è arrivato picky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolacat
     
    .

    User deleted


    allora..lo apro come nuovo.. il post sul mio cucciolo..in "nuovo cucciolo..ricerca del nome"..si è confuso con appunto la mia ricerca del nome per lui..non cerco più un nome..voglio solo presentarvi questo cucciolo strepitosamente dolce e affettuoso

    eccomi qua ragazze...è arrivato picky...cmq picard su pedegree come pensavamo inizialmente..i ragazzi lo chiamavano pician e visto che picard è simile e rispondeva a quel nome non abbiamo voluto stravolgergli il nome più di tanto

    è una sagoma..dolcissima...cerca di continuo il viso per strusciarcisi sopra ...è un diavolino dolcissimo e veramente un vitello per avere 3 mesi con i suoi quasi due chili...per la razza è un gatto stupendo con tutti i canoni a posto..il più belle che la madre abbia mai avuto...purtroppo però la cucciolata non è venuta perfetta...il blu di russia anni fà stava scomparendo..e hanno usato il siamese per rinvigorire un po' il dna come gatto più simile ai canoni..e pur essendo in sesta generazione gli è venuta una macchiolina bianca sulle dita delle zampe dietro che lo rende non da riproduzione e non da competizione pur essendo il gatto migliore tra tutti quelli avuti dai ragazzi..il fratellino della stessa cucciolata è bruttino per i canoni di razza col suo muso dalla forma di siamese...per questo dico cucciolata uscitabun pochino così così
    .. a me non intererssa niente..è un gattino stupendo ..bello dolcissimo buonissimo e tanto tanto affettuoso..quello che volevo..unic cosa è che certo io volevo cmq sterilizzarlo come ho sempre fatto con tutti imiei gatti maschi...solo che mi turba il fatto che avessi voluto tenerlo integro non avrei potuto..essendo razza in via di estinzione la federazione felina mette dei vetib e obblighi precisi..uno di questi è che esemplari imperftti devono essere messi nelle sicure condizioni di non ibridare la razza così come se fosse stato troppo bello è perfetto senza macchie avrei dovuto firmare un contratto dove mi impegnavo a farlo riprodurre e quindi a mantenerlo integro..vi presento la mia dolcissima canaglia..per me identico alla dea bistet ..dea egizia :D























     
    Top
    .
  2. janiela1
     
    .

    User deleted


    e stupeeeendoooo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    è uno spettacolo di gatto!!!! mamma quant'è dolce e carino
     
    Top
    .
  4. dadip
     
    .

    User deleted


    oooodddiiiooo
    è meravigliossooooo lo adoroooo
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    splendido!!!! la foto in cui dorme con te è da cornice!!!

    ps. occhio a fare foto al buio che il flash gli rovina gli occhi
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
     
    Top
    .
  7. amirah
     
    .

    User deleted


    teneroooooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
     
    Top
    .
  8. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. edith84
     
    .

    User deleted


    oddio ma che tenerooooooooooo
     
    Top
    .
  10. **FlAvIeTTa87**
     
    .

    User deleted


    peccato ke non si vedono gli occhi....sicuramente sn magnifici!!!!
     
    Top
    .
  11. alixxia
     
    .

    User deleted


    è decisamente un amore.
     
    Top
    .
  12. look67
     
    .

    User deleted


    ke dire ...... è un super miaooooooooo !!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. paolacat
     
    .

    User deleted


    yeahhhhhhhhh
    aggiungo qualche fotina carina carina..occhiotti compresi :) ...è un vero e proprio servizio fotografico..scusate se mi sono fatta prendere la mano

    ditemi se assomiglia o no alla dea egizia bastet

    però da qua è cresciuto ancora...queste sono foto di un mesetto fà..ora ha 5 mesi e mezzo e andiamo per i 4kg quasi

    ps..guardate questo filmino..con i suoi fratellini..lui è quello con zampini dietro con la macchietta bianca..centrale




































    gli occhietti stanno diventando verdi verdi ma finiranno il viraggio appena intorno all'anno di età
     
    Top
    .
  14. dananail
     
    .

    User deleted


    oddio è tenerissimoooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. isabel070887
     
    .

    User deleted


    che amore! adoro i gatti!
     
    Top
    .
18 replies since 23/11/2009, 11:43   776 views
  Share  
.