Esperienza corso Professionails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fan82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze..eccomi qui pronta a condividere con voi la prima giornata del corso Professionails che sto frequentando a Vicenza.
    Impatto molto buono e fortuna sfacciata: solo due iscritte..un corso praticamente individuale!!! :D
    Comunque, dopo la spiegazione preliminare e i miei primi passi con la fresa ( la mia "al momento nemica") si passa alla pratica.
    La mia paziente mamma mi ha fatto da modella: scelgo le tips, le incollo ( per fortuna niente bolle) taglio..e ..via con la pausa: dovevate vedere mia madre impacciatissima nello scrivere un sms..
    Si riprende, più rilassata, ma ancora nel pallone...e inizio ad abbassare la tip con la fresa : o troppo poco, o scavo..per fortuna la trainer mi aiuta con l'altra mano... :P ed ecco i gel..L'unica cosa che ho capito è la bombatura..e per fortuna!!!!!!!...la trainer mi dice che di solito per capirla ci mettono un pò..
    Beh, risultato? domani posto le foto...un pò pasticciato con il gloss che al tatto presenta dei grumi..ma per il resto soddisfatta, considerando che personalmente non curavo neanche le mie di unghie.
    Peccato che per il lavoro mia madre, costretta a darci dentro fisicamente con dita e mani, ( è operaia confezionatrice e le mani sono oro per lei) ha già perso due unghie...speriamo tenga qualcuna fino alla 4a giornata!!!! :D
    Ho la mente piena di domande da porre lunedì alla trainer, soprattutto nel rimuovere le tip ( prima fresare il gel o applicare direttamente il solvente?)
    Ecco...è tutto per il momento..vi aggiornerò sulle successive giornate.
    A presto per la foto



    Edited by fan82 - 27/10/2009, 11:32
     
    Top
    .
  2. fan82
     
    .

    User deleted


    Ecco il risultato della seconda giornata! Sulla mano alla vostra destra applicazione di French tips...sulla sinistra...mano libera!

     
    Top
    .
  3. LaFrency
     
    .

    User deleted


    .....uuuu...brava...brava...
    su Professionails ci son tanti pareri....proditti buoni un pò carucci!!......molto dipende da chi ti fa il corso....
     
    Top
    .
2 replies since 24/10/2009, 19:52   180 views
  Share  
.