fraulein38

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Leta*
     
    .

    User deleted


    http://fraulein38.com/Index.asp
    Guardate quante belle cosettine da comprare :D
     
    Top
    .
  2. curiosa86
     
    .

    User deleted


    letaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....basta spendere!!!!!!
     
    Top
    .
  3. *Leta*
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  4. LIbertyemy
     
    .

    User deleted


    ragazze NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE.... io e altre ragazze ci siamo trovate malissimo... i prodotti sono TUTTi made in Honk Hong... puzzano di Plasticaccia, il set da 45 glitter è scandaloso, barattolini minuscoli e VUOTI per di più quel poco che c'era si è rovesciato tutto xkè non anno messo lo scotch, i fineliner sono diluiti, sono ultra acquisi e per nulla coprenti, le cose le spediscono un po per volta, e devi pure ricordaglielo tramite mail.... a me mancano ancora delle cose...infatti se non mi rimborsano o mi rinviano la merce rovinata apro una cotroversia con paypal!!!!
     
    Top
    .
  5. Diddi
     
    .

    User deleted


    ma che stai scherzando???
    io ho preso gli striper e mi trovo benissimo, sono a base di smalto e fanno delle linee sottili e coprenti, le polveri acriliche anche sono molto belle.
    Per il resto non so perchè non ho sperimentato ma ti saprò dire presto.
     
    Top
    .
  6. LIbertyemy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diddi @ 27/10/2009, 18:16)
    ma che stai scherzando???
    io ho preso gli striper e mi trovo benissimo, sono a base di smalto e fanno delle linee sottili e coprenti, le polveri acriliche anche sono molto belle.
    Per il resto non so perchè non ho sperimentato ma ti saprò dire presto.

    Nuuuuuuuuuuu... putroppo non scerzo.... ho comprato parecchia roba.... le uniche cose che sono arrivate intatte sono:
    - set pennelli gel (bello)
    - set pennelli acrilico (devo ancora provare se resistono al monomero o si "bruciano" come gli altri)
    - 50 Stichers (carinissimi ma non si incollano devo mettere la colla io!!!!)
    - Set lime 10+10+buffer... non si possono sentire...puzzano da morire non so di cosa, solventi, colle, plastica non so nemmno dirtelo!!!!Mi chiedo a sto punto se siano a norma e non sia roba semitossica!!!!! (la legge vuole che gli oggetti siano inodore)
    - Gli smatini fineliner sono liquidissimi i miei e se voglio fare una strisciolina sottile sono semitrasparenti!!!!! Li ho agitati per giorni ma il risultato non cambia!!!!
    - Mi devono ancora inviare un prodotto dopo TRE SETTIMANE ( prima 3 prodotti, poi altri 3, poi altri due....e nell'ultimo c'era scritto "definitivo" nonostante mi manchi ancora roba!!!)
    - Tutte le volte gli oggetti erano in sacchetti di pastica e basta, senza cartone, scatola o imballaggio polistirolo etc.....i pennelli e gli smalti si potevano romprere come niente (5 smalti si sono aperti e rovesciati)
    - Su 45 glitter me ne sono rimasti 21, i barattolini erano semivuoti, sono stata costratta a unire alcuni barattoli di tonalità simile, e alla fine ne ho recuperati appunto 21 su 45 stessa sorte per gli ice mylar, barattlini semivuoti!!!!!

    Che dire......sarò sfigata io.... ma la medesima sorte e toccata ad altre due ragazze con i glitter.
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    quoto diddi, forse sei stata sfortunata, con me sono stati precisi...
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Diavola tentatrice!!
     
    Top
    .
  9. LIbertyemy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 27/10/2009, 19:53)
    quoto diddi, forse sei stata sfortunata, con me sono stati precisi...

    guarda io me lo auguro... anche xkè i glitter , quei pochi rimasti, sono davvero stupendi fini fini e bei colori....ma davvero su 45 ne ho 21....eppure io ne ho pagati 45!!!!!! cosi come le lime puzzose....non si possono tenere in mano che ti entra la puzza nel cervello, da nausea!...ihihihihih

    Non so...io e altre ragazze di un'altro foorum siamo tutte sfortunate a qesto punto!!!!! so che chi ha preso solo pennelli o palette trucchi non ha avuto problemi (a parte qualche palette rotta ma subito sostituita)....chi come me ha preso glitter o strass o cose in barattolini le ha trovate vuote, semivuote o rovesciati/rotti!!!
    Io ho comprato direttamente dal sito...magari su ebay se trovo il negozio guardo i fedback!!!!
     
    Top
    .
  10. valentinanail
     
    .

    User deleted


    io pure ho preso gli striper e sono bellissimi e tantissimi...
    tempi di consegna rapidi e precisi...
    ma quali hai preso? io quelli con la boccetta di vetro...
     
    Top
    .
  11. LIbertyemy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinanail @ 28/10/2009, 09:42)
    io pure ho preso gli striper e sono bellissimi e tantissimi...
    tempi di consegna rapidi e precisi...
    ma quali hai preso? io quelli con la boccetta di vetro...

    Siiiiiiiiiiiiiiiiii anche io 46 nella boccietta di vetro con il pennellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. isabel070887
     
    .

    User deleted


    io quoto Libertyemy, la fregatura l'ho presa anch'io..
    lo sconsiglio vivamente..
    un orrore, poco professionali ed i prodotti una schifezza!
     
    Top
    .
  13. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Tiro su questo post un po' vecchiotto perché ho visto che sul loro sito ci sono dei gel colorati che sembrano carini, in particolare i soak off. Per caso qualcuna di voi li ha provati e può dirmi come sono riguardo a coprenza e qualità? Grazie 1000! :)
     
    Top
    .
  14. edith84
     
    .

    User deleted


    sono 2 mesi che aspetto il pacco, servizio pessimo...
     
    Top
    .
  15. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Ah però.... in effetti ne ho sentite un po' di tutti i colori... Tu per caso hai già avuto modo di provare i loro gel o quelli che aspetti sono i primi che prendi?
     
    Top
    .
24 replies since 30/9/2009, 08:52   305 views
  Share  
.