente!
    io non ho mai visto una cosa simile!
     
    Top
    .
  15. Graffiti
     
    .

    User deleted


    ragazze non ridete io ho gel da 10 anni quando ho fatto il mio primo corso di rico e si aprono ancora non li uso ma l'altro giorno che facevo pulizie li ho aperti e come al solito li ho riposti per ricordo quindi............. fate un po' voi il resoconto ahhahahaha
     
    Top
    .
23 replies since 26/5/2009, 22:18   1708 views
  Share  
.