LINFOMA DI HODGKIN

esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edith84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho bisogno di voi, ho una cara amica, 23 anni, a cui hanno appena diagnosticato questa brutta malattia, ora inizieranno subito dei cicli di radio e chemio per contrastarla, ho letto in giro in rete che le possibilità di recupero sono buone però volevo sentire anche voi se avete mai avuto esperienze in merito.
    grazie stelline
    un bacio
    edy
     
    Top
    .
  2. susy1980
     
    .

    User deleted


    Cavoli, che brutto, soprattutto quando si è così giovani! Come l'ha presa?
    Mi spiace, ma esperienze dirette non ne ho, però anche io cercando altro mi sono imbattuta in rete su articoli che parlano del linfoma...e in tutti dicono che si guarisce nella maggior parte dei casi.
    Speriamo sia così!
    Bacioni!
     
    Top
    .
  3. NailFashionStore
     
    .

    User deleted


    tesoro, ho la mamma di una mia cara amica che l'ha avuto, ha combattutto tanto ma ce l'ha fatta... e ti parlo ormai di circa 15 anni fa...
    è fondamentale che questa ragazza sia forte e che non abbandoni mai la voglia di vivere, deve lottare ed essere positiva...
    cerca di starle vicino e darle forza, sarà un cammino difficile...
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze, èh l'ha presa...cosi... è straniera in un paese che seppur ospitale e con noi che le siamo vicini, è lontana dalla sua famiglia, che non la può raggiungere, è sperduta e cofusa povera...io farò del mio meglio per starle accanto...
    considerate che in mia mamma lei rivede un po la sua e in me come una sorella...
     
    Top
    .
  5. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    dove sono stata curata io si occupano anche di linfomi, hodgkin e non hodgkin.
    però non conosco bene la malattia... posso solo dirti che come in tutti i casi è importante essere curati in un ambiente positivo, i medici stronzetti non aiutano....
    tanta forza di volontà e la voglia di andare avanti per raggiungere un obiettivo... solo questo ti aiuta a superare le terapie, che sono devastanti... ma questo non glielo dire!
    un abbraccio alla tua amica!
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    grazie Veronica!
     
    Top
    .
  7. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    teso' mi dispiace tanto! la mia migliore amica ha un tumore benigno... e due volte le sono presi gli attacchi epilettici davanti a me.. ogni 6 mesi l'accompagno a fare le tac.. anche se nell' ultima c'e' qualcosa che non va... lo so che sono due casi diversi.. ma e' comunque importante che dedichi a lei ogni attimo libero.. soprattutto perche' lei qui e' sola e vede in te una sorella.. ora magari mi informo dove va la mia amica e ti faccio sapere!!!! un bacio a tutte e due!!
     
    Top
    .
  8. Vas
     
    .

    User deleted


    mi spiace un sacco cucciola non ho esperienze ma sono vicina alla tua amica e ovviamente a te...
    baci
     
    Top
    .
  9. A1shA
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto per la tua amica...adesso deve solo pensare a guarire .
    Ad oggi è uno dei tumori con una tra le piu' alte percentuali di guarigione(91%) e una percentuale molto bassa di ricaduta(Recidiva),circa il 15%!!
    Un abbraccione di quelli forti...anzi due a lei per guarire e a te perchè sei una buona amica!!!Forza!!!
     
    Top
    .
  10. alixxia
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto. mi auguro che troviate insieme la forza di superare questo momento. se capitasse a me,mi piacerebbe aver accanto una persona che sa farmi ridere! un abbraccio di cuore alla tua amica e a te!
     
    Top
    .
  11. sys-nail
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ho esperienze dirette, ma vi sono vicina con il cuore, auguro alla tua amica il meglio!!! penso che nella sfortuna di qs malattia abbia cmq la grande fortuna di avere te come amica che le stai vicino e la sostieni.....
    in bocca al lupo
    un abbraccio
     
    Top
    .
  12. amirah
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto x la tua amica :(
     
    Top
    .
  13. edith84
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze...mercoledi inizia le terapie, ieri le hanno fatto una biopsia alle ossa, stava proprio a pezzi poverina...
     
    Top
    .
  14. alexeross
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo sono vicina a questa giovane ragazza.concordo in pieno con veronica giusti medici!!!io ho un adenoma ipofisario mi porta mille disturbi ,ultimamente è impazzito,perchè ho voluto sentire un altro parere medico questa dr mi ha cambiato terapia , sono stata malissimo!! francamente sono tornata dal mio endocrinologo mi ha messo in panico dice che non vede chiara la situazione dai valori cosi alterati crede in una crescita del tumore...cmq edith tu sei una grande persona con un animo buono sono sicura che con te vicina vivrà la situazione con più leggerezza poi meglio hodgkin che no hodgkin "è più brutto" al gemelli sono bravissimi lo so perchè un cugino di mio marito è medico in radiologia ti sono vicina ross
     
    Top
    .
  15. eyca
     
    .

    User deleted


    o mamma..leggo adesso...un abbraccio di cuore!
     
    Top
    .
19 replies since 19/6/2009, 14:17   368 views
  Share  
.