Edith & Graffiti

Acrilico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Graffiti
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeee di potermi dare il tuo prezioso tempo ed insegnamento

    ecco tutte le foto che ho con acrilico




    nella seconda foto il french è stato fatto dopo la struttura con gel










    ecco forse ho esagerato? cmq se devo togliere qualcosa..........
    ti ho detto grazie?????? :rolleyes:

    Edited by dananail - 16/10/2009, 08:15
     
    Top
    .
  2. federica861
     
    .

    User deleted


    belle
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    ciao bella, allora a parte iol french della ragazza con la maglia gialla, nelle altre non ti puoi porprio lamentare! sono dei bei lavori puliti e ben definiti,l'unica cosa che ti posso dire, pinza un po di piu ;)
     
    Top
    .
  4. Graffiti
     
    .

    User deleted


    Scusa se non ti ho più risposto ma aspettando aspettando non ho più controllato il topic.

    Ti ringrazio ancora della tua disponibilità ma ho da chiederti una casa ancora. Se le mie rico sono fatte bene perché non durano tanto? non ne posso più si alzano sempre nel girocuticole prima nei lati e poi cammina l'aria ovviamente. Io ho provato di tutto pulisco bene il giro anche con la fresa ma niente sia in acry che in gel le rico non durano più di 10 giorni che faccio???????
    Uso prodotti della LCN e della ONS e non mi sembrano scadenti anzi tutt'altro e pensare che anni fa quando facevo le rico duravano tanto e non le pinzavo ihihihih ora le pinzo e non durano niente se ti viene in mente qualche suggerimento io accetto di tutto Baci
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    mmm...dovresti andare per esclusione...
    tipo
    usi un coprente?
    fai una preparazione corretta?
    usi un disidratante-primer della stessa marca dell'acrilico?
    opacizzi bene prim adi procedere?
     
    Top
    .
  6. Graffiti
     
    .

    User deleted


    allora procedo in questo modo con l'acrilico....
    spingo in dietro le cuticole e raschio per rimuovere quelle attaccate sull'unghia e taglio quelle in eccesso

    passo poi la fresa intorno alle cuticole e opacizzo l'unghia con una lima 100 senza pressare molto

    spazzolo bene e passo il preprimer faccio asciugare e passo primer ( qualche volta ho provato anche a passare il primer prima su tutte le dita e poi una alla volta appena prima di iniziare il lavoro)
    e metto il clear faccio french o non lo faccio insomma sull'unghia metto il clear faccio asciugare all'aria ovviamente pinzo e limo
    destra sinistra davanti giro cuticole ecc ecc e poi salta
    ovviamente tutto della stessa marca non ti nascondo che ho anche mischiato ma è tutto uguale spostando la posizione degli addendi il risultato non cambia uuuuuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    ma ti succede su tutte le clienti? o solo su alcune mani?
     
    Top
    .
  8. Graffiti
     
    .

    User deleted


    ciao carissima Edith allora si mi succede con tutte le clienti ma mi è sorto un dubbio mentre leggevo qua e la il forum mi sa che gli attrezzini della fresa si so rovinati un po come dire sono un po' lisci.
    Li ho cambiati e ora ho provato sul mio pollice e devo dire mi sta reggendo la rico in gel nemmeno un ombre di sollevamento ti faccio sapere prossimamente se tutto è andato bene
    Spero proprio di aver acchiappato il problema ihihih grazie ancora
     
    Top
    .
  9. Graffiti
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua è passata una settimana da quando mi sono fatta il pollice e devo constatare che non si è sollevato proprio niente.... :D granzie anocra di cuore
     
    Top
    .
  10. edith84
     
    .

    User deleted


    ottimo! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 22/9/2009, 21:00   387 views
  Share  
.