My Nail Office

software per onicotecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lella.
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivato il momento!!!

    My Nail Office - Software per Onicotecniche - anche in lingua italiana è ora disponibile.....


    pagina web ufficiale:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    messaggio modificato su richiesta stessa dell'autore!



    Edited by new dimension nails - 11/9/2010, 17:17
     
    Top
    .
  2. lella.
     
    .

    User deleted


    per chi ha scaricato la demo, mi piacerebbe avere delle opinioni...

    vi è piaciuto il programma? cosa non vi piace? in cosa lo vorreste migliorare?

    ogni commento sarà molto gradito e ci aiuterà a migliorare il programma nelle versioni successive...

    grazie per la vostra collaborazione!!
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io gli ho dato un'occhiata. Interessante, ma per me che gestisco poco lavoro è troppo caro. Comunque hai fatto un ottimo lavoro, brava!
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    Lella io lo sto testando....2 cose...
    Nella scheda cliente, come si fa a cancellare, nell'elenco trattamenti....come faccio a cancellare quelli che ho messo erroneamente?

    E poi....gli esempi negli elenchi, nei menù a tendina, purtroppo sono scritti ancora tutti in tedesco :(

    aaaahhh.....come non detto!! Devo cancellarlo negli appuntamenti!! :D .....scusa.....proseguo con lo studio! :P

    Edited by Niky76 - 6/6/2009, 13:17
     
    Top
    .
  5. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato la demo,ma giusto x curiosità,xchè sono appassionata di computer oltre che di unghiette,ma tanto non ho clienti,ho solo 1 amica cavia.. :P
    Il programma è fatto veramente bene!..
    E' facile,comodo da usare e completo di tutto quello che può servire ad 1 onicotecnica..
    Per chi veramente lavora nel settore è ottimo!!!
    Brava lella!!!!
     
    Top
    .
  6. lella.
     
    .

    User deleted


    ragazze è in elaborazione il modulo aggiuntivo VISO e CORPO.. questo sicuramente renderà il programma interessante anche per le estetiste e le amiche onicotecniche che fanno cere e altro...

    scarica qui la nuova versione demo
     
    Top
    .
  7. lella.
     
    .

    User deleted


    ragazze porto su il post...

    questo è il codice per il buono sconto da inserire : AKT-XZFKIOREFVM
     
    Top
    .
  8. MileNails
     
    .

    User deleted


    Grazie lella.! Sei grande!!!! ;)
     
    Top
    .
  9. lella.
     
    .

    User deleted


    su pagina 126 di unghie e bellezza agosto/settembre 2009 l'articolo che parla di my nail office....
     
    Top
    .
  10. Elys84
     
    .

    User deleted


    Troppo figo qs programma :D brava!!
     
    Top
    .
  11. lella.
     
    .

    User deleted


    hehe grazieeeeeeee!!! ma la nuova versione aggiornata è ancora più figa!! c'è la radio incorporata!!
     
    Top
    .
  12. Elys84
     
    .

    User deleted


    Lella ora basta!!!!!!!!!!!! :angry:
    cosi ci vizi troppo :P :lol: :wub: grandiosa :D
     
    Top
    .
  13. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    acci, con l'aggiunta piedi viso e corpo diventa interessante anche per me, una domanda lella, non esiste in versione per mac ? e un'altra domanda, è possibile integrare altri tipi di sedute come per esempio solarium, massaggi ecc ?
     
    Top
    .
  14. lella.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alan83TE @ 7/12/2009, 10:58)
    acci, con l'aggiunta piedi viso e corpo diventa interessante anche per me, una domanda lella, non esiste in versione per mac ? e un'altra domanda, è possibile integrare altri tipi di sedute come per esempio solarium, massaggi ecc ?

    ciao alan, scusa il ritardo nella risposta. ultimamente sono un po' latitante sul forum....

    allora: per il mac dovresti fare emulare windows e poi funziona.

    per il momento non sono previsti moduli aggiuntivi solarium e/o massaggi, ma il programma è in continuo aggiornamento e non è detto che magari a breve si possa aggiungere i moduli di cui sopra...
    è invece uscito il programma gestionale per centri-tatoo...

    se hai bisogno di altre info contattami pure direttamente via mail ;)
     
    Top
    .
  15. kety
     
    .

    User deleted


    molto utile, lo volevo comperare ma troppo costoso per me..mi sarei accontentata anche della versione base...ma anche quella troppo caruccia..mi dispiace tanto..cmq bel lavoro..bravissima...
     
    Top
    .
27 replies since 27/5/2009, 11:33   581 views
  Share  
.