Le mie imprecisissime mani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlottafg
     
    .

    User deleted


    Volevo farvi vedere le mie mani (non ho ancora fatto un corso di base) spero ke non ridete anche se x gli errori ke ci sono me le faccio anche io 4 risate!! kmq accetto tutti i vostri consigliiii :) ^_^

    PRIMA

    DOPO

    Edited by carlottafg - 22/1/2010, 15:31
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    tesoro per favore dovresti rimpicciolire la foto che cosi deforma tutta la finestra;)
     
    Top
    .
  3. carlottafg
     
    .

    User deleted


    si oddio scusa adesso le rimpicciolisco !!!
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  5. carlottafg
     
    .

    User deleted


    fatto =)
     
    Top
    .
  6. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    ma perchè hai postato qui? non dovrebbe andare nella sezioni di nostri lavori?
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    decisamente meglio, anche sel e foto sono un po sfocate, comunque un paio di cosine te le posso dire, allora dalla foto del prima si vede che le unghiette spalettano nel senso che i laterali non sono paralleli bensi vann oad allargarsi a ventaglio, e non dovrebbero, la prossima volta lima di piu i laterali fino a farli diventare paralleli e pinza bene tutta l'unghia, per uelle del dopo, si vede veramente poco purtroppo e la posizione della mano non permette di valutare fondamentali criteri strutturali come la bombatura e la cura c, anche se da lontano sembra un lavoretto pulito
     
    Top
    .
  8. carlottafg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 22/1/2010, 15:35)
    decisamente meglio, anche sel e foto sono un po sfocate, comunque un paio di cosine te le posso dire, allora dalla foto del prima si vede che le unghiette spalettano nel senso che i laterali non sono paralleli bensi vann oad allargarsi a ventaglio, e non dovrebbero, la prossima volta lima di piu i laterali fino a farli diventare paralleli e pinza bene tutta l'unghia, per uelle del dopo, si vede veramente poco purtroppo e la posizione della mano non permette di valutare fondamentali criteri strutturali come la bombatura e la cura c, anche se da lontano sembra un lavoretto pulito

    grazie x tutti i consigli in effetti ho dei problemi con i laterali certe volte sono troppo larghi! Ma sai che non capisco cosa significhi pinzare??



    CITAZIONE (LOLITA. @ 22/1/2010, 15:34)
    ma perchè hai postato qui? non dovrebbe andare nella sezioni di nostri lavori?

    si avevo postato qui è solo ke avevo sbagliato il procedimento delle foto le avevo messe trp grandi!
     
    Top
    .
  9. edith84
     
    .

    User deleted


    no problem ho spostato nella giusta sezione, per il concetto di pinzatura fai una ricerca nel forum, se ne parla in parecchi post ;)
    vedrai che tutti questi problemini li risolverai quando farfai il corso base, l'importante che sia un corso di qualità ;)
     
    Top
    .
  10. carlottafg
     
    .

    User deleted


    sisi speriamo :) ora cerco e vado a vedere ke significa! Ke ignorante ke sn XD
     
    Top
    .
  11. edith84
     
    .

    User deleted


    ma va, sei solo nuova del settore ;)
     
    Top
    .
  12. **FlAvIeTTa87**
     
    .

    User deleted


    molto carine...peccato si vedano poco...

    ma che carino quel colore puffo!!!!
     
    Top
    .
  13. carlottafg
     
    .

    User deleted


    grazie flavietta ^_^ quello è sorbet curacao della peggy
     
    Top
    .
  14. isabel070887
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 22/1/2010, 15:35)
    decisamente meglio, anche sel e foto sono un po sfocate, comunque un paio di cosine te le posso dire, allora dalla foto del prima si vede che le unghiette spalettano nel senso che i laterali non sono paralleli bensi vann oad allargarsi a ventaglio, e non dovrebbero, la prossima volta lima di piu i laterali fino a farli diventare paralleli e pinza bene tutta l'unghia, per uelle del dopo, si vede veramente poco purtroppo e la posizione della mano non permette di valutare fondamentali criteri strutturali come la bombatura e la cura c, anche se da lontano sembra un lavoretto pulito

    quoto :wub:
     
    Top
    .
  15. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    quoto Edith che ormai ti ha già detto tutto!;)
     
    Top
    .
16 replies since 22/1/2010, 15:21   226 views
  Share  
.