trucco permanente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oksana
     
    .

    User deleted


    ciao Ragazze! una settimana fa' ho finito il corso di trucco permanente con mitico Pablo art director Gil Cangne, e vi posto mio primo lavoro...
    Image and video hosting by TinyPic
    dopo
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. ile.d76
     
    .

    User deleted


    Complimenti..sei stata proprio bravissima!!
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma aveva già delle bellissime labbra!!!personalmente amo il naturale,e non mi intendo di queste cose,ma mi sembra un buon lavoro ;)
    Come si fa sugli occhi?
     
    Top
    .
  4. camilla**
     
    .

    User deleted


    brava!
    Mia mamma ha trucco permanente su labbra e occhi...certo è proprio una bella comodità..
     
    Top
    .
  5. gnappetta88
     
    .

    User deleted


    ma com4e funziona? cioè non ti si toglie più? e fa male??
     
    Top
    .
  6. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    anch'io sarei intenzionata a farmelo, la trovo una vera comodità, specie per una come me che la sera ha la voglia di struccarsi a zero, ma ogni quanto và ritoccato?
     
    Top
    .
  7. janiela1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto mi sembra x la prima volta 3 anni fa sugli occhi.sopra e sotto.piacevole non lo e,specialmente quello sotto. :cry: l'anno scarso l'ho fatto solo sopra ma piu larghe le righine.effetto e bello e comodissimo.quest'estate vorrei farmi fare le sopraciglia.ma lo faccio in slovacchia dalla mia estetista di fiducia.e poi,costa il terzo.cmq,si fa il controllo dopo circa 15 giorni e se manca il colore si aggiusta.l'effetto dura da 2 a 5 anni. :P io l'ho consiglio,va bene x le persone come me,che vogliono svegliarsi gia carine.(magari! :lol: )
    mia sorella si e fatta fare le labbra in inghilterra,ma non le e durato e credo non e andata farsi ritocco ed ha rinunciato subito.diceva che fa malissimo. :wacko:
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh anche a me piacerebbe essere in ordine già dal mattino!!!ma come s fa a rimanere ferme nel mentre che ti pungono gli occhi?perchè è un tatuaggio no?
     
    Top
    .
  9. catclaw
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei saperlo
     
    Top
    .
  10. janiela1
     
    .

    User deleted


    hehehe,se non vuoi perdere un occhio,stai ferma. :D scherzo,ti mettono una crema anestetizzante che aiuta un po. ;)
     
    Top
    .
  11. oksana
     
    .

    User deleted


    ciao Ragazze!!!
    Trucco permanente-e' la immissione sottocutanea di pigmenti sterili.non e' come tatuaggio, perche si tratta di Derma- strato basale.(profondita 2mm)
    dopo aver eseguito per la prima volta trucco permamnente-(compreso nel prezzo)-si fa ritocco entro un mese-perche colore puo risultare in alcuni punti piu chiaro..cosi si definisce bene il lavoro.
    Ritocco di solito si fa ogni 12 mesi
    per quello che riguarda dolore-e una cosa personale...comunque si usa sempre anestetico-esistono tantissime creme, che cliente puo applicare mezz'ora prima del trattamento.
     
    Top
    .
  12. gnappetta88
     
    .

    User deleted


    ma si potrebbe fare anche in altre parti del corpo? tipo come tatuaggio...
     
    Top
    .
  13. oksana
     
    .

    User deleted


    no, tatuaggio e' un'altra cosa...altra macchinetta, altro ago, altri pigmenti...
     
    Top
    .
  14. Dadi.
     
    .

    User deleted


    ke brava ke sei stata
    ma fai anche le sopraciglia?
     
    Top
    .
  15. ellyna69
     
    .

    User deleted


    una mia amica ha fatto le labbra e si è riempita di herpes.....mi è venuta paura!
     
    Top
    .
21 replies since 21/1/2010, 11:39   364 views
  Share  
.