capelli stirati chimicamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janiela1
     
    .

    User deleted


    oggi ho avuto una cliente nuova.fa la parrucchiera,cosi abbiamo parlato anche dei capelli. :rolleyes: le ho detto che mi piacciono lisci,ma ormai ho rinunciato alla piastra. :wacko: mi ha detto che si possono alisciare anche chimicamente,con i prodotti tipo x la permanente ma si fanno lisci.l'idea mi incuriosisce.qualcuna l'ha provato?
     
    Top
    .
  2. indivia_belga
     
    .

    User deleted


    c'è da pensarci bene.
    la differenza con la permanente è che quando passa l'effetto comunque le radici crescono così come sono i capelli quindi lo stacco tra capelli con la permanente e capelli senza si nota ma non è terribile.
    il contrario non si può vedere, radici ricce e lunghezze lisce, praticamente ne diventi schiava e se per caso vuoi ripensarci considera che dovrai tagliarli.
    se invece scegli uno stiraggio più leggero, tipo quelli in crema, i capelli non diventano spaghetti ma sono decisamente più facili già da stirare con spazzola e phon e puoi sempre ripensarci.
     
    Top
    .
  3. EliKitty
     
    .

    User deleted


    La mia parrucchiera sta proponendo un nuovo trattamento che si chiama tipo Brasil cacao o roba simile,è 1 trattamento che si fa in 2 ore,si mette tipo 1 gel su ogni ciocca e passa la piastra e si stirano e il risultato dura x mesi..finchè non si vede la crescita riccia..io te l ho spiegato a grandi linee,lei dice che i capelli rimangono addirittura più belli e più forti e che non li rovina..ovviamente me l ha detto così tanto x chiaccherare,xchè io non ne ho bisogno..cmq x chi ne ha bisogno dev essere interessante da provare..
     
    Top
    .
  4. janiela1
     
    .

    User deleted


    grazie,mi informo meglio. ;) cmq devo aspettare,xche devo fare la visita neurologica con quel odioso gel nei capelli,non vorrei rovinare il lavoro. <_<
     
    Top
    .
  5. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    io invece ho preso una piastra buona professionale che costava anche poco e li stiro in max 10 min (se vado di fretta)..non mi da più fastidio il fatto che ogni volta dopo averli lavato devo perdere ore e ore per sistemare la testa
     
    Top
    .
  6. catclaw
     
    .

    User deleted


    è bello se hai tanti capelli e voluminosi, perchè toglie il volume quasi del tutto. poi magari esiste più o meno leggera, ma quello che ho visto io sono capelli troppo piantoni.. cmq li rovina molto
     
    Top
    .
  7. dadip
     
    .

    User deleted


    ma stiamo parlando del tiraggio giusto?
    io te lo sconsiglio tantissimissimo xkè ti massacra i capelli e poi calcola ke io li ho lisci e gonfi ed ogni volta dovevo farci la piastra sopra x farli dritti pensa a ki è riccio....
    magari ti aiuta se sei riccia a piastrarli + facilmente e far durare d + l'effetto liscio
    ma non ne vale la pena anzi....


    loli te ke piastra hai comprato???dove???ihihi a quantoo??
     
    Top
    .
  8. angelida
     
    .

    User deleted


    la stiratura altro non è che una permanente "al contrario" ;-P
    Oggi esistono in commercio dei relax:creme stiranti senza ammoniaca con rispettivo neutralizzante sempre in crema
    molto meno invasive rispetto a quelle tradizionali
    Meglio una stiratura fatta con un buon prodotto da un bravo parrucchiere che l'uso quotidiano
    della piastra
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2010, 16:13   77 views
  Share  
.