alergia a acrilico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurokimy
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ,ho un picolo problema da poco mi e venuta alergia ad acrilico si come io amo acrilico vorei sapere se qualquno conosci qualqe marcha chie ha monomero delicato per poter provare
    io usta ezflow--ibd--nsi e tutte mi danno questo problema
     
    Top
    .
  2. terrynails2
     
    .

    User deleted


    potresti provare con perfect lady,è una ditta nascente,ma ti assicuro ke ho provato il monomero e a parte ke nn fa quasi per nulla odore,ma è delicatissimo a mio avviso......
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    credo sia piu saggio fare una visita da un allergologo per stabilire quale sia la sostanza che ti da allergia e di conseguenza indirizzarsi su un prodotto che non la contiene ( se ne esistono)
    non si scherza con le allergie e fare le prove con questo o qell'altro prodotto ti espone a grossi rischi ;)
     
    Top
    .
  4. maurokimy
     
    .

    User deleted


    perfetto prossimo mese devo fare test a mio figlio cosi facio uno anche io e poi vediamo se possiamo fare qualcosa

    CITAZIONE (terrynails2 @ 27/2/2010, 23:01)
    potresti provare con perfect lady,è una ditta nascente,ma ti assicuro ke ho provato il monomero e a parte ke nn fa quasi per nulla odore,ma è delicatissimo a mio avviso......

    in mio paese esiste da molto tempo , si potrebe fare prove
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    brava ;)
     
    Top
    .
  6. ladyfalco
     
    .

    User deleted


    partendo dal presupposto che ha ragione edith sulla visita dal medico, io posso dirti che con il monomero ezflow ho sviluppato allergia terrificante di punto in bianco ormai da due annetti e la stessa cosa è successa anche ad altre 3 mie amiche....io ora uso sempre guanti in nitrile che a differenza di quelli in lattice sono meno deteriorabili dal monomero e uso il monomero creative che non mi ha mai dato problemi di allergia
     
    Top
    .
5 replies since 24/2/2010, 14:37   134 views
  Share  
.