Edith84 e *shizuku94*

struttura e nail art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    ciao edith ...che bello cominciamo *.* allora per il momento non ho molto (perche non fotografo mai -.-) ma domani ne arriva una nuova cosi posto anche quelle

    rico fatta a mia zia con tip, non riesco ancora a non far venire bollicine



    ora esco appena torno posto altre
     
    Top
    .
  2. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    lo so che dovevo farle conla cartina ma io non sono ancora capace a mia sorella con le cartina le facevano skifo e allora ha insistito per le tip ,le ho detto che sarebbero durate poko ma a lei abasta il tempo di farle crescere un pokino
    allora ecco tutto il lavoro,visto che avevo poko tempo oggi le ho coperte con il costruttore lattiginoso NDED(a lei andavano bene cosi senza allungare il letto e senza french,comunquele sono piaciute moltissimo ^^) e ho sigillato con il top coat della nail 2000nail perkè quello nded non mi soddisfa.

    PRIMA


    DURANTE






    DOPO













    LEI DI SUO mangia anzi sbrana le pellicine, se le strappa con i denti io le ho spinte solo in dentro, quelle rosse se le è fatte lei.
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    tesoro anceh se esteticamente il risultato di tua sorella è sicuramente carino e migliorato, non è certamente il metodo ideale di lavorare su onicofagiche ;)
    per l'altr afoto c'è un bel po da lavorare su curva c bombatura spessori ecc ;)
     
    Top
    .
  4. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    ho capito....devoallenarmi con le cartine allora
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2009, 15:31   221 views
  Share  
.