Delucidazioni acrilico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edith84
     
    .

    User deleted


    quoto, sono 2metodi diversi se uno li sa lavorare sono facili entrambi, altrimenti è tutto relativo ;)
     
    Top
    .
  2. -Cris-
     
    .

    User deleted


    Quoto le ragazze. Sono due metodi differenti per poter fare ricostruzioni. Nessuno dei due rovina le unghie. Ma le unghie possono essere rovinate da chi ti effettua le ricostruzioni, se non le esegue nei modi previsti.
    Io mi faccio le ricostruzioni in acrilico da circa 5 anni (ogni tanto alterno con il gel) e le mie unghie sono sempre le stesse.
     
    Top
    .
  3. madaruga
     
    .

    User deleted


    oh yes!!!! :D :D
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 10/10/2009, 11:17) 
    l'acrilico non rovina l'unghia esattamente come il gel, è uno scorretto utilizzo di entrambi che può provocare danneggiamenti (vedi solelvamenti e conseguenti rotture o infiltrazioni di varia natura, o limature eccessive ecc...)
    l'unghia poi non respira dalla lamina, che è uno strato corneo di cellule morte,

    Quoto, e a parte questo per me se vuoi provare a farti fare una ricostruzione in acrilico ti conviene rivolgerti direttamente a una onicotecnica già esperta di questo sistema pittosto che convincere la tua prima ad imparare la tecnica (ci vuole un.... pochino di tempo! <_< :wacko: )e poi a fartele...

    L'importante è saper scegliere e riconoscere una professionista brava e seria. Anche con una semplice manicure una persona non competente può farti danni incredibili, viceversa in acrilico una brava professionista, oltre a farti una ricostruzione bellissima, non ti danneggerà minimamente le unghie.
     
    Top
    .
18 replies since 10/10/2009, 10:12   451 views
  Share  
.