nucleoplastica ernia discale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Any*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte..
    finalemnte oggi mi sono sottoposta ad una operazione per risolvere il mio problema con le ernie che mi hanno riscontrato alcuni mesi fa!premetto che ho 20 anni e ho già di questi problemi..sono da rottamare ormai ^_^ ...ma finalmente ho trovato il coraggio e mi sono sottoposta alla nucleoplastica..volevo condividere con voi questo momento anche perchè così se qualcuno di voi ha qualche dubbio o ha bisogno di qualche chiarimento sin dove possibile potrò raccontarvi la mia esperienza! per 2 giorni dovrrò stare a letto senza muovermi e per altri 15gg dovrò stare a riposo senza far sforzi ne nulla! in questo modo potrò passare più tempo nel forum :P un abbraccio a tutte!
    image
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Come stai ora?è vero,molti non si vogliono operare per la paura...sei molto carina a metterti a disposizione,avrei voluto fossi più presente per altri motivi,e non per un'operazione,però non tutto il male viene per nuocere,così stiamo vicine vicine ihihihi
     
    Top
    .
  3. *Any*
     
    .

    User deleted


    si hai ragione..però almeno così nel mio piccolo potrò essere d'aiuto a qualcuno e questo mi fa tanto piacere ^_^ cmq ora ancora così così perchè sono bloccata a letto per via dei dolorini post operazione,però tutto sommato va benissimo..ho una voglia matta di riprendere con tutte le mie attivià giornaliere..anche stare semplicemnet seduta a studiare! ^_^ ( so che è difficle da credere ma è la verità -_- ) :D :D :D
     
    Top
    .
  4. *Leta*
     
    .

    User deleted


    Ti mando un abbraccio leggero leggero per non farti male :D
     
    Top
    .
  5. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio da parte mia.
    Io ho avuto mia mamma che è rimasta bloccata per 6 mesi in sedia a rotelle per il dolore.
    Lei non è operabile ma devo dire che abbiamo risolto benissimo (anche se eravamo scettiche) con l'intervento di un osteopata.
     
    Top
    .
  6. catclaw
     
    .

    User deleted


    ti abbraccio!
     
    Top
    .
  7. susy1980
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora...come sta andando? Va meglio? Un abbraccio!
     
    Top
    .
  8. *Any*
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze..si dai tutto sommato va bene,mi sto riprendendo giorno dopo giorno!i dolori piano piano stanno passando,ho ripreso a camminare e stare in piedi da sola. Ho ancora qualche problemino dopo che sto un pò seduta nella stessa posizione però va decisamente meglio! tra un pò inizierò anche con la fiseoterapia se per il medico non ci sono problemi e allora li si che tornerò come nuva! un abbraccio grande a tutte voi e vi ringrazio! image
     
    Top
    .
  9. zagorelricky
     
    .

    User deleted


    ciao,vorrei sapere se ha distanza di tempo puoi sempre dire bene dell'intervento che hai subito....io sto valutando queta strada,ma vorrei saperne di più!

    grazie!! :D
     
    Top
    .
  10. jvanfoggia
     
    .

    User deleted


    io mi sono fatto la nucleoplastica, anzi due: L5-S1 e L4-L5. il dolori si sono allegeriti, ma sono ancora presenti. sono passati già 25 gg. mi sa tanto che non è servito a niente. mi dovrò fare l'operazione classica. quando l'ernia è molto grande l anucleo plastica è fallimentare, o per lko meno non risolve al 100%­
     
    Top
    .
  11. jvanfoggia
     
    .

    User deleted


    ciao emy a te ha risolto tutti i problemi relativi all'ernia al disco? o a solo migliorato ma continui ad avere dolori o magari dolorini e ti tira il nervo sciatico in determinate posizioni quando guidi, stai seduto, ti cali o stai sdraiaita?
     
    Top
    .
  12. 84marianna
     
    .

    User deleted


    Cia Any volevo chiederti è doloroso?
     
    Top
    .
11 replies since 27/10/2009, 16:42   2285 views
  Share  
.