smalto indurente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catclaw
     
    .

    User deleted


    mia madre ha unghie debolissime che si spezzano sempre ma non vuole fare rico, per caso conoscete uno smalto indurente che sia davveroi efficace ?
     
    Top
    .
  2. curiosa86
     
    .

    User deleted


    calcium gel della peggy sage!!!!!
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mmm sinceramente io non ne ho di questi problemi..magari ne hanno parlato in questa sezione,sposto ;)
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    rock della esn, è fenomenale, ma mi pare se ne fosse già parlato da qualche parte...
     
    Top
    .
  5. look67
     
    .

    User deleted


    ... anche 3 in 1 della collistar è molto buono e fai mettere alla mamy tutte le sere prima di andare a nanna un pò di succo di limone sulle mani massaggia bene ... vedrai come si induriscono le unghie !!!!
     
    Top
    .
  6. angelida
     
    .

    User deleted


    Cara Look67 avevo sentito parlare di maniluvi "superinforzanti"con acqua tiepida e limone,ma mai del limone
    puro strofinato sull'unghia....
    Non sarebbe meglio,prima di strofinare il limone,proteggere le cuticole,con una cremina o con dell'olio specifici?
    L'acidità del limone,con un uso frequente di quest'ultimo,potrebbe deidratare le cuticole e quindi,seccarle troppo?
    Quanto al P.Sage Calcium Gel,molte clienti lamentano il fatto che spellicoli sull'unghia qualche giorno dopo la sua applicazione:questa è proprio una peculiarità del prodotto opp. un suo "difetto"?
    Grazie x i consigli sempre utili
     
    Top
    .
  7. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    anche a me lo stesso effetto fa il gel calcio e non solo di peggy sage ma anche di altra marca e se metti anche lo smalto sopra si stacca tutto insieme come una pellicola
     
    Top
    .
  8. look67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelida @ 22/1/2010, 15:52)
    Cara Look67 avevo sentito parlare di maniluvi "superinforzanti"con acqua tiepida e limone,ma mai del limone
    puro strofinato sull'unghia....
    Non sarebbe meglio,prima di strofinare il limone,proteggere le cuticole,con una cremina o con dell'olio specifici?
    L'acidità del limone,con un uso frequente di quest'ultimo,potrebbe deidratare le cuticole e quindi,seccarle troppo?
    Quanto al P.Sage Calcium Gel,molte clienti lamentano il fatto che spellicoli sull'unghia qualche giorno dopo la sua applicazione:questa è proprio una peculiarità del prodotto opp. un suo "difetto"?
    Grazie x i consigli sempre utili

    ... naturalmente per me era sottointeso che il nutrimento delle cuticole avvenisse già ... ecco perchè ho dato solo la soluzione indurente !!!! certo che il limone puro ha una base acida ma essendo una soluzione naturale non secca le mani come se fosse una soluzione chimica ... basta mettere la crema abituale giornaliera e il gioco è fatto !!!! ;) :D
     
    Top
    .
  9. carlottafg
     
    .

    User deleted


    io avevo sentito parlare di impacchi di limone ed olio d'oliva... anche io vorrei togliere la rico per un pò perche le mie unghie sono molto deboli... voi che dite questi impacchi funzionano?
    x quanto riguarda il gel calcio mi sapete dire quanto costano piu o meno? image image
     
    Top
    .
  10. angelida
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta,i curativi di Peggy costano da listino € 4,90 e più o meno un
    pò tutti i rivenditori applicano alle estetiste lo sconto del 20-25%
    ;)
     
    Top
    .
  11. carlottafg
     
    .

    User deleted


    questo non lo sapevo... :) Cmq ho ordinato Nail expert rinnova unghie dell'avon...sarebbe un trattamento rinforzante e nutriente... poi senpre dell'avon una crema x mani e unghie arricchita con calcio... quando mi arrivano vi dirò come mi trovo... se qualcuna li ha gia provati mi dica ^_^
     
    Top
    .
  12. angelida
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non poterti essere utile,ma di Avon conosco solo la linea
    cosmetica
    Posso parlarti di Peggy:il calcium gel non mi soddisfa molto per il fatto
    che spellicola col passare dei giorni
    L'indurente Cura Express invece,è un trattamento urto che nel mio caso ha prodotto buoni risultati;richiede però,costanza nell'uso perchè va applicato consecutivamente per più giorni ;)
     
    Top
    .
  13. carlottafg
     
    .

    User deleted


    io ho le unghie sottili come una sfoglia specialmente quando toglierò la rico, voi dite che questi trattamenti fanno tornare l'unghia forte come prima?!
     
    Top
    .
12 replies since 29/12/2009, 22:37   553 views
  Share  
.