Comunicazione alle utenti abilitate alle sezioni private

leggete please!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kika*
     
    .

    User deleted


    Il regolamento per le abilitazioni alle sezioni private prevede che dopo un certo periodo di inattività sul forum l'abilitazione sia revocata.
    LINK AL REGOLAMENTO
    Ora, da un controllo alle liste delle utenti attualmente abilitate, ci risulta che un grande numero di queste utenti è da lungo tempo inattivo sul forum.
    Questa cosa ci dispiace moltissimo, anche perchè molte di loro erano utenti affezionate e di vecchia data.
    Trattandosi di più utenti e non di singole persone, vorremmo capire se ci sono problemi personali dietro a questi allontanamenti o altri problemi legati al forum, prima di dover revocare l'abilitazione.
    Lo Staff BeautifulNails & Co
     
    Top
    .
  2. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :unsure: :unsure: :unsure: Io assolutamente no.Ho solo tante cose da fare che mi portano via tempo.Non so se sono considerata tra quelle inattive,fatemelo sapere.Comunque non ho nessunissimo problema nè con altre utenti,nè tantomeno con lo staff,anzi :P
     
    Top
    .
  3. kika*
     
    .

    User deleted


    bene Rubi tanto per saperlo e non togliere le abilitazioni senza reali motivi
     
    Top
    .
  4. alexeross
     
    .

    User deleted


    in qst periodo non sono attiva al 100%..scusatemi ho spiegato allo staff!!!voto ogni giorno e se posso passo del tempo in vostra compagnia.....
     
    Top
    .
  5. kika*
     
    .

    User deleted


    Alex tu non eri compresa, già ci hai spiegato, tranquilla :D :wub:
     
    Top
    .
  6. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Solitamente non mi intrufolo in discussioni in cui non c'entro nulla (non credo che la comunicazione sia diretta a me visto cha vi assillo!!!ahahha!!!) ma questa volta lo faccio...Il forum sta crescendo sempre di più e di giorno in giorno migliora avete creato anche la sezione per dare consigli per farlo sentire "più nostro" lo staff è tutto super disponibile... e per questo credo che le persone siano meno presenti per altri motivi.... molte sono universitarie e credo che stiano sotto esame...non intendo fare l'avvocato del diavolo... ma sul forum e sulla sua "disposizione" non si può dire nulla è perfetto!!!!!!!! Come si può non partecipare!!!!!


    Oddio quanto ho scritto e non so nemmeno se è un discorso chiaro :D !!!!! Sorry!!!
     
    Top
    .
  7. kika*
     
    .

    User deleted


    Grazie Marty!
    però diciamo che se per lunghi periodi vi assentate e non volete vedervi revocare l'abilitazione, magari mandateci al volo un MP ;)
     
    Top
    .
  8. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    BHè si questo si... magari è bene comunicarlo visto che non costa nulla! Anche perchè non ci credo che non si hanno nemmeno 5 minuti nell'arco di un mese o più per entrare e mandare un MP..!!!
     
    Top
    .
  9. paolacat
     
    .

    User deleted


    io ho un bruttissimo periodo però ci sono ..non ogni giorno magari una volta alla settimana ma ci sono..se posso ora che il marito torna a casa cercherò di esserci di più...era anche per me?
     
    Top
    .
  10. kika*
     
    .

    User deleted


    dai Paola che tu ogni tanto ci sei, e poi anche tu avevi spiegato i tuoi motivi, tranquilla
    non volevamo riprendervi ma invitarvi a informarci prima di procedere
     
    Top
    .
  11. paolacat
     
    .

    User deleted


    grazie cucciola :)
     
    Top
    .
  12. auroraestetica
     
    .

    User deleted


    scusatese posto poco ma ho da pochissimo terminato di ristrutturare il centro,tra lavoro e polvere non ne potevo piu' poi l'estate e' ricca di lavoro cerchero' di esser piu presente
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    So che dopo le vacanze è dura ragazze,noi comunque vi aspettiamo ;)
     
    Top
    .
  14. A1shA
     
    .

    User deleted


    Ferie ,poi super-lavoro(fino quasi 14 ore al giorno) bambini da accudire(non posso abbandonarli a se stessi è un gran vantaggio che posso lavorare da casa...è una gran fortuna!!!)problemi di salute ...scusate la poca presenza!!!
     
    Top
    .
  15. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Penso abbiate capito che fra lo studio e altri problemi ho avuto un po' da fare..
    ma già si sapeva,
    ora ci si è messa pure l'ultima... ma io sono sempre qui a guardarvi!
    smack
     
    Top
    .
47 replies since 18/9/2009, 15:21   568 views
  Share  
.