Crysstal Nails

Nail art acrilico primo livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto il corso di nail art acrilico primo livello... che dire fantastico!!
    Ale è una fantastica padrona di casa.. ha messo a disposizione tutto... Sabina piena di pazienza e passione ci ha spiegato tutto nel minimo dettaglio tante volte.. sempre pronta a rispiegare e a chiarire.. le compagne di corso molto simpatiche..
    un bilancio positivissimo di questa giornata... decisamente super- consigliata!!!!

    Sono contentissima di aver partecipato!!!
     
    Top
    .
  2. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    Fotine?
    mannaggia ma perchè la cristal nail nn fà i corsi nel fine settimana, mi sà che prima o poi dovrò inventarmi una scusa al lavoro
     
    Top
    .
  3. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    ma perxhè tutto e sempre a roma?!?!??!?!?!?!??!??!... o in Cxxo ai lupi come sul lago d'Iseo.... Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

    Marty come t'INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... sto a rosicà ahahahahhahhahhahha
     
    Top
    .
  4. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    ihihih!!! Pazzaidea considera che al corso l'unica romana ero io, una ragazza veniva da Torino, una da Salerno e l'altra da Reggio Calabria!!!

    Francy!!! fanno un corso fighissimo sabato 31 ottobre... a tenerlo è la mitica Barbara Ujvari!!! io ci vado!! facci un pensirino!!!
     
    Top
    .
  5. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    se non avessi figlia e marito io li farei tutti sti corsi... viaggerei per lungo e largo... ma xkè mi sn svegliata a 34anni?!?!?!??!?.... UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Vabbè mi consolo con la frase fatta "MEGLIO TARDI CHE MAI" ahahahahhahahhahah
     
    Top
    .
  6. valentinanail
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare anche io al corso a ottobre... ma questo periodo sto proprio a corto con i dindi... ufffffffffff
     
    Top
    .
  7. NailFashionStore
     
    .

    User deleted


    grazie Marti leggo solo ora questo post

    ragazze se potete spostatevi per venire ai nostri corsi, ne vale la pena :D
     
    Top
    .
6 replies since 29/9/2009, 20:04   162 views
  Share  
.