aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batterfly81
     
    .

    User deleted


    posso prenotarmi con te? avrei bisogn di un tutor se è possibile e c'è ancora posto! grazie :)
     
    Top
    .
  2. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    a chi ti riferisci?? devi fare la tua richiesta nel post della persona che vuoi come tutor...!! ;)
     
    Top
    .
  3. Diddi
     
    .

    User deleted


    ..ma leggere il regolamento no eh??? Un soggetto, un oggetto, un nome di riferimento???
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    hehe dai magari ha solo sbagliato a cliccare topic anzichè rispondi ;)
     
    Top
    .
  5. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diddi @ 14/9/2009, 17:16)
    ..ma leggere il regolamento no eh??? Un soggetto, un oggetto, un nome di riferimento???

    diddi è evidente che ha sbagliato cosi' non le sei d'aiuto.... :)
     
    Top
    .
  6. batterfly81
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze sono davvero desolata :(
    Mi dispiace se ho offeso qualcuno con questo, ma mi sono sbagliata! In realtà ho scoperto solo ora di aver sbagliato!!! Sono ancora un pò imbranata e vi assicuro che ho letto tutti i regolamenti possibili e immaginabili.
    Purtroppo non ricordo più chi era la ragazza a cui chiedevo aiuto, ma se poteste indicarmi voi con chi potrei fare tutoraggio per quanto riguarda la struttura in gel, ve ne sarei grata! Vi avviso che sono molto ma molto principiante, quello che so l'ho imparato leggendo su questo forum. Farò un corso vero e proprio solo il prox mese, ma vorrei arrivare un pò preparata. Grazie e scusate ancora per l'inconveniente! :P
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2009, 12:31   105 views
  Share  
.