Cagnolina per me: Sissi

consigliatemi come comportarmi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Ciao belle!!!!!
    finalmente anche io avrò un cagnolino!!!

    o meglio non io ma mio padre ( i miei sono separati e vivo con mia madre.. ma lavoro da mio padre!!^^). L'altro giorno mi fa vedere una foto di una cagnolina e mi fa "Lei è Sissi, l'ho trovata abbandonata alla pompa di benzina l'altra notte ha un anno. Ora sta dal veterinario ma poi la tengo io e la porto qui a lavoro!"

    Poverina mi fa tanta tenerezza.. ora papà è andata a prenderla e la porta qui in ufficio.. è la prima volta che ho un cane e non so come comportarmi.. soprattutto dopo quella che ha passato!!

    Mi date qualche consiglio su come comportarmi? non so di che razza è.. forse una bastrdina di misura media... questa sera o domani mattina posto le foto!!


    Dalla foto sembra grande in realtà è più piccola di quello che sembra!


    Edited by MartyAngie - 6/2/2010, 22:05
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ciao cara,sono felice che abbiate fatto questo bellissimo gesto...
    Anche io ho una trovatella...l'importante inizialmente è non farle pressioni,deve avvicinarsi a te quando lo decide lei,ora non so che ha passato,però può essere sia spaventata e smarrita,non avvicinarti bruscamente,e falle vedere però che le dai da mangiare tu...e se si avvicina,fai fare a lei,non toccarla subito,fatti prima annusare e vedere che non reagisci,poi piano piano ci sarà l'avvicinamento...io con la mia per avvicinarla ci ho messo più di un mese...sicuramente era stata picchiata,era terrorizzata!!!e ora non si fida più di nessuno,solo della mia famiglia...
     
    Top
    .
  3. kika*
     
    .

    User deleted


    che bella cosa Marty!!
    allora non ci sono comportamenti preconfezionati, dipende molto da come si comporta il cane
    io ti consiglio di osservare moltissimo Sissi e di lasciare che lei osservi e scopra in tranquillità voi e il nuovo ambiente che la circonda
    in generale è buona cosa utilizzare sempre un tono di voce neutro, basso e senza acuti
     
    Top
    .
  4. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Allora il nostro primo incontro è andato benissimo.. mi sono avvicinata piano l'ho accarezzata un pò e basta e h visto che poco dopo lei ha cominciato a cercarmi così le ho fatto mangiare dei biscottini dalla mia mano.. le ho messo il guinzaglio e l'ho portata a fare un passeggiata... è stato bellissimo!!!! è troppo dolce!!!!

    Ah ho messo la foto nel primo post!

    Grazie dei consigli!!!
     
    Top
    .
  5. kika*
     
    .

    User deleted


    è bellissima :wub:
     
    Top
    .
  6. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    è bellissima martina

    dalle tanto amore
    il resto verrà da se

     
    Top
    .
  7. valechicca
     
    .

    User deleted


    oddio che cucciolaaaa!!!
    troppo bella!!!
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma è stupendaaaaa che musetto irresistibileeeeeee
     
    Top
    .
  9. susy1980
     
    .

    User deleted


    Ma è cucciolosissima! Non ti preoccupare per come ti devi comportare. Ti verrà naturale!
     
    Top
    .
  10. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!!! lei è dolcissima!!!dove sto io sta lei.. siamo diventate inseparabili!!! amore mio dolcissima!!!! mi da tanto.. non pensavo.. ogi giorno una sorpresa!
     
    Top
    .
  11. A1shA
     
    .

    User deleted


    Che bella che è !!!Divertitevi tanto insieme!!Un bacione!!
     
    Top
    .
  12. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    Ragazze è arrivate un fratellino a Sissi!! Si chiama Mario ha 3 anni, abbiamo letto l'annuncio su FB. E' nato dentro un canile, non è mai uscito. E' un incrocio tra uno spinoncino e non so che forse un pastore tedesco. Appena l'abbiamo preso aveva il pelo durissimo, era talmente magro che si vedevano le costole! Aveva paura di tutto, perchè ovviamente non conosceva nulla... davanti agli autobus si impietriva. E' di una dolcezza spaventosa, ora si sta rimettendo! Sono proprio contenta!




     
    Top
    .
  13. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia! Gli animali danno davvero tantissimo amore, di quello vero, senza secondi fini...sono così teneri, indifesi...come si fa a non amarli? Avete fatto davvero una bellissima cosa per questi due tesori, complimenti!
     
    Top
    .
  14. A1shA
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche Mario! image Bellissimo davvero,soprattutto l'averlo cercato in un canile :wub:
     
    Top
    .
  15. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la scelta,hai fatto una bellissima cosa,e Mario è bellissimo,i suoi occhi dicono tutto,viene solo voglia di riempirlo d'amore!
     
    Top
    .
15 replies since 5/2/2010, 13:45   203 views
  Share  
.