spazzola rotante lisciante INSTYLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camilla**
     
    .

    User deleted


    ragazze vi chiedo un consiglio..
    la mia parrucchiera mi ha consigliato vivamente di non utilizzare la piastra x un po' perchè i miei capelli ne stanno risentendo, sono decolorati e quindi sfibrati e molto secchi.
    Solo che se almeno dopo lo shampoo e la stiratura con il phon, se non do anche una passata di piastra mi ritrovo con una cofana in testa :D !!!
    Allora l'altro giorno mi sono imbattura in una televendita (lo so, lo so non mi devo fare abbindolare!!) dove promuovevano la spazzola lisciante INSTYLER di cui allego foto

    image

    qualcuna di voi la conosce, ce l'ha, l'ha provata?? ho cercato anche su youtube ho visto un sacco di filmati e non sembra una bufala...che dite??
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Ho cercato 1 pò di info xchè ero curiosa,secondo me funziona come 1 piastra,dunque non è che ti cambi molto a livello di stress x i capelli..
    xchè è come 1 "tubo" che si riscalda come la piastra e poi ruota mentre lo passi tra i capelli e li stira come 1 piastra..
    a vederla così sembra essere valida,poi il prezzo è alto,dunque non sarà 1 ciofeca..però come ti dicevo non cambia molto dagli effetti di 1 piastra,se te l hanno sconsigliata forse non va bene nemmeno questa..

    anchio uso sempre la piastra x gli stessi motivi tuoi..è impossibile anche x me rinunciarci.. :P
    il consiglio che posso darti e di fare spesso maschere e impacchi x rinforzare e nutrire i capelli,e prima di passare la piastra usa 1 prodotto termoprotettore,tipo questi http://www.loreal-paris.it/styling/styling...spx#tab:profits
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    si Eli ce l'ho uso proprio questo prodotto x aiutare la stiratura a phon.
    La instyler mi sembrava meno invasiva della piastra, ho guardato dei filmati su youtube e dal rumore che fa' quando si accende, sembra che scaldi tipo un phon e no a temperature elevatissime come quelle che raggiunge una piastra...
    peccato vorrei provarlo...
     
    Top
    .
  4. lilli
     
    .

    User deleted


    Scusate, dove posso trovare la spazzola instyler che costi meno di 100 euro?
    Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
3 replies since 27/11/2009, 22:21   2294 views
  Share  
.