allungamento ciglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentinanail
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze
    qualcuno mi può dare qualche buon consiglio???
    vorrei farmele ma ho visto i prezzi e sono proibitivi per me, allora ho comprato quelle delle ardell ma è difficile metterle da sola... chi mi aiuta??? ;)
     
    Top
    .
  2. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    vale, fanno dei corsi a riguardo... :) l'unico consiglio che posso darti è di usare pochissima colla sia per un fattore estetico che di tenuta, il ciuffo va incollato sulla ciglia e non sulla pelle ( sembra una stupidaggine ma non hai idea di quante sbagliano ) in linea teorica per un lavoro ben fatto oltre ai ciuffetti avresti bisogno anche dei peli sciolti per dare uniformità e naturalezza al lavoro, se le ciglia non dovessero durare molto o vedi che si staccano, non è colpa tua, non puoi stabilire una durata di vita, dipende sostanzialmente dalla fase di vita della ciglia su cui attacchi quelle finte, mi dispiace di non poterti aiutare di piu però purtroppo ho assistito ad un corso di allungamento ma non vi ho partecipato, quindi posso solo riportare quanto ho captato in quei giorni
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    il risultato effettuato da una professionista è veramente fantastico...ma hai ragione i prezzi sono davvero proibitivi, considerando che poi ogni mese hai anche il refill...non è per tutte le tasche ecco -_-
     
    Top
    .
  4. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 29/11/2009, 21:52)
    il risultato effettuato da una professionista è veramente fantastico...ma hai ragione i prezzi sono davvero proibitivi, considerando che poi ogni mese hai anche il refill...non è per tutte le tasche ecco -_-

    diciamo di ni... non è che si possa stabilire ogni quanto vanno rifatte, non è come le unghie che sappiamo che mediamente ogni tot va fatto il refill, come ho scritto dipende dalla fortuna che abbiamo di attaccare il pelo finto in una fase attiva del pelo, potrebbe essere che il giorno dopo troviamo 3 ciuffi sul cuscino come che dopo 2 mesi le abbiamo ancora tutte su, ma una domanda, da voi quanto costa l'applicazione ? perche qui da me non parliamo di cifre cosi proibitive
     
    Top
    .
  5. valentinanail
     
    .

    User deleted


    qui minimo 150 euro... roba da pazzi...
    alan, che colla mi suggerisci, ne hai una buona? perchè da quello che ho visto è tutta una questione di colla....
     
    Top
    .
  6. ile.d76
     
    .

    User deleted


    Hai ragione valentina..i prezzi sono altissimi!!
    Anch'io avrei voluto provare..mi hanno detto che l'effetto è stupendo.
    Ti chiedo una cosa: quale prodotto hai comprato, quelle a ciuffetti? con nodino o senza? e per la misura?
     
    Top
    .
  7. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    io ovviamente ho quella della ladybird, ma anche quella della ardel non è male, l'importante come ti ho detto è usarne pochissima, se no fai spessore e peso, quindi rischi che la ciglia naturale non sopporti il peso, oltre che ovviamente avere un fattore estetico meno gradevole
     
    Top
    .
  8. valentinanail
     
    .

    User deleted


    io ho i ciuffetti della ardell con i nodini, la colla sia trasparente che nera... la misura medium, perchè large per me sono troppo lunghe...
     
    Top
    .
  9. dadip
     
    .

    User deleted


    anche iooo le vorrreeeeii tropppooo.....
    ma vi posso chiedere una cosa nella mia + totale ignoranza in merito..
    ma in fiera si pagano quando o ti mettono le ciglia o ti fanno le unghie ecc ecc?e se si pagano sapete se il prezzo è minore?
    si avvicina fine gennaiooo ihihihihihihii :wub:
     
    Top
    .
  10. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    dadip, ci sei anche tu a roma a fine gennaio ? se si guarda qui :)
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=33584199
     
    Top
    .
  11. lady73
     
    .

    User deleted


    Regazze!Io ho fatto il corso e sto offrendo il servizio al solo costo del rimborso spese (20/30 euro)
    lo faccio per velocizzarmi perchp ho già qualche contatto con qualche centro!

    Il servizio èprofessionale! i prodotti gli stessi del corso..quindi no cinesi o prodotti di dubbia provenienza!
    sono prodotti americani importati dalla Biotek!

    Offro il servizio solo al mio domicilio e per poco tempo(almeno con questi prezzi)
    sono di Lainate (MI)

    ely
     
    Top
    .
10 replies since 11/9/2009, 11:52   166 views
  Share  
.