il mio micio mi sta per lasciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alixxia
     
    .

    User deleted


    care amiche, sono a pezzi,il mio caro amico Oliver è arrivato al capolinea,sta morendo! :( :cry: è da due mesi che ha un'insufficenza renale che lo ha consumato lentamente, a nulla sono servite le mie cure (flebo e punture),io già lo sapevo perchè ho perso già un gatto nello stesso modo, ma non si è mai preparati. oggi l'ho portato dalla veterinaria e le ho chiesto di darmi qualcosa per non farlo soffrire,così, visto che le punture le faccio io, mi ha dato una cosa che è l'equivalente della morfina,così almeno non sentirà dolore. al massimo ha 10 giorni di vita. dopo 12 anni sarò costretta a lasciarlo andare!!! sono molto triste e so che è il prezzo da pagare quando si ama!! avevo bisogno di condividere questo dolore con voi che come me amate i vostri amici animali!
     
    Top
    .
  2. dananail
     
    .

    User deleted


    ali tutte le volte che leggo queste cose piango irremediabilmente,sono molto triste per te e per il tuo compagno di vita,devi essere forte hai i tuoi bimbi che ti aiuteranno ad affontare il dolore,ti sono vicinissima e cerca di stare il piu' possibile accanto a lui gli ultimi momenti,loro lo sentono e capiscono....ti abbraccio forte forte
     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    un abbraccio forte :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. janiela1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto :cry:
     
    Top
    .
  5. alixxia
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!
     
    Top
    .
  6. susy1980
     
    .

    User deleted


    Anche io ti abbraccio, non so quanto possa esserti di consolazione ma anche io ti sono vicina! E' tristissimo quando il nostro adorato animale ci lascia. L'ho provato più di una volta e tutte le volte ho pianto. Fatti forza!
    Un bacio
     
    Top
    .
  7. catclaw
     
    .

    User deleted


    povero amore, non è neppure così vecchio, ti capisco, anche la mia da anni lotta contro questa malattia.
    ti abbraccio fortissimo.
     
    Top
    .
  8. A1shA
     
    .

    User deleted


    Nessun luogo è lontano.
    Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
    diceva un signore che si chiamava Richard Bach ed è quello che ti dico io l'amore che vi siete scambiati tu e questa tua creaturina rimane sempre come la piu' pura delle energie!!Ti abbraccio forte!!


     
    Top
    .
  9. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    E' uno strazio per chi ama i suoi amici animali vederli andare via. Ti si strappa un pezzo di cuore...ma la gioia e l'affetto che ti danno, autentico, disinteressato, sono unici e irripetibili...come dice Aisha, nessun luogo è lontano, chi si ama è sempre vicino...
     
    Top
    .
  10. camilla**
     
    .

    User deleted


    povero micio, ma piuttosto che soffrire è meglio lasciarlo andare...
     
    Top
    .
  11. fabianella88
     
    .

    User deleted


    tesoro sto piangendo come una cretina!!! mi dispiace! ti capisco mio padre ha dovuto sopprimere il cane con cui sono cresciuta e io non ho potuto neppure salutarlo l'ultima volta... mi dispiace tanto!!!
     
    Top
    .
  12. alixxia
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore.
     
    Top
    .
  13. edith84
     
    .

    User deleted


    ali scusami nn riesco a scrivere, ho passato questi momenti da appena un'anno e ancora nn riesco a nn pensarci, ti sono vicina...
     
    Top
    .
  14. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    mi dispiace :cry: mi sono venuti i brividi,ti sono vicina...
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ti sono vicina.....a dicembre ho perso anch'io i miei due cani.....è straziante.....
     
    Top
    .
17 replies since 23/2/2010, 10:08   190 views
  Share  
.