tutor con dana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie d'aver accettato la mia richiesta..
    io non ho fatto nessun corso ancora perchè vorrei aspettare settembre per scegliere bene..
    cmq il mio nome è luana
    allora io vorrei iniziare chiedendoti un pò la base tipo alcuni termini tipo pinzare io non li conosco e non so cosa significano,
    poi io ho i prodotti roby nails
    i lavori che ho fatto li ho messi nella sezione apposita però se vuoi te li rimetto qui
     
    Top
    .
  2. dananail
     
    .

    User deleted


    allora partiamo che ti ho risposto credo a tutti i tuoi lavoretti e ti ho consigliato anche li....pero' se hai bisogno ti consigli piu' approfonditi conviene che metti i tuoi lavoretti che fai da oggi in poi e ti dico cosa dovresti migliorare......
    riguardo al termine pinzare o pinching vuol dire dare al bordo libero la curva c infatti se vedi il bordo libero frontalmente e lo vedi dritto privo di curva c vuol dire che la tua non va bene....questa si ottiene strizzando i laterali dell'unghia dopo che hai messi dentro la lampada uv a catalizzare il gel per 15 secondi circa esci e pinzi forte!devi mettere la stessa pressione su entrambi i lati altrimenti rischi che ti vengano storti
     
    Top
    .
  3. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    dai davvero si fa questa cosa???non avevo mai sentito parlare di questo passaggio...e questa curva c a cosa serve?

    ma con cosa si pinza?
     
    Top
    .
  4. dananail
     
    .

    User deleted


    serve a dare una buona struttura equilibrio e resistenza all'unghia oltre che un'aspetto estetico buono.....ci stanno delle pinze specifiche per la curva c detta pinza inversa altrimenti puoi ppinzare anche con le mani.....
     
    Top
    .
  5. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    dai non la sapevo proprio questa cosa dana..che bello ho imparato una cosa nuova..ma la pinzatura quando si fa?dopo aver messo il gel base?

    [/IMG]
    questa è una ricostruzione di una ragazza che aveva le unghie piccole e che le mangiava

    [/IMG]

    ciao dana io sto uscendo..aspetto altre tue dritte...guarda sono troppo contenta...a domani se vuoi
     
    Top
    .
  6. dananail
     
    .

    User deleted


    allora la pinzatura va fatta col gel costruttore lo applichi fai la bombina e metti in lampada dai 15 ai 20 secondi massimo esci pinzi e rimetti dentro e fai finire il ciclo di polimerizzazione.....
    riguardo questa rico è appena fatta? non credo, ha già la crescita....il problema evidente cmq che sono piatte mancano di bombatura e di curva c!
    per fare la bombatura devi essere veloce.....prendi una pallina di gel la posizioni al centro dell'unghia sul cosi' detto punto stress e senza sollevare il pennello dal gel schiacci leggermente il gel non troppo altrimenti fai il buco di modo tale che si mette anche sui lati dell'unghia....lasciando piu' prodotto al centro inizi a portarti pochissimo prodotto in punta e metti dentro.....se ti vengono avvallamenti o cmq il prodotto se vedi che necessita di dare una forma poichè non steso in modo omogeneo allora limi con una lima 100/180 sistemi i laterali posizionando l'unghia davanti al tuo naso e limi laterale destro davanti il tuo okkio destro e sinistro davanti all'okkio sinistro poi il bordo libero e infine la superficie dell'unghia dai una limatura a ponte con i movimenti devi formare tipo un'arco di modo tale da non segare la bomba che hai fatto e chissà invece è pochina l'accentui meglio.....inoltre ti raccomando di non fare spessore in punta ...se viene eventualmente toglielo sfumando con la lima
     
    Top
    .
  7. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    che bella spiegazione dana grazie mille però ho un pò di confusione..il gel costruttore equivale al gel intermedio dellà roby nails?
     
    Top
    .
  8. dananail
     
    .

    User deleted


    il costruttore lo dice la parola stessa è quel gel che ricostruisce l'unghia e da' la struttura cmq in toria sarebbe l'intermedio come lo chiami te....ci sta il base,il costruttore e il finale :)
     
    Top
    .
  9. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    ok allora avevo intuito bene grazie mille dana
     
    Top
    .
  10. dananail
     
    .

    User deleted


    figurati per qualsiasi cosa son qui
     
    Top
    .
  11. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    ciao dana alcune ragazze commentando i miei lavori mi dicono che devo limare i laterali...mi dici che significa?
    grazie
     
    Top
    .
  12. dananail
     
    .

    User deleted


    dipende da come sono sono i laterali se larghi o segati.....i laterali devono essere rispettati basta che tu controlli le pareti dell'unghia o solchi ungueali e quando limi devi rispettarli cioè il bordo libero deve rispettare le pareti ungueali non devono andare ne larghi rispetto ad esse neppure strette non so se son riuscita a spiegarmi
    se mi metti delle foto forse riesco a farmi capire meglio segnandoli
     
    Top
    .
  13. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    ciao dana sto caricando le foto,ok? magari riesco a capire meglio

    [/IMG]



    [/IMG]



    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  14. dananail
     
    .

    User deleted


    tesoro i laterali tendi a segarli cioè li stringi di piu' rispetto a querlli naturali della tua unghia....
    cmq sono tutte piatte e cicciotte in punta devi sfinarle di piu' in punta sanno troppo di finte...la superficie è irregolare non omogenea lavora di piu' di lima
     
    Top
    .
  15. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    ok va bene dana...grazie mille..appena faccio un'altra rico terrò conto dei tuoi consigli..molto utili!
     
    Top
    .
26 replies since 5/8/2009, 17:05   1114 views
  Share  
.