mi sono impegnata eh :-)

mie rico in sculturale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAW_nails
     
    .

    User deleted


    visto che avevo smontato tutto una settimana fa, non ce la facevo a stare senza così con la scusa di allenarmi un pò mi sono autoricostruita con sculturale, ci saranno sicuramente errori, ma vi posto il prima, durante e dopo, così da potermi correggere le parti dove ancora ho lacune....

    prima/partenza


    armandomi di pazienza e cartine...



    stesura camouflage o make up, dipende come lo chiamate...


    white natural per il french...


    risultato finale



    sono passati 2 mesi e mezzo dal corso base che ho fatto e rivedendo le primissime sculturali fatte, queste mi hanno dato soddisfazione nel vedere cambiamenti in positivo, però preferisco che voi + esperte di me, compresa la mia "Prof." mi diate le info sugli errori in modo tale da correggerli per le prossime volte...comunque io sono soddisfatta, soprattutto per la curva C :-)

    aggiungo anche un refil di una mia amica
    prima con 4 settimane di crescita e sn soddisfatta perchè 0 bolle e 0 distaccamenti!!


    dopo, monocolore della nded "mudhole" fantastico! (questo me lo sono comprato sta volta!)


    ho evitato l effetto cicciotto in punta, questo gel si stende bene con una sola passata, è lucidissimo già senza top glos..lo adoro!

    avanti coi commenti!!
    :-))

     
    Top
    .
  2. monic74
     
    .

    User deleted


    Sei stata bravissima,ma come fai a fare la curva C ti e' venuta proprio bene.
    Il secondo lavoro e' fantastico poi i colore parla da solo io sarei stata un po' piu' vicino alle cuticole ,l'anulare sembra che la stesura e' un po' irregolare,magari e' l'effetto della foto...pero' brava brava io non riesco ancora con sta curva C.....
    Passo la parola alle piu' esperte
     
    Top
    .
  3. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monic74 @ 2/12/2009, 08:03)
    Sei stata bravissima,ma come fai a fare la curva C ti e' venuta proprio bene.
    Il secondo lavoro e' fantastico poi i colore parla da solo io sarei stata un po' piu' vicino alle cuticole ,l'anulare sembra che la stesura e' un po' irregolare,magari e' l'effetto della foto...pero' brava brava io non riesco ancora con sta curva C.....
    Passo la parola alle piu' esperte

     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    ti faccio un piccolo appunto, il coprente non si stende su tutta l'unghia, perchè ti va a creare inutila spessore in punta e rischi di non sfumarlo bene nel giro cuticole coprendo anche la lunula e lasciando invece l'apice in trasparenza aspetteadovrebbe eserci un tutorial che ti spiega come si mette ;)

    eccoli
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=15966258
    https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v...Kk&feature=user
     
    Top
    .
  5. dananail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 2/12/2009, 09:17)
    ti faccio un piccolo appunto, il coprente non si stende su tutta l'unghia, perchè ti va a creare inutila spessore in punta e rischi di non sfumarlo bene nel giro cuticole coprendo anche la lunula e lasciando invece l'apice in trasparenza aspetteadovrebbe eserci un tutorial che ti spiega come si mette ;)

    eccoli
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=15966258
    https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v...Kk&feature=user

    quoto decisamente edith sul coprente.....come mai lo hai steso cosi'? non ricordi come va steso? :rolleyes: brava sulla struttura hai fatton passi da gigante e anche bella la curva che ti è venuta...vedi bastava che ti impegnavi un po' di piu'
     
    Top
    .
  6. Annina1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 2/12/2009, 09:17)
    ti faccio un piccolo appunto, il coprente non si stende su tutta l'unghia, perchè ti va a creare inutila spessore in punta e rischi di non sfumarlo bene nel giro cuticole coprendo anche la lunula e lasciando invece l'apice in trasparenza aspetteadovrebbe eserci un tutorial che ti spiega come si mette ;)

    eccoli
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=15966258
    https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v...Kk&feature=user

    quoto edith! ;)
     
    Top
    .
  7. Margy1969
     
    .

    User deleted


    bravissima!! quoto Edith!
     
    Top
    .
  8. fabiana84
     
    .

    User deleted


    bellissimo il colore bordeaux che hai utilizzato anche se anch'io l'avrei steso più vicino al girocuticola!!
    cmq molto carine, brava!
     
    Top
    .
  9. ki1979
     
    .

    User deleted


    complimenti x la curva a c.brava veramente....molto belle,anche se io nn vado matta x il monocolore
     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Quoto ti hanno detto tutto le colleghe,pure con preziosi consigli ;)
     
    Top
    .
  11. Pamela74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiana84 @ 2/12/2009, 11:43)
    bellissimo il colore bordeaux che hai utilizzato anche se anch'io l'avrei steso più vicino al girocuticola!!
    cmq molto carine, brava!

    Secondo me la distanza dalle cuticole è giusta :unsure:
    Cmq brava, bella struttura ;)
     
    Top
    .
  12. VeronicaNails
     
    .

    User deleted


    Secondo me sei veramente stata brava, complimenti, soprattutto per avere fatto il corso 2 mesi fa!
    L'unica osservazione "negativa" che posso fare è che per me sono troppo bombate, c'è troppo materiale e si nota soprattutto nel refill della tua amica, ma con il tempo imparerai a gestire le quantità!
     
    Top
    .
  13. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Per me niente male! La curva c me la sogno.... sei stata bravissima! Per le seconde, anche io mi sarei tenuta un pochino più vicina al girocuticole, così dai tempo in più alla cliente per la ricrescita! E per il make-up, il tutoraggio di edith mi ha praticamente illuminata!
    Continua così!
     
    Top
    .
  14. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    mi piacciono moltissimo entrambi i lavori! Sei stata brava, l'autorico è sempre impegnativa, il colore del secondo lavoro è bellissimo!
     
    Top
    .
  15. lina68
     
    .

    User deleted


    sono molto belli tt e due i lavori, la struttura poi la trovo molto precisa, magari mi verrebbe una curva c cosi uffi
     
    Top
    .
26 replies since 2/12/2009, 05:25   687 views
  Share  
.