Mani + Piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LIbertyemy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...

    questa settimana è stata intensa davvero....ecco l'altra meta' dei lavori....
    Putroppo ci sono tanti difettuci su tutte...cusa del caldo e della stanchezza (stiamo pure dando il colore alle pareti).... spero di fare sempre meglio!!!!!
    Voi che ne dite?

    baci!







     
    Top
    .
  2. verasmack
     
    .

    User deleted


    tesoroooooooo non vorrei sbagliarmi ma ....
    come dire... il colore delle unghie dei piedi non è il massimo...
    sono un po troppo gialline... e ti assicuro che non è una cosa positiva.. io l'ho provato su me stessa.. dicevo sempre che non era nulla ed invece adesso ho un funghettino trallalla... spero di sbagliarmi..
    cmq ti consiglio di buttarvia le limette che hai utilizzato per quei piedini.. iole uso solo una volta e poi le getto..
    oppure ci scrivo il nome della cliente e le chiudo nella carta stagnola..così per i piedi le uso sempre la loro personale.. se invece è qualcuno che so che non tornerà presto le butto via..
    SARò TROPPO ESAGERATA!!!!!!!
    Cmq spero di sbagliarmi!!
     
    Top
    .
  3. Claudyanails
     
    .

    User deleted


    si c'e qualche irregolarita nel french!per le mani visto il punto di partenza te la sei cavata egregiamente,ma sono troppo cicciotte in punta,secondo me a causa del french troppo cicciotto,il french irregolare e il colore del letto un po troppo rosa maialino!
     
    Top
    .
  4. lella13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudyanails @ 18/7/2009, 16:15)
    si c'e qualche irregolarita nel french!per le mani visto il punto di partenza te la sei cavata egregiamente,ma sono troppo cicciotte in punta,secondo me a causa del french troppo cicciotto,il french irregolare e il colore del letto un po troppo rosa maialino!

     
    Top
    .
  5. LIbertyemy
     
    .

    User deleted


    eh lo so ragazze...ma è ml'unico coprente che ho...devo comprarne uno un po piu' naturale...ihihihihi

    perqunto riguarda i piedi non è nulla....sono cosi perche' mette sempre smalti scuri e rossicci senza stendere prima una base!!!!
     
    Top
    .
  6. erfolgreich
     
    .

    User deleted


    belle le mani, i piedi un po' meno curati
     
    Top
    .
5 replies since 17/7/2009, 13:40   167 views
  Share  
.