Oggi ho finito il corso della nail2000nail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,sono contentissima perchèè finalmente ho fatto il mio tanto atteso e desiderato corso di rico in gel...devo dire che è più difficile di quanto mi pensassi...per tutti i 3 giorni ho avuto una terribile "strana ansia" (sono anche lentissima)....ho fatto le unghiette a una mia compagna di classe ma per non far fare brutte figure a dana non le posto (XD scherzo...in realtà aspetto che lei si faccia le foto) . per farle ho impiegato più di 5 ore ç_ç...ma dana mi ha rassicurato dicendo che ho fatto un lavoro pulito( anche se privo di curva C e molte piatte ç_ç ma alla mia amica piacevano almeno ^^') spero di velocizzarmi presto anche perchè voglio fare il corso avanzato, perchè smontare tutto con la lima mi sembra un'impresa impossibile...ci metto 1 ora a unghia sicuro!!!voglio imparare ad usare la fresa,per adesso uso come cavie amiche e parenti ovviamente non le smonterò MAI XDlo premetto u.u
    FINALMENTE SONO UNA DI VOI,alle prime armi ma sempre una di voi XD ho una cosa in più in comune che tutte voi forummine!
    spero di migliorare anche grazie a questo forum che mi sembra avere una buona,anzi otima assistenza...ovviamente ancora da testare visto che non ho accesso alle sezioni private...spero di averlo presto :)
    CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: image image
     
    Top
    .
  2. dananail
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro....esercitati con la limatura ne hai molto bisogno ma è pure piu' che normale.....piano piano migliorerai ne sono sicura...

    ti sposto la discussione va in ...esperienza corsi
     
    Top
    .
  3. psycola
     
    .

    User deleted


    bravaaaaaaaaa.... fai taaaaaaaaaaaaanta pratica e vedrai che ti velocizzi e perfezioni sempre di più
     
    Top
    .
  4. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    grazie ^^...speriamo bene °_°
     
    Top
    .
  5. Silvia1973
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTISSIMIIIIIII!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    grazie :)))))
     
    Top
    .
5 replies since 29/6/2009, 17:07   218 views
  Share  
.