proposte, idee e suggerimenti delle utenti

miglioriamo insieme il nostro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kika*
     
    .

    User deleted


    A nome di tutto lo Staff,
    vi invitiamo a volerci aiutare nel rendere il nostro forum sempre più bello, funzionale e stimolante.
    Potete contribuire con le vostre idee, proposte e suggerimenti su qualsiasi aspetto del forum: dalla grafica, ai contenuti, a nuove iniziative o eventi....chi più ne ha più ne metta!!!!
    Siamo sicure che siete piene di idee brillanti e scoppiettanti :)
    Una sola precisazione: vi chiediamo di essere COSTRUTTIVE...questo topic non è un topic per i reclami!!!
    Questo non perchè noi non accettiamo critiche sul nostro operato, ma perchè non vorremmo che questo topic degenerasse in inutili polemiche!
    per i reclami siamo sempre a disposizione :) ma qui in questo topic aspettiamo le vostre proposte più creative!!!
    Grazie per la collaborazione
    Lo Staff Beautiful Nails & Co
     
    Top
    .
  2. kika*
     
    .

    User deleted


    dai su nessuna inizia?? siete timide???
     
    Top
    .
  3. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    allora inizio io!!! dunque graficamente mi piaceva più prima con lo skin (si dice così??)rosa.. poi mettere la musica (non so se si può fare...) magari facendo un sondaggio tra noi forummine e le canzoni che ricevono più voti da mettere sull mp3 dl forum...
     
    Top
    .
  4. *sale*
     
    .

    User deleted


    bella l'idea della musica :woot:
     
    Top
    .
  5. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    :D bella questa sezione!!!:wub:
     
    Top
    .
  6. kika*
     
    .

    User deleted


    grazie Marty, per la musica purtoppo c'è il problema del copyright...ma stiamo vedendo come risolvere
    per la grafica ci piacerebbe crearne una personalizzata, se qualcuna di voi ci vuole aiutare....

    dai forza con le idee!!
     
    Top
    .
  7. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    mmm...mi è venuta in mente un'altra sezione...probabilmente un pò troppo azzardata e fuori dalla tematica "nails".... leggendo in vari post ho notato che spesso, io in prima persona, si fanno errori di ortografia... allora ho pensato di fare una sezione dove se si hanno dei dubbi (tipo sulle doppie, sulla "i") si posso chiedere tranquillamente... una sezione tipo "Dubbi sull'italiano scritto" ... mmm.. mi sa che ho proposto una stupidagine!!! image image
     
    Top
    .
  8. kika*
     
    .

    User deleted


    Marty credo che alcuni errori vengano fuori per la fretta di scrivere
    e poi sinceramente ancora combattiamo per non leggere messaggi con "scrittura da sms" - tipo con le K e tutte le abbreviazioni-...credo che la sezione sarebbe poco utilizzata ^_^
    comunque grazie per i tuoi suggerimenti, sei l'unica che si è fatta avanti!
     
    Top
    .
  9. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    eheh Chiaretta mi fa piacere..immaginavo che fosse una proposta un pò "avventata" è che anche io non sopporto le abbraviazioni da sms tipo le "j" ma soprattutto errori tipo " anche io LO VISTO" "a me mi piacciono" " provo a farne un'altro".. l'abc (per rimanere in tema!) ihihih!!! se mi viene in mente qualche idea stramba vengo a riferire!!! image ah quando cominciate a non sopportare più le mie "idee" ditemelo!! ihihih!!
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    Bè io ho visto anche:

    tutto aPposto

    aMmeno che

    aVvolte

    Però dai, anch'io AVVOLTE scrivo certi strafalcioni!!!! :D
     
    Top
    .
  11. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    ahahah!! vero Niky..anche io spesso faccio errori...o meglio orrori!!! ahah!!
     
    Top
    .
  12. janiela1
     
    .

    User deleted


    vedendo quante di noi,abbiamo gli animaletti,mi e venuta in mente,che potremmo fare una sezione dedicata solo ai nostri amici a quatro zampe. :wub: con loro storie,foto,consigli etc.
    che ne dite? :unsure:


    ps-x gli errori di scrittura,posso usare la solita scusa di essere straniera? :D
     
    Top
    .
  13. kika*
     
    .

    User deleted


    bravissima janiela a me piacerebbe molto perchè ho il cane...
    adesso vediamo con lo staff...grazie!
     
    Top
    .
  14. janiela1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :)
     
    Top
    .
  15. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    che ne dite di una sezione per i nostri lavori NON nails??? cucito patchwork scrap dipingere costruire aggegi regalini fatti a mano pasta sale e mais...chi più ne ha più ne metta insomma... tutto quello che la nostra manualità ci permette di fare... magari anche per ricevere consigli se si vuole imparare di chi sa già fare... un pò come beautiful chef no?
     
    Top
    .
65 replies since 13/8/2009, 18:10   588 views
  Share  
.