Rimozione soak-off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Anche se io come una scema l'ho tirato a secco e ho rovinato la lamina! :(

    http://www.gelessentialz.com/Gel_French_Mani_Removal.html
     
    Top
    .
  2. lina68
     
    .

    User deleted


    molto bello questo video grazie
     
    Top
    .
  3. giucò
     
    .

    User deleted


    ma questa rimozione vale per tutti i tipi di prodotti acrilico e gel o solo con i gel soak off
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    Con i soak off è un lavoro molto semplice! Però con molta pazienza funziona anche sull'acry e a volte anche sul gel! Limando prima via il sigillante però......ci vuole acetone puro! :)
     
    Top
    .
  5. giucò
     
    .

    User deleted


    Grazie tanto Niky76
     
    Top
    .
  6. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    un consiglio.... meglio non SPéRECARE tutto quel solvente anche xkè è sufficiente metterne direttamente una piccola quantità sull'unghia... imbevi un dischetto di quelli per struccare, lo metti sull'unghia e lo avvolgi con carta stagnola... il tempo è lo stesso....

    Quando arrivate in punta che il prodotto non viene via non fate come nel filmato da s verso giù xkè potrebbe sfogiarsi la lamina(ve lo dico per esperienza personale che ormai sn diventata pratica ;) )... quindi preferite far da giù verso su solo in caso non si stacchi.

     
    Top
    .
  7. fabianella88
     
    .

    User deleted


    ragazze quanto dura una rico con il soak off???
     
    Top
    .
  8. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    di solito con i soak off se vuoi fare rico puoi farla solo con la TIP e non formina.
    Io faccio mlt coperture e dur 1oretta,1ora e 15min max. e contando che la cliente deve star con impacco per almeno 15min puoi prender appuntamento ogni ora xkè mentre te finisci la prima impacchetti l'altra e così dimezzi i tempi...
    Va alla grande sui piedi d'estate... comodissimo!
     
    Top
    .
  9. isabel070887
     
    .

    User deleted


    ma viene davvero via il gel cosi?
    ma vine via tutto o solo lo strato piu in superfice?
     
    Top
    .
  10. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 17/2/2010, 20:44)
    Con i soak off è un lavoro molto semplice! Però con molta pazienza funziona anche sull'acry e a volte anche sul gel! Limando prima via il sigillante però......ci vuole acetone puro! :)

    Niky, ma tu di quale soak off parli? ho quello di buschmann e non mi dura molto, si stacca da solo almeno a metà dopo 3-4-5 gg ed il resto strappo io e certe volte rovino un pò la lamina anch'io :(
     
    Top
    .
  11. katy14
     
    .

    User deleted


    io uso IBD, mi durano fino a che non vengono a toglierlo anche 5 settimane. Lunica pecca se si fa il french ingiallisce perchè non hanno anti UV e vanno tolti a tre settimane. Comunque a me non vengono via bene come nel filmato che si staca da solo, io metto nel cotone bello inbevuto e poi fascio con la stagnola, sia che abbia fatto monocolore che il french,provato anche 20 minuti Non so' dove possa sbagliare, ma la tecnica ibd mi ha dato tutte le istruzioni...ma niente. Ho provato a fare strati sottilissime e a passare anche la fresa per togliore bene un po' di strato insomma io le ho provate tutte. Comunque a parte questo prolema che è solo mio...durano molto e come durano.Al momento non ho avuto nessun problem di tenuta anche su una ragazza che gioca a pallavvolo..
     
    Top
    .
  12. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOLITA. @ 20/2/2010, 15:13)
    CITAZIONE (Niky76 @ 17/2/2010, 20:44)
    Con i soak off è un lavoro molto semplice! Però con molta pazienza funziona anche sull'acry e a volte anche sul gel! Limando prima via il sigillante però......ci vuole acetone puro! :)

    Niky, ma tu di quale soak off parli? ho quello di buschmann e non mi dura molto, si stacca da solo almeno a metà dopo 3-4-5 gg ed il resto strappo io e certe volte rovino un pò la lamina anch'io :(

    Io ho in casa Buschmann, IBD e anche bottega delle unghie....e devo dire che non trovo molta differenza fra i tre! A me durano si e no una settimana, proprio per i motivi che hai detto tu, cominciano ad alzarsi e io li stuzzico.....l'unico metodo per farli durare di più è quando faccio il monocolore (ho provato anche con lo smalto) però sigillo sempre con un lucido effetto vetro, tipo intense seal......così mi durano almeno 15 giorni! ;)
     
    Top
    .
  13. bellissimanails
     
    .

    User deleted


    A me durano tantissimo....e uso quelli della nded
     
    Top
    .
  14. ekkime
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!ragazze ma il sake off è lo smalto permanente??? Quello della nded qual é? e qnd dura??? e poi si può togliere in quel modo anke il gel???
     
    Top
    .
  15. NAILSETTE
     
    .

    User deleted


    ragazze ma se uso l'acetone apposito per smontarlo, appena il prodotto viene via posso rifare subito il re fill oppure no visto ke le unghie sono impregnate di solvente?è una domanda ke mi pongo da sempre grazie.
     
    Top
    .
14 replies since 9/11/2009, 23:30   286 views
  Share  
.