SOLO x le ESPERTE!!

pedicure curativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elys84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho un dubbio....
    da quest' estate curo la mia cugina aquisita... ha un sacco di problemi motori, alkè.. poggia tutto il peso(per problemi all anca) sul piede destro.

    NON si é mai curata i piedi, non vi dico cosa c era la sotto nel tallone,stratificazione su stratificazione di pelle dura e tagli nel tallone.
    Ho iniziato a farle i piedi ogni settimana, circa x 4 mesi, dato ke il piede ha reagito bene e manteneva il giusto equilibrio, l ho portata da 2 mesi a questa parte a farsi il pedicure curativo ogni 2 settimane.manteneva perfettamente fino a OGGI.

    Oggi vado a farle il pedicure come sempre (dopo 15 gg) e mi sembra di essere tornata indietro.
    In tempo 2 settimane mi si è ricreato nuovamente sul tallone (non come mesi fa, ma diciamo che c e nera un bel po da togliere), sul piede destro( dove ha problemi con l anca e, quindi mi porta tutto il peso su quel piede).

    Come mai??? La sua zona critica è il tallone. Ora Usa calza grosse (non sono cotole) usa gli zoccoli quelli gommosi ke andavano qs estate, quelli bukkerellati tutti colorati.

    Le ho consigliato di usare calze di cotone e di mettersi ogn sera una crema, la CUCUMBER Therapy, della ladybird.
    Crema ke uso sempre nel tallone e anke su tutto il piede come trattamento.
    Ma non riesco darmi una spiegazione, voi cosa ne pensate?


     
    Top
    .
  2. NAILSETTE
     
    .

    User deleted


    secondo me sono le scarpe di plastica ed il peso corporeo della signora...........
     
    Top
    .
  3. Graffiti
     
    .

    User deleted


    tenendo conto che un durone si forma solo in due casi per sfregamento o per pressione penso che la pressione c'è visto il suo problema ora devi solo capire se il rialzo dietro al tallone di queste scarpe tipo CROCS, non crea più pressione aumentando ancor più l'ipercheratosi insomma controlla se il taglio della scarpa non si è indurito o se lei sposta il piede mettendo il tallone sopra
    Spero di essere stata chiara
     
    Top
    .
2 replies since 1/12/2009, 18:05   182 views
  Share  
.