prove di trucco su di me

esperte di trucco....aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Vorrei un vostro consiglio spassionato...suggerimenti, critiche, commenti....tutto quello che vi viene in mente!

    questo è il trucco che mi faccio io abitualmente (in foto sono venuta malissimo, le ho scattate stamattina alle 7.....)





    questo invece è il trucco che mi ha fatto un truccatore professionista oggi pomeriggio:





    ne aggiungo un'altra, qui forse si vede meglio!



    cosa ne dite?

    Edited by neveneldeserto - 10/6/2009, 23:07
     
    Top
    .
  2. janiela1
     
    .

    User deleted


    vuoi una critica? sei troppo bella! :D :D :D scherzo,stai benissimo,magari io avrei un aspetto cosi alle 7 di mattina :woot: :rolleyes:

    di trucco non me ne intendo molto,ma mi piace piu il rosetto nella terza foto.prova chiedere a rubinia e amirah,sono loro le regine truccatrici. ;)
     
    Top
    .
  3. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Non lo dico per ruffianaggine,ma come risultato finale preferisco nettamente il tuo.Se impari a sfumare l'ombretto più scuro a livello dell'osso orbicolare (per farmi capire:dove più o meno il mio collega ha sfumato il colore grigio) direi che sei ad un buon punto.Altra piccola osservazione:con un ombretto/matita per sopracciglia aggiungi lievemente spessore alle tue (come ha fatto il collega).
    E adesso vengo al secondo trucco,nel complesso ti sta bene,ma mi sembra troppo "pasticciato" e non mi piace quella linea celeste/turchese sulla rima cigliare.E' messa lì così senza essere sfumata.E le sfumature non le trovo armoniose.C'è da dire che magari hai indosso quel trucco da un pò di ore e allora ci sta che sembri impapocchiato.Ma la linea sulla rima cigliare messa così non piace per niente.Come risultato finale trovo più delicato il tuo.Posso truccarti una volta?

    :wub: :wub: Ma grassieeee
    CITAZIONE (janiela1 @ 10/6/2009, 22:41)
    vuoi una critica? sei troppo bella! :D :D :D scherzo,stai benissimo,magari io avrei un aspetto cosi alle 7 di mattina :woot: :rolleyes:

    di trucco non me ne intendo molto,ma mi piace piu il rosetto nella terza foto.prova chiedere a rubinia e amirah,sono loro le regine truccatrici. ;)

     
    Top
    .
  4. camilla**
     
    .

    User deleted


    una delle cose che preferisco del secondo trucco è che ti ha infoltito un po' le tue sopracciglia, trovo che forse le tue sono un po' troppo fini...ma se ti piacciono così!!

    Per il resto stai bene in tutti i due modi!! ;)
     
    Top
    .
  5. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    janiela, sei troppo buona!!! :D

    Bene, grazie mille! diciamo che entrambi in foto non rendono per nulla....a quello del truccatore ho fatto 100 foto (e mezz'ora dopo che me l'ha fatto...) ma non da lo stesso effetto che non dal vivo... non ha usato grigio, ma matita blu, ombretto blu e ombretto glicine. diciamo che dal vivo sembra meno pasticciato! comuqnue domani provo a rifarmelo da sola, vediamo che disastri combino.....

    il mio trucco inceve dal vivo sembra più sfumato...ma io rimango comunque un disastro come truccatrice!!! :D quindi il marrone scuro dovrei sfumarlo più in alto per capirci? la matita per le sopracciglia non l'ho mai presa in considerazione...non saprei nemmeno da che parte iniziare per applicarla... :(

    Se puoi truccarmi tu una volta? scherzi?!?! ne sarei felicissma nonchè onorata!!! dimmi quando e dove e io vengo subito! :D

    silvia, hai ragionissima: con le mie sopracciglia ci litigo quotidianamente... anche a me piacciono di più infoltite....devo correre ai ripari!!!! :D
     
    Top
    .
  6. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :P :P :P Bene Ros io ci sono.Alla prima occasione utile ti avviso e ci incontriamo.E poi ti insegno ad usare la matita per sopracciglia!
     
    Top
    .
  7. camilla**
     
    .

    User deleted


    ti capisco, anche io vorrei cimentarmi con la matita per sopracciglia ma non saprei da dove cominciare...e poi come dici tu, alle sette del mattino anche quella ci manca!!
    Poi devo alzarmi alle 4 x un restyling completo!!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) Si si vede meglio,ma la linea sulla rima cigliare continua a non piacermi,andava sfumata di più secondo me.
     
    Top
    .
  9. neveneldeserto
     
    .

    User deleted



    Fantastica Rubi!!!! guarda che io ti prendo in parola...appena passo dalle parti di Milano ti tartasso!!!

    P.S.hai visto l'ultima foto che ho aggiunto? si vede un filino meglio?

    ops...abbiamo scritto insieme! :)

    domani mattina provo a rifarlo io e vediamo cne schifezza combino...
     
    Top
    .
  10. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :P :P :P Bene bene,il numero poi ce l'hai!
     
    Top
    .
  11. catclaw
     
    .

    User deleted


    io quoto le altre, mi piace il tuo trucco anche se decisamente va sfumato, e neanche a me piace la linea di matita grossa e non sfumata che il truccatore ti ha fatto..
    poi sono cose che con gli occhi aperti si vedono meno, ma se vogliamo essere pignole.. :P
     
    Top
    .
  12. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    ci ho provato....ecco qui il trucco che mi aveva fatto il truccatore, riprodotto da me...

    aspetto critiche e consigli! :)

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh mamma ma è bellissimo il trucco che ti ha fatto il truccatore,ti sta benissimo!l'unica cosa è che come dice Ruby,avrebbe dovuto sfumare il blù scuro!
    Quoto che devi rinfoltire le sopracciglia!
    Il trucco che ti sei rifatta è molto belli,ti stanno benissimo quei colori,però forse hai caricato troppo di mascara!complimenti,sei bellissima ;)
     
    Top
    .
  14. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Grazie Cinzietta :wub:

    infatti io ho cercato di sfumarlo un pochino di più di quanto non avesse fatto lui....ma con i pennelli e gli ombretti non ho una gran mano!

    per le sopracciglia cosa posso fare, a parte ritoccarle con la matita (cosa che non sono proprio in grado di fare...)? non c'è qualcosa da metterci per rinfoltirle? ...mi sa che l'estetista ci ha dato troppo dentro di pinzetta... :(

    per il mascara... io ho le ciglia bionde bionde e sottili, e che per renderle più evidenti tendo a metterne un filino tanto.... dici che sia troppo così?
     
    Top
    .
  15. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che puoi fare per le sopracciglia,è cambiare estetista..non credo minimamente che sappia cosa vuol dire armonizzare le sopracciglia in base al volto!Così tendono a sottolineare la tua arcata già marcata,mentre devono armonizzarla..poi vediamo che dicono le estetiste,ma in genere ad occhio,mi intendo abbastanza di queste cose,ho cambiato la forma ad un paio di persone,credimi,sembra poco,ma le sopracciglia danno anche intensità allo sguardo!!

    Riguardo il mascara,è tanto si,però è messo molto bene e ordinato tanto da sembrare ciglia finte :D
    Per me ti sta meglio come te l'ha messo il truccatore,ti addolcisce di più lo sguardo che rimane comunque intenso ;)
     
    Top
    .
21 replies since 10/6/2009, 21:28   257 views
  Share  
.