Cartine/formine che non rimangono attaccate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Cris-
     
    .

    User deleted


    Ho delle cartine (quelle oro) che non si attaccano in punta. Appena le unisci stanno attaccate, ma due secondi dopo si staccano! Avete qualche rimedio?
    Mi scoccia doverne buttare quasi 500!! Fino ad ora non ho mai avuto problemi con quel tipo di cartine, ma ora con il pacchetto nuovo mi sto incacchiando un po'!!
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    a mali estremi estremi rimedi, chiudile in punta con lo scotch o un punto di spillatrice ;)
     
    Top
    .
  3. janiela1
     
    .

    User deleted


    io li chiudo con il pezzetto rotondo,quello rimasto quando stacchi la cartina.non so se mi spiego. ;)
     
    Top
    .
  4. -Cris-
     
    .

    User deleted


    yesss! non ci avevo pensato a questi rimedi!
    magari è solo questione di "ambiente", ma è una stanza normale, non sono al freddo e nemmeno vicino a termosifoni.
    Grazie! avete sempre la soluzione a portata di mano!
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Può essere che le formine siano scadenti,o siano difettose,anche a me era capitato (però d'estate) ho una piccola spillatrice (dai cinesi :lol:) e la chiudo in punta con quello...
     
    Top
    .
  6. -Cris-
     
    .

    User deleted


    mi sa che le ho beccate scadenti.. e per fortuna che non le ho prese dai cinesi! sarà stata una sola?!
     
    Top
    .
  7. dananail
     
    .

    User deleted


    ultimamente queste cartine fanno le bizze noi le vendiamo anche e il nostro fornitore non è cinese e pure ultimamente stiamo avendo di questi problemi ,io ho cambiato utilizzo quelli a farfalla ormai
     
    Top
    .
  8. Vas
     
    .

    User deleted


    a me di solito danno questi problemi solo quelle iniziali...e comunque rimedio o con un pezzettino di scotch...o con la pinzatrice oppure dopo che le ho chiuse faccio un piccolo angolino...così non si aprono...

    ma prevalentemente uso sempre altre cartine...
     
    Top
    .
  9. camilla**
     
    .

    User deleted


    può essere che sia una partita un po' datata e che la colla si sia asciugata...
    quoto dagli un punto con la pinzatrice!
     
    Top
    .
  10. frugola82
     
    .

    User deleted


    io uso la pinzatrice
     
    Top
    .
  11. valedavid
     
    .

    User deleted


    Perchè non provate a comprare altri tipi di cartine?hihhi io uso odyssey nail systems e le nuove nail form sono eccezionali... belle consistenti, grandi, che abbracciano bene il dito e soprattutto che non si aprono..hanno una bellissima aderenza! provatele!
     
    Top
    .
  12. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    io ormai uso le ez flow,però non le ho ancora usate d'estate,vedremo :)
     
    Top
    .
  13. frugola82
     
    .

    User deleted


    è vero che con il caldo attaccano di meno?
     
    Top
    .
  14. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frugola82 @ 6/7/2010, 14:20)
    è vero che con il caldo attaccano di meno?

    Dipende secondo me da quanto tempo le hai prese.
    Io per esempio, faccio un taglietto e piego la linguetta così mi rimangono belle chiuse!!!!!
     
    Top
    .
  15. frugola82
     
    .

    User deleted


    mah, avevo delle cartine per le quali andavo fierissima xke rimanevano attaccate che era un piacere,poi le ho riusate la settimana dopo e.... anche loro...si scollavano....poi ne ho comprate un altro tipo su soloestetica.it e quelle da subito non attaccavano,cosi mi è venuto i dubbio ke fosse il caldo....
     
    Top
    .
18 replies since 4/3/2010, 11:14   321 views
  Share  
.